Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: laramao    24/07/2008    2 recensioni
Amore...........Odio.....Paura.....Coraggio. Emozioni che spesso abbiamo timore a mostrare. Confidare a qualcuno. Emozioni che saranno i protagonisti di questa raccolta. (paring a richiesta)
Genere: Romantico, Triste, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Un pò tutti
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ok, siccome ho visto che il capitolo precedente non è piaciuto gran che lo rifarò, adesso

Ok, siccome ho visto che il capitolo precedente non è piaciuto gran che lo rifarò, adesso. comunque ci saranno tutti e due come tutti e due saranno i capitoli Royai, solamente messi assieme. Chiedo perdono ma tutti possono sbagliare. Grazie.

 

Ringraziamenti:

chamaedrys: non ho voluto cancellare il capitolo precedente perché ho visto che ti interessava e mi piaceva sciogliere i tuoi dubbi,

tranquilla, il capitolo con la spiegazione ci sarà e si, era fatto tutto apposta.

 

 

 

Questa è la richiesta di beatiful_disaster:

 

2) Pensarti troppo fa male [EdxRiza]

 

Non avrebbe mai pensato che quel piccoletto di Edward Elric avrebbe potuto attrarla, insomma, era comunque un adolescente. Riza sospirò: possibile che sempre a lei succedevano cose insensate?

Uscì dal suo ufficio ancora con le pratiche da consegnare in mano. Si diresse verso l’ufficio del suo superiore: il colonnello Roy Mustang. E pensare che fino a pochi giorni fa avrebbe dato oro per uscire almeno una volta con lui.

Bussò e un “avanti” la fece entrare.

- Le ho portato le pratiche che mi aveva chiesto – e le appoggiò sulla scrivania di Mustang, senza però guardarlo in faccia e tenendo la testa bassa. Roy dovette accorgersene perché la guardò interrogativo.

- Che cos’hai? – le chiese.

Quella scrollò le spalle ed uscì, dannazione ma perché non si innamorava mai di una persona normale?!

Quando finì il turno di lavoro si avviò verso casa, stavolta però senza macchina, aveva voglia di camminare, di mettere apposto le idee “Edward…Edward Elric…”. Era così assorta che quasi non inciampò su una scatoletta per strada. La raccolse: “Per te”. Sicuramente era un regalo per qualcuno, e non per lei! Decise di portarlo agli oggetti smarriti, così magari di aiutare colui che l’aveva perso.

S’incamminò verso via Roudolf 13, era lì di solito che si lasciava la roba altrui, quando la scatola le cadde di mano “Accidenti!”. La raccolse ma ormai la scatoletta si era aperta, facendo cadere un sacco di cioccolatini a forma di leone, lo stemma dell’esercito “Ma cosa..?”. Dentro vi era un bigliettino, ormai aveva rotto la scatola, tanto valeva guardare. Lo aprì: “Questo regalo è per te, o meglio, a te. Non ho mai pensato che una come te potesse farmi crescere in così poco tempo, è vero ho solo 16 anni, ma so riconoscere una brava persona quando la vedo.” Riza spalancò gli occhi: 16 anni?! No, non poteva essere lui! Continuò a leggere “All’inizio ero attratto da un’altra ragazza, più o meno della mia età, e mi sembrava più che giusto, eravamo amici fin dalla nascita, un po’ d’amore non ci stava male, dato che ero il fratello maggiore, e che sono tutt’ora” A Riza cominciarono a tremare le mani e quasi fece cadere il foglio: era sempre più convinta che fosse lui e che, forse, la scatoletta era stata messa lì apposta da Lui, si, Lui, Edward Elric…“Avevo paura a dirtelo di persona, abbiamo comunque molti anni di differenza, ma come faccio? Ogni volta che ti penso sorrido, ogni volta che ti penso piango, ogni volta che ti penso sento il mio cuore scaldarsi fino al punto di esplodere, mentre altre volte quando ti penso sento il mio cuore ghiacciarsi e sento un tremendo bisogno di averti accanto. Penso che a te tutte queste cose non interessino, tu hai il tuo colonnello, io a che ti servo?” Adesso ne era davvero sicura, quel bigliettino era per lei da parte di Edward Elric “Ma quando ti penso mi viene da urlare il tuo nome anche sapendo che tu non potrai mai sentirmi, perché sei lontana, troppo lontana, e quel nome che io urlo è proprio il tuo: Riza Hawkeye, il tenete più bello dell’esercito”A Riza cominciarono a scendere lacrime lungo le guance “Quando ti penso, a volte credo di morire, perché so che non potrai mai amare un bambino, ciò che sono, un nano, un nano con protesi meccaniche. Un essere di metallo che non ha fegato di dire alla donna amata ciò che prova. Sono lontano, troppo lontano dal cuore che cerco ormai quasi da un anno…il tuo cuore…il cuore di un angelo sorretto da un corpo forte, una donna che non ha paura di perdere la vita per qualcuno che ama. Prima la pensavo così anche io, eppure, se anche quella persona ti ama, scomparire non è proprio la cosa più saggia, ma è anche la cosa più giusta…per questo ciò che sto per dirti ti farà male, ma ti farà ancor più male se anche tu, tenente Riza Hawkeye, provi ciò che provo io per te, ma che dico, a te.” Riza cadde in ginocchio: perché quella notizia doveva arrivarle proprio il giorno in cui si era accorta di amarlo? Forse era tutto calcolato? Forse lei non avrebbe mai dovuto amarlo? “Quando leggerai questa lettera io non ci sarò più…perché pensarti troppo fa male…”

 

 

Finita, che ve ne pare? Sicuramente è meglio di quella precedente vero? Scusate se anche qui muore qualcuno ma io Riza non riesco tanto a vedercela con un futuro felice (vedi UN DOLORE TROPPO FORTE, capitolo 2). Speriamo solo che con Roy sia meglio. A presto.

 

 

Ecco qua le richieste(ne aspetto delle altre!!mi raccomando!!):

1) RoyxArcher (io)

2) HavocxRiza (kurenai88;elyxyz)

3) RoyxEd (kurenai88;elyxyz)

4) MaesxGlacier(kurenai88;elyxyz)

5) HohenxTrisha(kurenai88)

6)RosexEd (beatiful_disaster)

7) AlxWinry (chamaedrys)

8) MaesxSheska (Ino chan)

9)AlxNoah (chamaedrys)

10) EdxAl (Chibisimo)

11) ScarxLust (Kurenai88)

12) GluttonyxLust (Kurenai88)

13) HohenxDante (Kurenai88)

13) EdxRiza (beatiful_disaster)

14) EdxRiza (beatiful_disaster) seconda EdxRiza

?) AlxEnvy (Chibisimo)

?) GreedxAl (Chibisimo)

?)  HavocxSheska (chamaedrys)

?) LustxGreed (Rya)

?) Royai (Rya) continuazione EdxRiza

?) Roy&Maes (chamaedrys) amicizia

in più, alla fine dei parino:

?) EdxAl2 (Chibisimo)

?)AlxEd3 (Chibisimo)

i protagonisti dei paring possono essere anche gli Homunculus o anche del film “Il conquistatore di Shamballa” (se volete un parino voi con un personaggio basta chiederlo, xD)

grazie

recensire non ha mai fatto male a nessuno ed esso fa felice gli scrittori

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: laramao