Epidemic Outbreak
di Shade Owl

19/04/17, ore 17:34

Davvero molto carina, non so perché ho aspettato tanto per leggerla.
In realtà, penso di essere solo un po' noiosa al momento di decidere se dare una possibilità a un nuovo racconto (anche nel caso mi fidi già delle capacità di un autore ;) ).
Valentine è interessante e misteriosa. Mi piacciono i personaggi come lei con un sacco di assi nella manica e che si svelano poco a poco.
Bones non me la racconta giusta riguardo alla sua fidanzata. I casi sono due, o è un tipo speciale e tu non volevi mostrare subito le tue carte o è una rogna (cito Bones XD). In ogni caso ho la sensazione che come personaggio abbia ancora molto da dire :)
Sono curiosissima di vedere il continuo di questa serie.
A presto,
shiho93

25/09/13, ore 09:05

Diciamocela tutta: Valentine (qualunque sia il suo nome), è una sorta di Sherlock Holmes futuristica e in gonnella, con più attrezzi dell'Ispettore Gadget. Il che sarebbe già di per sé sufficiente a renderla interessante, se non ci fossero anche quegli accenni alla sua natura misteriosa e longeva, e ad un passato altrettanto oscuro. E ancora c'è il segno che la sua presenza ha lasciato in diverse civiltà. Dietro la riservatezza di questa donna (ma è davvero una donna?) c'è tanto da scoprire e sono certa che l'attesa per la ripresa delle sue avventure verrà ampiamente ripagata.