Do You Care?
di Seline

24/12/14, ore 14:53

Ciao ho appena finito di leggere la tua traduzione di questa storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ho una domanda: ma la continui a tradurre? E niente...
Alla prossima :D

17/06/14, ore 13:11

Ciao, sono sempre io lol. E' come sempre stupendo, però così mi fai morire dalla curiosità. Vabbè capisco che hai degli impegni, quindi non scusarti. Quando puoi continui, tranquilla :)

05/05/14, ore 18:48

Questo capitolo è bellissimo,adoro la parte in cui Elena arrossisce per la richiesta di Katherine hahahahha,aspetto il prossimo capitolo :)
Baci :*

05/05/14, ore 18:26

No ma adesso tu spiegami,mi vuoi morta per caso?Il finale è F-A-N-T-A-S-T-I-C-O,questa ff sarà la mia morte  *-*

04/05/14, ore 14:22

katherine e la sua dolcezza nel finale sono impagabili *.*
a presto :-)

02/05/14, ore 14:24

Allora,io sto amando questa storia..nel vero senso della parola,ma voglio che Katherine e Elena si avvicinino di più. Spero che presto accadrà.
Mi piace davvero troppo,aggiorna presto :)

02/05/14, ore 11:40

ciaoooooo anche io ho amato questa storia...anche se a me piace un pò di più il rating rosso o arancione, però questa mi è piaciuta tanto.
soprattutto perchè l'autrice è stata brava a descrivere l'atteggiamento di katherine e come lei è cambiata nel corso del tempo.
peccato che nella serie lei non ci sia più, non sai che pianti quando ho visto quella puntata :'(
sta a noi mantenere viva la kelena.
mi chiedevo se tu scriverai in un futuro una tua ff su di loro, penso che sarei molto felice di leggerla e che sarai molto brava :-)
a presto!!!!!!!

12/02/14, ore 20:30

adoro questa storia e la rileggerei altre cento volte!!
katherine sembra una stronza ma in realtà è buona e lo dimostrarà ad elena!!
p.s odio la parte che le stanno facendo fare in TVD e quando stava per morire stavo morendo anche io o.o
p.s.s mi avevi promesso una long nè, io me lo ricordo e aspetterò ahhaha
ciao alla prossima!!

03/11/13, ore 19:49

ciao seline, il capitolo come al solito è bellissimo :-)
guarda, posso dire che sono completamente d'accordo con te, finalmente stanno parlando un pò più di katherine, anche io quando ho visto il pezzo con nadia sono stata felicissima, ma mi stavo mettendo a piangere quando alla fine damon fa bere il sangue di katherine a silas per ucciderla....ed elena non ha fatto nienteeeeeeeeeeeeeeee!!!
comunque aspetto ancora la kelena che avevi promesso che avresti postato fra poco, sono curiosa e sono sicura che sarà stupenda.
alla prossima :-)

04/10/13, ore 23:51

bellissimo capitolo, adoro come il loro rapporto diventa ogni capitolo più solido.
davvero????? siiiiiiiii che bello, non vedo l'ora :-D
a presto!!

01/10/13, ore 21:49

ciao, uesta storia l'ho letta anche io in inglese, ma mi è piaciuta molto e sto rileggendo anche la tua traduzione!!
sei molto bravo a tradurre :-)
se stai preparando una kelena devi pubblicarla assolutamenteeeeeeeeeeeee, la voglio leggere, ce ne sono poche in giro quindi fa sempre piacere leggere qualcosa di nuovo e sempre su di loro!!!
recensisco qua perchè ho letto che volevi sapere cosa ne pensavamo di una kelena e come preferivi aggiornare.
per la kelena, ripeto, la devi pubblicare...è un ordine :-P...per gli aggiornamenti è uguale, decidi tu.
ciao ciao

29/09/13, ore 17:33

*O*
Questa è stata una delle prime fanfiction kelena che lessi su fanfiction.net,è stata una bella scoperta vederla qui su efp tradotta. Spero continuerai a tradurre il resto dei capitoli perché è veramente molto molto bella e dolce.

26/09/13, ore 15:58

Ciao, non conscendo la storia in lingua originale non posso fare commenti sulla traduione che, comunque sarà indubbiamente perfetta. Sono però curiosa di leggere il segito perchè potrebbe essere un' interessante alternativa alle assurdità prodotte dalla Plec nelle ultime due stagioni.
A pretso