Maybe someday ( you and me can run away )
di LittleMissMaddy

14/07/08, ore 20:06

in che casino si sn cacciati XD ora dovranno andare a vivere insieme e personalmente non vedo l'ora ^^ aggiorna presto please

05/04/08, ore 10:32

Waaa!! Una nuova FF sui miei amori! ** Draco/Pansy è una delle mie ship preferite *_* ...E' fantastica questa storia XDDD Per non parlare di Pansy! L'adoro *_* Grazie al cielo, non è la solita ochetta *___* Fantastico il litigio con Draco XD Sto ancora ridendo XD Non vedo l'ora di sapere come continua *_* Spero aggiornerai presto *__* Ps: Metto nei preferiti *ç*

29/03/08, ore 16:01

Davvero carina complimenti! La storia è molto divertente, soprattutto gli scambi di battute ed è scritta anche bene... Molto bella la situazione iniziale con le madre e la greengrass, povera Pansy! A proposito mi piace molto la tua Pansy perchè non è la solita ochetta frivola anzi è sicura di sè e orgogliosa, come si è visto nell'incontro con Draco. Troppo carina anche la parte tutta al maschile, mi piace molto la tua storia tutta al Serpeverde. aggiorna presto^^

27/03/08, ore 21:10

io solitamente non sono fan della coppia pansy/draco ma questa tua fan fiction mi piace davvero!! e mi piace come hai caratterizzato pansy,brava!!! poveri blaise e nott che hanno visto andare all'aria la loro cenetta solo xkè sono stati troppo buoni e non hanno saputo dire no!!aggiorna presto^^

26/03/08, ore 20:08

Uauauauau!!!!!!!E' bellissima...non vedo l'ora di leggere il seguito...intrigante come inizio..anche io non sopporto Daphne....e mi piace la coppia Nott/Zabini... Un bacio Spring - Titu