Reborn
di Redhaired

28/05/21, ore 21:01

BEELLISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!BELISSIMA!!!!!!!!!!!!!!B3LLISISMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1111
CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!
CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!

18/04/17, ore 11:26

Leggo un sacco di errori di ortografia e frasi scritte che sembrano quasi tradotte, tanto che a volte sono dovuta tornare indietro a rileggere per capire il senso della frase.
Stai tornando nuovamente indietro.. dopo il 31 che come ti ho detto era favoloso, ti sei persa di nuovo.. mancano le sensazioni con le quali avevi iniziato la FF.
La scena di Gwen e Lance č stata meravigliosa, lė leggo la Red che piace a me! Non mollare, sai fare meglio di cosė..

09/04/16, ore 22:48

O.O ma tutti sto errori di ortografia???! Non sono da te! Capitolo carino come sempre, ma ho come l'impressione che tu stia forzando i capitoli, sembra mancare l'entusiasmo col quale sei partita.. Forza ragazza!

06/10/13, ore 21:35

Non è che mi è piaciuto tanto questo capitolo.
L'ho trovato noioso... comunque stai attenta agli errori ortografici e a come si scrivono le parole (Book Historie) e non Boke Istorie...

28/09/13, ore 22:16

Carina come storia, ma stai attenta agli errori di ortografia e scrivi meglio i dialoghi che, a volte, non si capisce chi parla