Best friends in love
di Didina8

26/02/14, ore 15:54

Oh mio Dio :')
1) La storia mi ispira tantissimo ed è veramente bella!
2) l'idea degli scopamici mi fa eccitare piace veramente molto xD
3) Nick deve essere un gran pezzo di... ragazzo :3
4) Ti preeeeeeeego, continuala! E' una storia bellissima, ma è da tanto che non aggiorni, mi piacerebbe leggere il continuo :3
Aggiornaaaa!
Kiss, Lety ;3

06/10/13, ore 23:44

Mi piace tanto! Sei bravissima, ma ti prego continuala, sono troppo curiosa di sapere ció che accadrà, perché questa storia mi piace veramentee tantissimo❤

27/09/13, ore 14:49

OOOO ecco il capitolo ;) mi piace un sacco come Nick è protettivo nei confronti di Amanda ** o, e mi piace anche un sacco che non siano troppo ''coccolosi'' ma piuttosto scherzosi perchè a volte mi è capitato di leggere storie dove i suddetti ''migliori amici'' erano già fidanzati da tutto quello strusciarsi -.- good ;D
A ,em, col mio migliore amico non è ancora finita... dopo 3 o 4 lunghi anni io sono ferma alla mia cotta assurda e lui non sa niente D: sono messa bene vero??

25/09/13, ore 19:16

Ciao! l'introduzione mi ispira già un sacchissimo sia per il tuo stile di scrittura sia perchè ... bè, magari potrebbe essermi capitata una situazione del genere... forse .-. ... vabbèèè comunque spero che pubblichi presto il primo capitolo! ;D