E sono solo un uomo
di maryana

30/03/08, ore 00:06

ciao Mary!!! che dirti anche questo capitolo lo trovo bellissimo!!! l'ho letto subito ma recensisco solo ora xkè ero stanchissima (giorni di lavoro massacranti ç_ç!) come sempre Vegeta è IC in una meniera impressionante...devi aveve una specie di frequenza radio particolare che ti permette di captare i suoi pensieri!!!XDXD sei troppo brava!!!anche la "frase ad effetto" di questo capitolo mi è piaciuta molto!!! hhehehe sei brava anke sotto questo punto di vista!!!come sempre sei una conferma e come ti ripeto da tempo nn fai altro che migliorare...qndi continua così che vai forte!!!^_- un grosso bacio!!!! alla prossima!!!!^^ ciao ^^

28/03/08, ore 14:23

Ciao cara! Sei veramente gentile! Un nuovo fantastico capitolo. Ero molto curiosa di vedere come avresti trattato il momento della “notizia” e devo dire che mi è veramente piaciuto. Hai mantenuto i personaggi IC, e solo per questo meriti i miei più vivi complimenti, ed inoltre hai descritto i loro sentimenti, sia quelli di Vegeta sia quelli di Bulma (che pur non essendo la “narratrice” risulta ben caratterizzata), con molta perizia. Eccezionale il lavoro che hai fatto con Vegeta, una reazione così e proprio sua: fuggire nascondendo quello che prova e forse anche la sua fragilità. Molto molto descrittiva e intensa la parte finale, davvero significative le ultime righe, conclusione ad effetto. Leggere le tue storie mi lascia sempre senza parole, il tuo modo di scrivere è impeccabile. Colgo l’occasione anche per ringraziarti delle belle parole che spendi sempre per me! Spero di poter leggere presto l’aggiornamento! Ancora complimenti vivissimi! Un bacio grande grande^^ Ale

26/03/08, ore 21:37

“Annuisce un’ultima volta, prima di lasciarmi in compagnia della mia sola ombra: sono stato sconfitto.” Credo che con questa frase finale tu sia riuscita a racchiudere l’essenza dell’intero capitolo. Vediamo un Vegeta alle prese con una notizia che non si aspettava e che lo rende “vulnerabile” verso se stesso, nonostante lui persista nel cercare di nasconderlo agli altri. Vuole celarlo “fuggendo” per non essere esposto anche agli altri, inclusa la sua stessa ombra. La sua unica certezza è quella di poter “giocare” con i sentimenti di Bulma, ma è lei a prenderlo nuovamente alla sprovvista con una reazione che lui stesso non si aspetta. Ancora una volta mi congratulo, proprio un ottimo lavoro anche questa volta.

26/03/08, ore 18:24

Ciao^^Scusa se nn ho recensito i precedenti capitoli ma nn sn stata a casa! Sei grande come sempre! Bravissima! Un bacione^^

26/03/08, ore 17:45

Un po' mi aspettavo che uno dei momenti che avresti scelto di descrivere sarebbe stato questo ed ero curiosa di sapere quale fosse la tua interpretazione^^. Devo dire che mi è piaciuta molto, ancora una volta. L'atteggiamento di Vegeta di fronte alla "notizia" io l'ho trovato ancora una volta assolutamente in parte. Mi è piaciuto tantissimo, in particolare, il modo in cui lo rendi spiazzato e in qualche modo sconfitto senza riferirti esplicitamente al futuro bambino, ma a qualcosa che va al di là dell'avvenimento in sé e forse anche al di là del suo rapporto con Bulma. Brava, la scelta delle canzoni è perfetta poi, sei riuscita a dire qualcosa che a mio parere era difficile da dire, senza sprecare nemmeno una parola e in modo soprattutto chiaro, cosa che personalmente apprezzo molto e penso non sia da tutti. Baci^^, lilac.