Write your destiny
di amolefossette

30/01/14, ore 01:32

nooo è finita questa bellissima storia T.T è come dopo aver letto un libro fantastico e successivamente averlo finito e ti metti a piangere come una disperata perché è finito quel mondo magico..detto questo voglio farti i miri più grandi complimenti e ho seguito tutti i capitoli della storia. Sono rimasta fino all'una e mezza di mattina per leggerli (Lool xD) e non mi dispiace. Grazie per avermi fatto vivere emozioni indimenticabili e..ehi tra un paio d'anni spero di leggere un tuo libro :)
baci e abbracci una tua cara fan

17/01/14, ore 22:52

So che questa recensione arriva in ritardo, in un momento in cui magari non te l'aspetteresti ma... volevo farti i miei complimenti per la tua storia, coerente, lineare anche se un po' troppo sdolcinata in alcuni punti (questione di gusti eh, prendila come una "critica costruttiva"). Mi credi se ti dico che l'ho iniziata a leggere oggi pomeriggio e da lì non sono più riuscita a smettere? Bè sì, devi credermi perchè è la pura verità :) Mi è piaciuto molto il modo in cui hai caratterizzato Logan (ammettiamolo, ogni ragazza vede nel suo bel faccino un carattere dolce, affettuoso e sincero, compresa me, non lo nego lol), come attore lo stimo molto. Inoltre, vorrei dirti che mi sono vagamente rivista nel personaggio di Vì (soprattutto nel suo modo di detestare i vestiti!) e questo ha contribuito a coinvolgermi ancora di più.
Niente, ho finito con il mio sermone. Ah no, aspetta.. ti rinnovo il consiglio che già ti hanno dato in altre recensioni: ricontrolla bene ciò che scrivi prima di postare perchè è ciò che ti permetterebbe di fare il salto di qualità.
Ora ti giuro, ho finito davvero. Mi ricomplimento con te e ti auguro un buon proseguimento!

ProudRavenclaw

PS: ovviamente, spero anch'io in un sequel, lo aspetto con ansia! :)

17/12/13, ore 15:57

Bella storia , davvero ... Mi ha fatto emozionare , esaltare , gioire ed anche piangere .. Complimenti davvero ... Mi è piaciuta davvero molto :)

12/11/13, ore 14:51

Beeeellissima *-* Sei bravissima asdfg ♥ Mi macher, Vì, Logan e tutti gli altri..
Mi mancherà questa storia ♥
Quasi quasi la metto tra le preferite u.u
Zau! :)

-Hope

12/10/13, ore 21:44

Noooooooo! LA storia, la fine, i capitoli, gli amori, gli intrighi, le passioni, sono tutte cose meravigliose. e questo è riduttivo. finisce proprio bene: una sana scopatina piena d'amore e passione. sto pensando ad una mezza idea... niente fanfic però!
Moltoooo belle! (centesima volta che lo dico), ma se li merita tutti.
Mi dispiace sia finita.
Potresti prendere in considerazione l'idea di fare un seequel, tipo la proposta di matrimonio, il matrimonio, la nascita del bambino (dato che CI sarà), la scoperta della gravidanza ecc.
tutte one-shot ispirate a questa storia, sarebbe davvero una bella idea

26/09/13, ore 10:16

Heeeyyy ciao :3 Come va?? Spero tutto bene ;) Non ti preoccupare se questi giorni non hai potuto aggiornare,ti capisco... Studiare, fare compiti e cose varie.... Mi dispiace che la storia sia finita però è davvero una bellissima storia!!! Penso che inizierò a rileggerla di nuovo! Mi è piaciuta troppo :33 *^* E sei davvero molto brava a scrivere *-* Ahah, è stato molto emozionante ritrovarmi in mezzo alla lista di chi ha recensito di più *^* Grazie ;) Adesso "vado", Ci sentiamo su twittah! :) O comunque alla prossima storia ( e spero davvero che ci sia una prossima :3) Ancora complimenti!! Byeee :3

25/09/13, ore 22:18

E' finita...
Non può essere..
Mi ero affezionata :(
Quanto mi piace quest'ultimo capitolo *-* Lo adoro :)
Adoro il loro amore, adoro il rapporto che c'è tra Vì e Davide, adoro Rachele, adoro la madre che ha accettato il trasferimento della figlia, amo il padre perchè non ha cercato di fermarla, adoro i nonni che sono così dolci.. Insomma amo tutto <3
Mi dispiace veramente tanto che sia finita, è una storia bellissima..
Ripeto che scrivi davvero bene e spero VIVAMENTE che ci sarà un seguito (Magari.. puoi esaudire questo mio desiderio? Ti amerei :) )
Ora mi dileguo..
Ripeto: STORIA BELLISSIMA!

Con affetto
_Simmiu_ <3

25/09/13, ore 21:14

Wow! Ho seguito la storia dall'inizio, ma non ho commentato per paura che deludessi le mie aspettative in seguito, ma.... Wow, seriamente, le hai decisamente superate! Certo, gli errorini di grammatica sicuramente dovuti alla distrazione si trovano di tanto in tanto, ma per il resto questa fan fiction è fantastica! Io adoro Logan, e tu ne hai colto pienamente il carattere, il che non è una cosa così facile. Solo un consiglio: sei a tanto così dalla perfezione, basta così poco per riuscire a sfiorarla: ricontrolla bene tutti i capitoli soprattutto nella grammatica, così anche la redazione mi darà ragione quando consiglierò di inserire la tua storia tra le scelte... ;)
Buona fortuna per tutto,
Baci. AleGava