Say Ok
di Judith Kylem Sparrow

28/03/08, ore 16:54

ma nuuuu tu una Troyella?? Ora vado in tilt.. meno male che è per scommessa!! Una Jud fan di Troy e Gabry non riesco nemmeno ad immaginarmela! ^^ Complimenti, mi piace come hai riportato i pensieri di Gabry! Tvttttb bacio!

27/03/08, ore 13:17

*___* Oh ma che cariiina! <3 Partendo dal presupposto che adoro quella song ti sei impersonata molto di Gabriella, perciò sei stata davvero grande! Grazie 1000 per la dedica, la mia è in costruzione XD

26/03/08, ore 20:14

Una Troyella!!Madò non me lo aspettavo..Ma comunque molto bella *.* Complimetissimi!Baci,Walking**

26/03/08, ore 20:03

bella....come sempre!!!!^^ smile tvb bax bax...non mi passare alle troyella..., mi raccomando!!!!!XDDD scherzo..anche se ci passi io ti seguirò sempre...tvb bax bax ciao

26/03/08, ore 18:20

Oddio Jud posso immaginare quanto ti sia costato scrivere questa shot,te una patita delle tropay, guarda perchè si tratta di una scommessa, ti perdono e ti faccio i miei complimenti, il mio orgolio non mi avrebbe permesso di fare ciò che sei riuscita a fare tu^^ Complimenti davvero, anche per la storia che è molto dolce^^ Brava! Baci tv1kdbxs*_*

26/03/08, ore 17:57

accidenti nn credevo ke lo avresti mai fatto!bellissima cmq!ank se ovviamente mi sarebbe piaciuta di + con sharp al posto di gabriella...ma nn imp visto ke era una scommessa!hihi ora vado ciao ciao tvukdbxs baci

26/03/08, ore 17:36

Beh... Lo shock non è solo nel leggere una troiella scritta da te, ma è anche vedere che hai utilizzato una canzone di Vanessa Hudgens.... Non fraintendermi, a me le sue canzoni piacciono molto, ma riportata su una ff di una persona che la detesta (o non più??)... mi ha scioccata, ecco... Bella, come sempre del resto... Baci, tvukdbxs!

26/03/08, ore 17:34

Meno due XD Adesso sia io che te siamo fuori dalla scommessa per fortuna, adesso tocca alle altre. Per quanto mi riguarda non pubblicherò mai più una Chadella XD E lo stesso credo valga per te per le Troyella XD Però la shot mi è piaciuta. Davvero, per una come te che odia le troyella (un giorno te le farò amare XD) è uscita davvero bene. E poi la canzone è stupenda ** Fan di Tropay non disperate. Jud tornerà normale dopo questa shot-scommessa XD Meno male che noi due siamo ormai fuori, Jud XD Ti lovvo tantissimo <3