Back to the Renaissance
di immy

11/10/13, ore 13:02

Ciao! :)
Altro capitolo davvero carino, ho adorato Stefan! ^^
Gwen mi piace molto e sinceramente spero in un risvolto felice e\o romantico, magari proprio col minore dei Salvatore (sebbene lei sia una serva e lui un nobile) c:
Per quanto riguarda Elena, non mi stupisco, quella ha sempre meno neuroni di una pulce.
Btw, ti faccio i complimenti per questa storia intrigante ^_^

Un abbraccio
Sunset

26/09/13, ore 22:05

Mi piace troppo questa storia!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Damon com'è da umano? Succederà qualcosa tra Damon umano e Bonnie? O tra Stefan umano e Bonnie? Come farà Bonnie a tornare alla sua epoca? Cosa farà Damon vampiro per far tornare indietro il suo piccolo pettirosso??? :-D

25/09/13, ore 20:34

Ciauu ... io ti seguo . Sai ci sono riamsta male su una cosa : com'è il Damon del Rinascimento?
Secondo me è sempre lo stesso ragazzo ... forse più cortese , ma sempre con lo stesso fascino , che hanno tutti i Salvatore
Alla prossima
Bacioni :-*:-*:-*:-*:-*:-*:-*
Cucciolapuffosa

25/09/13, ore 18:15

Non sorprende leggere di un 'Elena che non ricorda la sua migliore amica. E' naturale che la sua piccola mente non riesca ad elaborare stimoli che non riguardino direttamente la sua persona. E la dice lunga sulla veridicità dell'affetto che nutre per la streghetta.
bella la parte sul passato di Gwen.
Speriamo di vedere presto acnhe i due Salvatore
Ciao