Sheila
di Fairy21

30/01/14, ore 21:27

WooooooW!! La prima volta di Lila e soprattutto la Loro prima volta!! Finalmenteee!! Avrei preferito qualche particolare in più ma va bene così!!
E poi Derek!! Che dolceee!! Spero davvero che riesca a trovare sua madre!! Se lo merita veramente!!
Non so perché ma ho la vaga sensazione che a Pitthsburg ci sarà uno strano incontro!! XD
Nel complesso è un bellissimo capitoloo!! Complimenti!! Continua così!! Alla prossima!! :D
Cris 19 <3

24/01/14, ore 18:08

Ma che capitolo sensazionaleeeeeeeeeeee!
Ultra bello, no, ma che dico mooooolto di più!
Uffiii...l'unica pecca è che mi sarebbe piaciuto descrivessi un pò di più la scena della loro prima volta...sarebbe stato romanticooo!
Cmqqq per il restoooooooo poverissimo Der, spero ritrovi davvero sua mamma, mi dispice troppo per lui.
Altra cosa...è da un paio di capitolo che lo ripeto: QUANDO LASCERà LUCK?? ahahah non riesco ad essere completamente felice per Lila e Derek se c'è Luck ancora di mezzo!
Per il resto ancora bravissimaa, un bacioneee <3
Vavi22

18/01/14, ore 14:51

WooooooooooooooooooooW
Davvero braavissimaaa....
Non vedo l'ora sia lunedì per poter leggereee il continuoo!
Soprattuttoo perchèèè voglio sapereee e soprattuttooo leggereee quando lascerà Luck!?!?!?
Amiche stupendeee <3
UnBacionee <3
Vavi22

16/01/14, ore 19:39

Se William é come il cugino perché no!? XD cmq capitolo delizioso!! Era ora che Lila presentasse Derek alle ragazze!! E come immaginavo le ragazze non hanno avuto dubbi nel dire che Derek é quello giusto!! Eh si perchè a lui piace Lila così com'é!! Spero tanto riesca a trovare la madre!!
Sono sicura che Alice riuscirá ad entrare all' NYU!! E magari troverá l'amore anche lei!! Dopo tutto New York é la grande mela!!! Continua così!! Aspetteró con ansia il prossimo Lunedì!!!
Baci Cris19 <3

10/01/14, ore 20:51

WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW!
Capitolo di passaggio è vero, però mi piace...ci sta!
Certo non vedo l'ora molli definitivamente quel Luck...perchè davvero non lo sopporto!
DEVE STARE CON DEREK!
cmqqq la loro è una coppia che mi fa impazzire e ancora sono solo agli iniziiii
Continuaa cosìììììì <3
Un Bacione!

10/01/14, ore 20:49

Ok, ti sto lasciando un mio pensierino in un estremooo e oltre ritardo! Perdonooo T.T
anche perchè dopo l'ultima mia, non proprio entusiasmante e ottimista recensione, mi sembra giusto farti avere mie notizie...bhe che dire? WoooooW
Okkeii...io volevo che tornasse con Derek, eh però...che decisione presa alla svelta.
Mi piacciono le persone implusive che agiscono senza stare a riflettere troppo sulle cose...anche perchè io sono una di quelle!
Che altro dire?
Ci vediamo al prossimo capitolooo :)

31/12/13, ore 00:32

Wow questo capitolo mette agitazione!!! Sarà perchè Lila ha fatto le cose in fretta e furia!! Ahah xD Cmq bel capitolo!! Lila ha finalmente capito a chi appartiene il suo cuore... peccato che non abbia avuto il tempo di chiarire le cose con Luck... credo che le cose si complicheranno parecchio!! E Derek!! *.* non ci sono parole per descriverlo!! Un ragazzo così dolce!! Spero che riesca a trovare la madre!! Continua così!! Baci Cris 19 <3

30/12/13, ore 20:41

ciao ^.^
yeeeeeeh... Lila ha capito che Derek, è il ragazzo che fa per lei.
sai ala fine mi sono accorta che, secondo me, Lila e Derek, sono un bellissima coppia.
ti faccio anche io complimenti per il capitolo, mi piace molto, e che dire,
niente che purtroppo sono di fretta e devo lasciare questa banale recensione.
scusa per la recensione veramente brutta e corta ma sono molto di fretta, anche se ci tenevo a lasciartela. e farti sapere che mi piace il capitolo :)
un bacio :*
stella cometa

26/12/13, ore 17:55

Okeei, non ho mai letto un tuo capitolo con così tanto ritardo perdonamii...
Cmq Posso dirti sinceramente che non me l'aspettavo?
E che sinceramente...non mi piace come sono andate le cose?
Io non sarei mai ritornata da Luck...e poi amore? Non credo fra loro due ci sia veramente amore e se così fosse allora Derek?
Una persona delusa, ma innamorata...non si butterebbe nelle braccia di un altro ragazzo nel giro ti pochi giorni!
Mmmbhu...non so che dire, spero nei prossimi capitoli mi chiarirai meglio lei idee...
Un bacione Vavi22

23/12/13, ore 19:27

Aspettavo con ansia questo momentooooo!!! Sapevo che sarebbe arrivato, non mi aspettavo che si rimettessero insieme però!!
E Derek!? La Columbia!? mi dispiace dirlo ma sembra troppo bello per essere vero!! Non è che dobbiamo prepararci ad un arrivo improvviso di Derek!?
Cmq capitolo stupendo!! Molto intenso!! Lo aspettavo da tanto!! La parte che mi è piaciuta di più è stata quando Lila ha chiesto spiegazioni a Sam, e Sam ha svelato le sue debolezze, il suo rammarico, il suo volergli bene!! Sapevo sarebbe arrivato questo momento e spero che il loro rapporto migliori sempre più!!
Continua così!! Mi piace la tua puntualità ma nn troppo, perchè devo aspettare un'intera settimana prima di leggere il capitolo successivooo!! xD Aspetterò con ansia il prossimo Lunedììììì!!! :D
Baci Cris 19 <3

17/12/13, ore 17:34

Ed io me lo sentivo che qualcosa sarebbe andato storto!! Peccato però!! Derek è un bravo ragazzo e sono sicura che riuscirà a riconquistarla!! Lo spero!!
E Luck!? Che fine ha fatto?? Io ancora aspetto un chiarimento Tra Luck e Lila!!
Comunque nel complesso bel capitolo!! Continua Così!! Aspetterò Con ansia Lunedì per leggere!!
Baci Cris 19 ;)

17/12/13, ore 11:20

Ohhh mamma mia mammissimaaa!
Vuoi farmi uscire pazzaa? Ahahah davveroo un bello capitolooo!
E sono contenta saii perche? Avevo, ragione io...sapevo sarebbe successo qualcosa...e adessoooo?
Ma chiarirannooo, me lo sentoo altrimenti non c'è il bellooo! E un altraa cosaaaaaaa...e a Malville adesso, questo potrebbe voler dire un ritorno di Luck?
Lo so, lo so...come sempree devo aspettaree per saperee cosa accadrà
Un bacioneee
Vavi22 <3

09/12/13, ore 20:08

Ma che cosa emozionamente ( sempre se esiste questo termine! :P ) STUPENDISSIMAAA!
Lei...Lui...Loroo! sono la cosa più tenera e dolce in assolutoo!
Poveretto ha avuto una brutta infanzia, e lei? grandissima e super coraggiosa!
la stimo a pieni votii <3 spero riesca a trovare la madre di Derek...povero cucciolo *.*
Questa coppia sta cominciando a piacermi sempre di più...molto meglio di Luck!
Derek...bhe Derek è Derek! tutte ne vorremo uno così, dico benee?
capitolo davvero tenerissimo C:
Lila, veramente dovrà tornare a Malville? perchè ho la sensazione che se torna, succede qualcosa?
Aspetto con ansia la settimana prossima!
Un Bacione da una tua grandissima Fan!
Vavi22 <3

02/12/13, ore 19:17

Che cosa tenerissima!! :`)
Capitolo fantastico.davvero!
E Lila...di che non voleva nemmeno partirora pensavo di studiare lil? Wooow
Dereeek ma che teneronee romanticooo *.*
Sono davvero felicee per comr stanno andando le cosee ...si meritaa un po' di felicità...speriamo durii...che altro diree aspetto il tuo prossimo capitoloo!
Un bacione Vavi 22

02/12/13, ore 19:15

Mmm... un ragazzo molto dolce senza dubbio!! La cosa che mi piace di lui è che si è accorto di Lila la prima volta che l'ha vista e non come Luck che la vedeva ogni giorno e non ricordava neanche il nome!! Credo che tra loro nascerà qualcosa di profondo!! Lo spero!! Aggiorna al più prestooo!!! Baci Cris 19 ;)