Tutte le ragioni del mondo..
di marikav91

29/09/13, ore 08:16

Il capitolo mi è piaciuto tantissimo, vorrei tanto che anche nella serie ci fosse stata questa scena, vedere Jackson ed April litigare nelle due prime puntate della stagione mi ha lasciato l'amarezza in bocca, però spero che le cose si risolveranno.
Sei migliorata molto come stile di scrittura in questi due capitoli, ha fatto davvero un passo avanti, ancora non capisco perchè alcuni verbi sono al presente ed altri al passato, ma magari sono solo io che non ho compreso il senso.
Complimenti :)
Japril

25/09/13, ore 22:11

La storia mi ha incuriosito molto, sinceramente, non ho mai pensato che Jackson potesse rispondere in quel modo alla dichiarazione di April, ma, purtroppo devo riconoscere che sarebbe nei suoi diritti, dato quello che la ragazza gli ha fatto in passato.
Comunque spero, che nella tua storia, e soprattutto nella serie, i due riescano a chiarire la loro condizione e a rimettersi insieme.
La tua fanfiction ha solo una nota stonata, dovresti cercare di stare attenta ai tempi verbali, senza contare questo mi sembrava scritta bene.
Al prossimo capitolo,
Japril.

Ps. Spero che non ti sia offesa\o :)
(Recensione modificata il 25/09/2013 - 10:13 pm)
(Recensione modificata il 26/09/2013 - 09:27 pm)