Serie TV > Grey's Anatomy
Segui la storia  |       
Autore: marikav91    29/09/2013    1 recensioni
E 'la prima volta che posto una storia, in realtà è proprio la prima volta che scrivo una fanfiction, è per questo perdonatemi se e brutta, sarò attento ai vostri commenti e suggerimenti. la storia si basa su jackson ed april .. nei personaggi qui mi segna solo jackson.. ma la storia è su tutte e due! se vi piace fatemi sapere cosi continuerò a scrivere.. fatemi sapere
Tutto inizia proprio dove la stagione 9 ci ha lasciato. April vuole Jackson, ma è troppo tardi per lei?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jackson Avery
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Nona stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve ragazzi.. ecco la seconda parte.. mi sono riallacciata un po alla season 10. spero vi piaccia! fatemi sapere! buona lettura 

 

Ecco aveva detto a Matthew che l’avrebbe sposato.. gli aveva detto di si.. subito dopo la conversazione con Jackson lei corse da Matthew per dirgli di si.. probabilmente solo per ripiego o perché veramente voleva lui ma finalmente aveva fatto la sua scelta.. senza più ripensamenti o quant’altro… finiva li.. Jackon con Stephanie e lei con Matthew.
Era passato 1 mese da quella tempesta e in ospedale era sempre la stessa storia un via vai continuo, April aveva dato il suo esame e l’aveva passato era al settimo cielo niente più la poteva buttare giù.. neanche Jackson almeno era quello che pensava…
 
“ Ok Matt ho preparato le partecipazioni ho chiamato il ristorante la chiesa è tutto pronto” dice April avvicinandosi al suo futuro marito con aria da donna sicura e innamorata mettendogli due braccia intorno al collo sfiorandogli il naso “molto presto sarò tua moglie, non sei felice?” Lui stringendola forte  “non sai quanto” e la bacia.. erano poggiati su un muretto fuori all’ospedale. In quel momento passano Alex e Jackson…
“ no ti prego Jackson, guarda quei due” dice Alex fermandosi di fronte a loro per prendere un caffè al chioschetto. Jackson non riusciva a togliere gli occhi di dosso ad April, sarebbe andato li e avrebbe spaccato la faccia a lui e detto a lei che non ce la faceva più sentiva troppo la sua mancanza.. “sono proprio innamorati.. cazzo si sposano.. hai capito cosa significa passare tutta la vita con la stessa persona. Mi hanno anche invitato.. andrò con Jo, tu con Stephanie?” continua dicendo Karev che non aveva visto lo sguardo triste che aveva l’amico!!! vedendo arrivare April,Jackson si gira verso karev.." vabbè io va...."“ciao Karev.. Jackson...” guardandolo negli occhi per la prima volta dopo quella sera “ ho bisogno di parlarti, hai 2 min?”
 Lui guardandola fisso con quegli occhioni da cucciolo bastonato “ certo April “
 
Vanno nella stanza dei dottori, la loro stanza.. li potevano stare tranquilli. Appena entrano lei si siede sulla scrivania legandosi i capelli e lasciando tutto il collo scoperto.. lui si mette difronte  a lei sfiorando le sue ginocchia.. “allora? Dimmi” le dice guardandola dritto negli occhi  con le braccia unite “ti voglio. Ti voglio al mio matrimonio e prima che mi fermi mandandomi al diavolo dicendo che sono una pazza, ricorda che eri il mio migliore amico e sei importante per me” dice lei,prendendogli le mani avvicinandolo a lei, stringendolo con le gambe “Jackson ho passato l’esame, sono felice.. voglio che torni ad essere il mio migliore amico…..” lei parlava e lui l’unica cosa che riusciva a pensare era il suo profumo e quel suo collo scoperto, l’avrebbe stesa su quel tavolo e avrebbe fatto l’amore con lei fino allo sfinimento. Che poi era un controsenso… perché lui l’aveva respinta.. si avvicina ancora di più a lei, mettendo le mani sul tavolo e avvicinandosi ancora di più con la testa “ lo sai a cosa sto pensando ora? A baciarti.. sono qui davanti a te e riesco solo a pensare di baciarti “ sfiorandole il naso e guardandola dritto negli occhi,ormai la distanza era minima..le fa un sorrisetto “ quindi no, non posso essere tuo amico” e va via.. lasciandola a bocca aperta, non riusciva a dire niente .. quelle erano le stesse parole che gli disse lei un po’ di tempo fa ! era stupita e perplessa…
E ora???

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: marikav91