10 clichés
di Achamo

28/11/13, ore 18:57

Ahm, sono tipo un po' in ritardo perchè non apro efp da quando è ricominciata la scuola o giù di lì.
Quindi scusascusascusascusascusascusascusascusa eccetera, mi sono già stancata di fare copia incolla xD
Coooomunque, torniamo a noi!
Ah, che bella!
Sempre ben fatta, comele precedenti, d'altra parte.
E ora non so se rattristarmi perchè è una cosa trista, o se ridere perchè è una di quelle scene che deve necessariamente comparire in ogni film, storia, libro e affini.
Non ho solo capito una cosa, si erano dichiarati amore eterno (?) anche prima della morte di Fredrik?
Comunque sia mi hai incuriosita parecchio, quindi semmai ne passeranno uno in tv di film svedese, me lo vedrò!
Intanto aspetto il prossimo capitolo che è già l'ultimo! Ahhhrg! Mannaggia! Però tutto finisce, prima o poi. *perle di saggezza con sottofondo il tema degli insegnamenti di Confucio*

Hasta la pasta~
Phantom Lady

12/10/13, ore 20:16

Ciao, ho letto tutti i capitoli della tua mini-storia.
L'ADORO.
Aspetto l'ultimo cliché.
Hai una maniera di scrivere coinvolgente e, ho riso per tutto il tempo.
Secondo me, i sceneggiatori e i registi dovrebbero inventare qualcosa di nuovo.
~broken bones~

25/09/13, ore 22:58

Sembra di assistere alla fine di uno di quei film nordici che danno l'estate su alcune emittenti televisive, non facciamo nomi altrimenti ci oscurano di questi tempi..
Ottimo rappresentazione come al solito, ottimo tutto come sempre, peccato che hai poco tempo perché dovresti pensare di fare qualche contest sei in gamba e dovresti provare a metterti in gioco!!

PACE E AMORE
fa92