I Am Not An Angel
di Gipsiusy

03/10/13, ore 00:55

Che dire... la conclusione perfetta, direi!
Kurt che scopre di nuovo sé stesso, Blaine che si libera di questo tremendo peso e il Glee Club che, nuovamente, aiuta qualcuno a crescere e a riappropriarsi della propria vita.
Perchè questo è il Glee Club, giusto? Un luogo in cui tutti vengono accettati per quello che sono, che ti salva quando stai annegando in te stesso... Hai reso bene l'idea, mi è piaciuto come hai gestito Kurt nella sua relazione con il Glee e i vecchi compagni e mi piace molto anche come lo hai descritto quando è tornato a scuola. Sospettavo che i capelli colorati sarebbero spariti, dopotutto sono sinonimo di Badboy T^T Io avere capelli viola ma non essere così cattiva compagnia ç_ç Però apprezzo che il piercing sia rimasto, perchè alla fine quando si utilizza un look diverso da quello usuale, non sempre ci si concia in modo strano per differire dalla massa, ma anche perchè alcune cose ci piacciono. Il fatto che io abbia i capelli colorati, per esempio, non conferma che mi piacciano i piercing. Per Kurt è stato il contrario a quanto pare xD
Scusa se mi soffermo tanto su Kurt, ma è quello che più mi ha colpito! La relazione tra i Klaine, comunque, è adorabile, come in tutte le loro fanfiction *^* Sono bellissimi!
Brava!
Un bacio, Andy <3

03/10/13, ore 00:30

Ehm wow... allora io ho cominciato a guardare Glee da poco ma mi sono subito innamorata, che dire non facevo altro che piangere e ridere di continuo! Adoro la coppia Kurt/Blaine e appena ho finito di leggere questa ff (se si può definire visto che ha due parti) sono letteralmente scoppiata a piangere! Ho le lacrime anche adesso che scrivo, veramente è bellissimo mi è piaciuto un sacco :') spero ne scriverai altre perchè sei molto brava/o c:

26/09/13, ore 19:53

Awwww è davvero bella :3
Ora che l'ho potuta leggere con un po' più di lucidità *blame me stavo morendo dal sonno quando me l'hai passata* posso dirti che è davvero, davvero ma davvero bella.
Hai descritto bene il mutarsi del rapporto tra Kurt e Blaine, sei riuscita a farmi odiare Karofsky (lui è il mio bimbo **) e la canzone che hai scelto è perfetta ù_ù
I miei complimenti, Gip, sei stata superba :)
Aspetto di rileggere la seconda parte (:
Kiss,
Echy;

25/09/13, ore 22:58

So cuuuute!!!
Mi sembrava che andassi COME UN TRENO all'inizio e non riuscivo a starti dietro, ma poi ti sei stabilizzata e sei andata un po' più piano, soprattutto da quando inizia il dialogo. L'ho apprezzato molto!
Adoro il badboy!Kurt, lo adoro da matti!! Anche se, confesso, me lo immagino sempre con qualche ciocca rosa tra i capelli xDD Il blu però gli sta ovviamente meglio ù__ù Il blu è decisamente il suo colore! E anche Blaine, Prince Blaine che salva il suo amato tormentato dai dolori del passato... Oddio, ho appena realizzato che hai ucciso Burt, COME HAI POTUTO?? Nemmeno Murphy ha osato tanto ç^ç Non me lo aspettavo proprio, giuro!
Aspetto la seconda parte!!

Un bacio, Andy <3

25/09/13, ore 22:14

Sei una cacca.
Non puoi scrivere (una shot e) delle note così belle!!
Io ora piango.
E si ora non sto studiando perchè domani vado a vedere per un lavoro. :3 INCROCIA TUTTO L'INCROCIABILE TI PREGO.
A dopo <3 <3 <3 <3 <3
Ti voglio un bene che non immagini nemmeno. <3