Kiss me
di Black Phoenix

28/03/08, ore 16:21

Ho pensato che ci fosse un perchè più... Profondo, ecco, all'amore per Tonks... La quale resta una dei miei personaggi preferiti, ma ho pensato che le piacesse anche perchè gli ricordava il primo amore... *me con faccia sognante* ah, Remus...

28/03/08, ore 14:20

in perfetto stile remus e sempre simpatica! il tocco dei pantaloni è davvero di classe XD La ragazza dai capelli multicolori poi è un'idea geniale e devo dire che mi sta pure simpatica nonostante le tre righe a sua disposizione. A presto e bacioni RaRa 93 .

27/03/08, ore 23:50

ma sono tutte carinissime!!! in special modo quelle dei malandrini, Sirius in assoluto è il più bello...eh ma Remus alla fine ce l'ha proprio con le donne multicolore... ;P complimenti tutte fantastiche!

27/03/08, ore 19:44

scusarti perchè james è venuto in 3° persona? ma stai scherzando, spero! uno neanche lo nota appena letta la drabble, che è troppissimissimossimo carinissimissima! questa secondo me è la migliore insieme a a quella di ron, perchè è davvero divertente XD. tutta la dinamica dei fatti è magnifica *__*, ti strappa un sorriso a parola. complimenti, ci vediamo col quinto chap ^__+. baci RaRa 93

27/03/08, ore 18:16

Che cariiiiiiiinnaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!! La adorooooooooooooo

27/03/08, ore 15:29

*__* Quante faccine così dovrei mettere per farti capire è una favola?! no, sul serio, il primo bacio di sirius è troppo carino!!! se poi ci aggiungi con una ragazza di cui neanche si ricorda il nome; e poi l'inizio e la fine con l'invocazione di remus sono troppo belle, un decisivo colpo di humor che ti strappa davvero un gran sorriso XD. un altro primo bacio veramente veramente tre bon (scusa se lo scrivo male ma il francese non è proprio la mia lingua :P). Aspetto il prossimo; di chi sarà? james, o meglio lunastorta (sinceramente non me lo so immaginare ma sono sicura che se ci scrivi una drabble sopra sarà troppo bella) o lo scioccante primo bacio di Minus (blè, poveretta che se l'è pigliato!). comunque brava, un bacione e alla prossima, RaRa 93 ^^

27/03/08, ore 00:23

Troppo carinaaaa! Davvero, il Sirius di questa drabble è proprio adorabile. Pieno di quello charme che lo contraddistingue ma non ancora pienamente Malandrino (diamogli il tempo di crescere dico io...!XD). In fin dei conti se questo è il suo primo bacio quanti anni potrà avere...!? Comunque... (recensisco in fretta perchè come potrai vedere l'ora non è molto consona a dilungarsi in poemi stile Iliade.^^)
Una drabble davvero simpatica e ben riuscita, senza troppe pretese e proprio per questo ad effetto immediato. L'unico consiglio che posso darti è di non esagerare con i puntini di sospensione: che tu voglia riprodurre l'effetto "frase smozzicata" lo posso capire, ma credo che in alcune frazioni del monologo interiore avresti potuto tranquillamente sostituirli con un punto o una virgola.
In alcuni frangenti sono davvero morta dal ridere, inutile negarlo.XD
Ancora complimenti per l'humor, non è da tutti!
Un Bacio,
alisya

26/03/08, ore 22:22

Dannazione! Errore mio, chiedo perdono ^^""

26/03/08, ore 22:16

Ciao! Devo dire che sono davvero carine questi mini racconti! Non vedo l'ora di leggerne degli altri! Un'unica cosa...il primo bacio di Ron non è stato con Hermione, ma con Lavanda Brown, dopo una vittoria a quidditch, nel 5° libro, se non mi sbaglio!Te la perdono perchè è molto carina! Magari, quello potrebbe essere il primo bacio di Hermione...sempre che Krum non gliel'abbia dato...di baci suoi, di attestato c'è solo quello!Aggiorna presto, un bacione, Bea.

26/03/08, ore 21:56

Ahah davvero carina questa storia! Harry tutto timido davanti a Cho e si mette a parlare di Nargilli, l'altro che si becca il bacio per aver strenuamente difeso gli elfi domestici. Però tutti e due sono stati baciati dalle ragazze, che marpioni Xd!! Aggiornala presto!

26/03/08, ore 21:51

no, ti prego, questa è tutta simpatia pura! ron è troppo forte, ti giuro, così tenero e ingenuo che mi fa ridere un sacco; e la battuta finale poi è il massimo! e quando herm lo bacio è stato così carino e divertente: "Non faccio in tempo a finire la frase perchè hermione, mi...Ehmm, diciamo che la mia bocca è impegnata in altro". Bravissima! ormai come al solito non mi stupisco più, ma ciò non vuol dire che smetto di elogiarti e prostrarmi ai tuoi piedi, o maga della fantastiche drabble! comunque a parte gli scherzi, sei troppo brava. un bacione e alla prossima.

26/03/08, ore 21:47

Troooooooppo carina!!! ecco qual'era la pazza idea di cui mi parlavi, ma di certo il tuo scopo di farmi impazzire non è riuscito, perchè mi piace proprio leggere i tuoi capolavori (ormai li posso chiamrae così), hai sempre pazzesche, fantastiche, originali idee che sforni ad una velocità impressionante! quest'ultima pure è formidabile; l'harry che hai descritto è un dolce imbranato che ha un primo bacio non proprio, eclatante diciamo (dopotutto se parla di nargilli, eh, l'hai detto pure tu!). comunque è proprio carina. corro a leggere l'altra! bacioni-oni-oni RaRa 93