Per vincere ci vuole... Una papera di gomma!
di dandelion17

05/09/14, ore 20:54

*^* anche se non ho mai letto Percy Jackson (perdonami) lo trovo davvero bellissimo e mi ha fatto morire dal ridere! tutti i riferimenti con gli unicorni non sono molto diversi da quelli che fai già nella realtà ;) Joshhh penso che sia proprio un figo della madonna e... COMPLIMENTI! :) (non sono molto brava con le recensioni...) bacioni! :*

05/11/13, ore 19:27

bellissima <3<3 tu hai una mente geniale ( anche un pochino pazza) nn vedo l'ora di sapere come andrà a finire <3 continua così a scrivere cose pazze ;)
t.v.b. dalla tua migliore amica
p.s. LASAGNEEEEE (bava che scende dalla bocca)

26/10/13, ore 10:28

Tu mi fai morire!!! Ogni volta che leggo i capitolo della tua ff mi ammazzo dalle risate, la cosa imbarazzante però è che a volte leggo in autobus e quando scoppio a ridere tuttele persone presenti mi guardano tipo "WTF?!" ahahahahahahah è stupendo. Comunque il capitolo mi piace molto e mi dispiace per l'incredibile ritardo nel recensire.
Sei bravissima e aggiorna super prestoooooooo, adesso vado a recensire 6483817411791 ff
logan4ever
PS sono curiosissima di sapere perché l'hanno chiamata al campooooo

21/10/13, ore 14:29

Allora.
Amo il tuo modo di scrivere. E' particolare e non è il genere di cosa che si legge in un tema di scuola! Sei brava a far ridere e sono d'acordo con te nel cnstatare che il Cervello è fantastico. Sto ridendo da sola da dieci minuti... Buono il lessico e la struttura, che dato che segue il filo dei pensieri della protagonista può essere discorsivo.La trama nn si è ancora delineata ma comunque la storia merita abbastanza da poter aspettare...

Un bacio e aggiorna presto!

18/10/13, ore 23:28

Capitolo un po' corto... Tu che dici? Bhe scommetto che il prossimo sará migliore!
Di errori ortografici non ne vedo... Oppure sono ciospa...comunqu e torniamo alla storia: sono elettrizzata! Chissá cosa succederá al campo?? E Josh? Ke ruolo avrá nella vita della protagonista?
Lo scoprirò con il prossimo capitolo!
Baci
AleGalles

13/10/13, ore 09:26

Ehiiiuuuuuuu!!! Allora un'altro apitolo stupendoooo!! Mi fai sempre morire dalle risate , anche se quando Luna ha detto di voler diventare una cacciatrice mi è preso un infarto!! Fortunatamente c'è sempre LEIII la nostra mitica protagonista che risolve sempre le situazioniiiii!!! Non vedo l'ora di sapere come continua perché questa storia mi sta appassionando ogni capitolo di più. Sei bravissima a scrivere e spero che aggiornerai il più presto possibileeee!!
Adesso vado, ancora complimenti
logan4ever
PS ti rendi conto che il mio nome sta nella tua recensioneeee??! Mi sento troppo figaaaa

06/10/13, ore 15:54

Ripeto, questa FF è troppo stupenda!!! Per ora non ti crucio, ma se non aggiorni subito penso che lo farò :P adoro l`amica di Luna!! È troppo pazza <3. Continua così la FF!! T.v.b da re :D

04/10/13, ore 20:04

Sono sbalordita!! È proprio una storia fuori dal comune!! Ha tutto quello che secondo me una storia dovrebbe avere:è divertente,c'è la parola "merda e ,cosa più importante,ci sono ragazzi carini!!!! Ti stimo moltissimo! Ciauu!

PS. Aggiorna al più presto! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ;)

01/10/13, ore 21:35

Ok tu mi fai morire!!! Cioè una che parla di unicorni con una maniglia davanti a ben QUATTRO fighi assurdi ha tutta la mia stima!!! Sorella sei una grande!!! Ahahahahahahah mi sono messa a ridere come una demente poi di colpo mi sono fermata e ho pensato "chissà come sarebbe bello andare su un unicorno"... Bene dopo questo prenoto una visita dallo psicologo... Meglio l'esorcista se vuoi prendo un appuntamento pure per te ok??? Comunque il capitolo è stupendo e mi piace tantissimo e poi mi sono sentita troppo realizzata quando mi hai nominato nell'angolo autrice, pure in grassetto TI RENDI CONTO?? Mi sento una specie di dea scesa in terra(tanto per rimanere in tema)
Adesso vado, ancora complimenti e aggiorna presto

26/09/13, ore 23:17

Hei ciauuuu !!! Allora la tua ff già mi piace un sacco!!! Il tono ironico e semplice che usi è molto piacevole e per non parlare che mi hai fatto morire dalle risate per l'ultima intelligente frase che dice Katye. Lo so che è presto e che in questo momento sto sembrando una pazza sclerotica, cosa che veramente sono, ma la tua storia mi ha colpito subito. Sinceramente l'ho trovata per caso però sono stra felice che la mia ottusità verso la tecnologia ( si, se te lo stessi chiedendo ho scoperto la tua ff mentre fanculizzavo altamente il computer e lo stavo per lanciare fuori dalla finestra visto che avevo fatto un casino con programmi vari e altro).
È un buonissimo inizio secondo me quindi se sarai abbastante costante nell'aggiornamento, (non ti preoccupare ti capirò quando avrai momento difficili e blocchi creativi) e continuerai a scrivere bene, cosa che non mi sembra ti risulti così complicata visto che già a questo primo impatto mi sei sembrata molto brava.
Comunque si vedrà tutto nei prossimi capitoli, aggiorna presto e ancora complimenti

26/09/13, ore 20:26

Bellissima! Continua così! Se non posti un altro capitolo ti crucio (tanto so dove abiti muahahaha)XP no, veramente, fallo! Tanto anche il prossimo capitolo è ydbdgdsh come questo <3 <3.

P.s. belli i nomi delle protagoniste ;) (meglio di x e y) XD

26/09/13, ore 14:15

CCiao!<3

La storia per ora è carina:) forse il capitolo è un po' corto, però credo che come prologo non ci sia male.
Comunque, ora non ho altro da dirti visto che siamo all'inizio...magari più avanti avrò qualcosa da dire!

P.S.: quando ho letto ''Josh' mi è venuto in mente Hutcherson, aw*-*

Sapi.