Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: dandelion17    18/10/2013    4 recensioni
Katye, noramale adolescente che... ma normale un cavolo! visto che è una mezzosangue, anche se con una parvenza di vita socale, a cui è stata assegnata una missione in via del tutto eccezionale dal signor D: trovare Eros il divino dio dell'amore (detto anche il nanerottolo vanitoso) e fargli sciogliere alcune coppie create grazie alle sue frecce...
***
è la mia prima storia, non è niente di che, dovrebbe essere divertente e spero che possa piacere.
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nico di Angelo, Nuovo personaggio, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 4

 

Sono a casa!- urlo entrando in casa.

È passata più di una settimana da quando abbiamo conosciuto quei ragazzi (e Josssh!!!)

È tornato tutto normale...

Normale?!?!

Ok,ok forse non proprio normale dato che ormai tutti a scuola mi ritengono la reincarnazione di satana e luna vuole esorcizzarmi... Ma dai! Solo perché ho fatto esplodere una rana senza neanche toccarla e poi ho urlato "gli unicorni ci hanno mandato un segno! Dobbiamo prepararci alla loro invasione!"

Entro in cucina, vedo mia mamma che prepara da mangiare... Mmmm... Lasagne!

Sto pregustando le mie adorate lasagne mentre improvviso un ode alle lasagne quando arriva un messaggio iride.

E che palle! Non si può neanche più mangiare in pace!

È Dioniso. Aspetta cosa? Perché mai Dioniso si dovrebbe preoccupare di mandarmi un messaggio?

Forse ha sentito le mie molteplici imprecazioni contro le sue mutande...

-Katye

 

-Cintie... Mi sente? Deve tornare subito al campo ha capito? È urgente. Ho già avvisato la sua amica Lana. - chiude di colpo la chiamata, ha sbagliato il mio nome, ma almeno non mi ha chiamata Lana, oddio che obrobrio...

Cosa vorrà mai? Uffa...

Suona il campanello. È Luna.

-tu sai perché dobbiamo andare?mi chiede . Io alzo semplicemente le spalle, non ne ho idea.

-vuoi delle lasagne?- mi incenerisce con lo sguardo. Forse

ha già mangiato.

Comincia a trafficare in camera mia. Mi urla di muovermi. Mi dirigo a passo lento verso l'armadio in cui tengo e scortesi ambrosia x le emergenze. Ho la motività di un bradipo.

Luna ha già finito di prendere tutto quindi partiamo.

Arriviamo dopo interminabili ore... Ok no in realtà un quarto d ora, alla fermata del pullman vagamente vicino al Campo.

Sbuffo ,che noia, ho fameee!!!

-mangerai quando saremo arrivate-

Oddei! Legge nel pensiero! Vediamo.... LASAGNE LASAGNE LASAGE...

-Basta!non ti leggo nel pensiero e so che stai pensando alle lasagne!-

-aaaaaah!!!! Chi sei tu e che ne hai fatto della mia amica?! Vade retro satana!!! -

-Per gli dei Katye! Hai finito di fare la pagliaccia? Siamo arrivate!-

Ha ragione, siamo arrivate.

Vedo il Campo in lontananza, strano mi sembra tutto normale...

Bha! Secondo me hanno finito i muffin e le scorte di coca cola illegali e hanno bisogno di rifornimento.

Ahaha... No davvero ma sono idiota? Non devo dire ste cose, magari hanno davvero bisogno di aiuto.

Ma perché hanno chiamato noi?

Perché non il pluripremiato Percy Jackson?

Bha! Non capisco.

Non è una novità.

 

Angolo autrice :)
Salveee! Ecco il quarto capitolo !
Yeah! E', ancora, un capitolo di passaggio. Dal prossimo si dovrebbe cominciare a capire la trama :)
Ringrazio chi preferisce, segue o semplicemente legge.
E soprattutto non dimentichiamo logan4ever che recensisce sempre! Wow sei un mito e ti adoro ! Non penso che aggornerei alla stessa velocità, insomma graze!
Spero che il capitolo vi piaccia :) e che magari  recensirete :)
peace and love :)
dandi17
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: dandelion17