Le avventure alle isole
di Prince Lev Swann

05/10/13, ore 20:40

Salveeee KingdomPotteriano =) ho cominciato a leggere il primo capitolo di questa nuova fic e devo dire che già come primo acchito non è male sul serio!!! Mi sono tornati in mente Sora e Riku da piccoli ed ho appena ripreso a giocare al remake di KH 1.5 quindi sono fresco fresco di ricordi =D. Mi auguro che la storia continui e che tu aggiunga sempre quel pizzico di mistero che non guasta mai e non è mai sgradito

Siglein

27/09/13, ore 11:26

Brava!
Capitolo corto ma molto bello!
Allora, mi ha fatto piacere leggere questa fic perché ora mai sputano solo Yaoi su Yaoi, un altro motivo e perché è una fic fresca!
Nel senso che non è troppo pesante visto che sono alcuni momenti di vita quotidiana.
Scusa la recensione striminzita.

Ciao da Key

26/09/13, ore 15:44

Per cominciare volevo dirti: Aaaaaaaaaaaaaaaaaaah oddio ti piacciono Kingdom Hearts e Harry Potter *^* Sei fantastico :3
Ma torniamo alla storia! Se proprio devo essere sincera Kairi non mi sta particolarmente simpatica, ma sembra tenera e coccolosa da come sei riuscito a descriverla tu :)
Non vedo l'ora di leggere quello che combineranno sull'isola! :D
Quindi per oggi è tutto, spero di recensire un altro capitolo presto!
JLuna_Diviner
E ricorda, Draco Dormiens Nunquam Titillandus :3 (come se potessimo dimenticarcelo xD)