Battaglia fino al primo bacio.
di fairy91

03/07/08, ore 20:23

Eh no no, ora sono proprio curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitoloOoooo!!é proprio carina qst ff. Mi raccomando continuala, perché è piacevole da leggere, grazie alla tua scrittura scorrevele. Un bacio!

24/06/08, ore 13:57

Aashuahsuahsu pata è stupendaa *_* nn vedo l'ora che tu continuiii è veramente bella soprattutto Draco mi fa spisciare xD povera Granger... non dirmi che si è innamorata! baci ti prego aggiorna *_* By la tua fan number 1!

24/06/08, ore 10:35

Che figata!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!! Aggiorna presto! Please Bax alla prossima By Carly delle Stelle 4ver

24/06/08, ore 10:35

rivelazione interessante, ma ginny dovrebbe avere un po' di contegno! aggiorna presto!

23/06/08, ore 22:00

carina!! ma nn puoi interrompere csi un capitolo...aggiorna presto pf!!

23/06/08, ore 21:40

e quindi???tesoro non puoi aggiornare al più presto?!?voglio sentire il resto del discorso...e poi, come la prenderà Draco?!?me-curiosissima!!!a prestissimo, un bacio

16/06/08, ore 19:19

patatonaaaaaaaaaa! è bellissia la storia devi assolutamente continuarla! voglio vedere lo scontro finale tra Hermione e Draco XD so già che ci sarà da sbellicarsiiii KISS! un bacio e mi racc continuaaaa

16/06/08, ore 08:11

Ciau! Mi sono un po' fatta aspettare, ma infondo anche io non vedo l'ora di leggere il proseguimento! Scusa se recensisco solo ora!!! Aggiorna presto Bax by Carly delle Stelle 4ever

06/04/08, ore 15:10

Non vedo l'ora di sapere come continua! mi piace molto! aggiorna presto!

04/04/08, ore 16:33

mi piace questa story...e scrivi bene!!! aggiorna presto!! baci & abbracci! debby12

04/04/08, ore 16:08

Ciao... molto carina e ben scritta... anchio voglio giocare a scacchi babbaneggiati... eh eh eh... aspetto la continuazione che spero arrivi presto...baci

26/03/08, ore 22:52

Che carina!!!Non vedo l'ora di leggere il proseguimento!!! Complimenti!!!è scritta molto bene!!! Che succederà??? Spero che Draco non faccia tanto male ad Herm!!! Comunque...aspetterò felicemente il proseguimento!!! Baci by Carly delle Stelle 4ever

26/03/08, ore 21:34

Uh uh, inizio molto interessante...chissà cosa ha in mente il nostro draco, il titolo mi ispira molto devo dire! XD Come inizio la ff intriga, voglio leggere al più presto il secondo chappy perchè non mi puoi lasciare in sospeso così, anche se devo dire che una partitina a scacchi 'babbanizzati' non è una cattiva idea...in quel momento li ho adorati quei due, come adoro herm e il carattere combattivo che le hai dato *__*. Molto bella, aspetto il seguito, baci RaRa 93

26/03/08, ore 21:31

Ciao!!!carina la storia degli scacchi!!!!!alla prox....bijoux!!!