Out of Control
di Andy2412

17/06/14, ore 23:28

Non ho le tue certezze riguardo ai nuovi episodi ma puoi star certa che continuerò a leggere XD
Riguardo ai blocchi dello scrittore, so quanto possono essere rognosi...
Lo sceriffo e Scott hanno sempre un pessimo tempismo per quanto concerne l'entrata in scena quando quegli altri due sono "impegnati"...
Ma ormai credo di essere quasi abituato.

17/06/14, ore 20:21

Ciao andy_2412.
Che bello finalmente il nuovo capitolo!!! Non vedevo l'ora di leggerlo!!!
Però poveri Derek e Stiles!!! Stavano tanto bene "amoreggiando" ed arriva lo sceriffo... Uffa... Adesso poi è intrigante la storia del morso... Ho come la sensazione che farà un certo effetto al corpo di quel povero cucciolo che è Stiles... Però è bello vedere un Derek così... disinibito... 😉😉😉😍😍😍
E così... malizioso!!! 😍😍😍
Spero di leggere presto il prossimo capitolo!!!
Anche tu non vedi l'ora di vedere la quarta stagione?? Io sto scalpitando da quando è finita la terza ed ho saputo la data di inizio della quarta!!!
Ci risentiamo quando risponderai!!
Un saluto, ciauz!! 😊😊😊😊

17/06/14, ore 20:08

Tranquilla che qualcuno che legge c'è,eccomi infatti:)grazie per questo capitolo,anche se corto,anche perché stavo quasi per perdere le speranze!!spero che il blocco e la storia che si accartoccia spariscano presto,anche perché la tua storia mi piace davvero molto e sarei felice di poter leggere altri capitoli...detto questo grazie per il capitolo e buona fortuna;)

16/03/14, ore 21:23

Eccomi qui! Scusami ma mi ero persa l'aggiornamento!
Io non me ne intendo di riti magici e cose così, anzi, direi che non sono cose che fanno per me… ma, per quel che vale, posso dirti che mi è piaciuto il "tuo" rito. Per lo meno ora Scott è un po' più consapevole e ha un po' meno sensi di colpa. Il fatto che userà i sensi di colpa come àncora è un po' triste ;___; povero cucciolo, però immagino che debba essere stata una bella botta quello che ha fatto a Stiles e la paura costante di mettere in pericolo la vita delle persone che ama per cui, ci sta, vai tranquilla u.u
Parlando di cose serie, invece (;P), l'ultimo pezzetto mi è piaciuto tanto! Sarà che sono pesantemente in astinenza da starek, ma ero tipo con un sorriso molto sciocco stampato in faccia per tutto il tempo. E il fatto che il manto di Derek sia grigio scuro mi ha stupita, insomma, gira che ti rigira tutti lo immaginano sempre nero, e invece tu grigio scuro. Ci piace.
Per scena hot intendi proprio scena hot, nel senso che cambierai rating alla ff?? Perché potrei abbracciarti per questo *___* Non vedo l'ora di leggere!
E sono anche (ovviamente) curiosa di sapere che cosa succederà quando arriveranno questi omega psicopatici!
Quindi, a presto! E buon fine 3B!
(Ah, ci sono voci che dicono che la quarta inizierà a metà luglio… ma altre voci dicono che sarà in autunno per cui… ancora non si sa nulla di certo ;___;)
Rory

15/03/14, ore 14:57

*è incredulo*
Tu spiegami cosa ci trovi di divertente nel Nogitsune che picchia Derek.
In un certo qual modo sadico posso approvare che Stiles si pigli quella rivincita, ma quella volpaccia si meriterebbe di essere schiacciata sotto un libro abbastanza pesante.

Parlando del capitolo: so quanto sia difficile orchestrare dei "macumba" decenti o, quantomeno, verosimili
(e parlo con cognitio causae visto che una volta ho messo incinto Stiles e la seconda ho separato Derek dal suo lupo) quindi direi che, scelta del freezer a parte, è stato tutto ben orchestrato.
Complimenti

22/02/14, ore 16:20

Ciao ^--^
Ho letto questa fanfic tutta d'un fiato e, ti dirò, di solito storie articolate, più capitoli, con una trama ben precisa, non fanno per me… sono tipa da oneshot (magari rosse), cose brevi, ben scritte… ma tu… boh, mi hai conquistata xD Scrivi bene (e questo te l'avevo già detto nella recensione della bottom!Derek), ci sono solo gli accenti che mi fanno storcere un po' il naso… perché sono tutti sballati (tipo l'accento di "perché", che tu scrivi "perchè"), per il resto la narrazione scorre via molto fluida e mi piace anche come si bilanciano le sequenze narrative con quelle dialogiche.
Di solito non amo questo genere di storie perché ho sempre paura della "cazzata dietro l'angolo", passami il termine, che ad un certo punto succederà qualcosa che non mi piacerà o che le caratterizzazioni dei personaggi, magari all'inizio IC, poi possano sfuggire di mano all'autrice. Ma la tua promette molto bene, sette capitoli ben fatti. Complimenti!
Spero che tu possa continuare su questa strada, è proprio una bella ff.
Mi piace anche il sovrannaturale che hai inserito di tuo pugno. Via via ne ho beccate in giro di ff che più o meno coinvolgevano Stiles e Derek (anche a cose un po' così tipo l'mpreg - cosa che io non digerisco proprio) e direi che la tua idea del sangue di Derek nel corpo di Stiles non è male. Ora sono curiosa di sapere perché a Stiles esce il sangue dal naso (magari il suo corpo sta reagendo in modo non aspettato?) e di che cosa si tratta il rito di Deaton.
Un'altra cosa che mi è piaciuta è come hai calibrato il romance tra questi due e le vicende.
E mi piace anche che Stiles e Derek siano la sola coppia gay - a parte Danny e Ethan, ma loro sono canon quindi non conto - perché di solito non mi piace quando sono "tutti gay" perché è un pochino inverosimile, no? (E mi piace anche che Isaac stia con Allison, perché shippo Allisaac u.u quindi, grazie!)
Detto ciò… direi che la mia recensione giunge al termine! Spero di ribeccarti presto, con questa ff oppure con un'altra bottom!Derek (<3), e… non hai proprio proprio intenzione di cambiare il rating a questa ff e magari metterlo rosso? (Così, tanto per chiedere xD)
A presto, allora!
Un bacio,
Rory

30/01/14, ore 01:43

uhhhhhhh quanto mi piace questa storiaaa *.* ti chiedo scusa se non ho mai recinsito prima i tuoi capitoli ma non ho un grande rapporto con le parole =]
ahahahahah io adoro Cora, brava ragazza dai la tua benedizioni a quei due bambocci, almeno cos quello scemo eliminerà una voce dalla sua lista "cose per cui sentirsi ingiustamente in colpa".
ma-ma-ma povero Stiles!!uhuh riti, sangue dal naso, un misterioso ragazzo salutista...la trama si infittisce..non vedo l'ora di leggere come va avanti ^^
nel frattempo...complimenti =D
(Recensione modificata il 30/01/2014 - 02:26 am)

04/01/14, ore 18:58

Mi piace molto!!! Questo Stiles che tiene testa a Derek è magnifico! E Derek come sempre lo adoro! Anche se per come era ferito (povero:( ma magnifica descrizione!) lo vedevo più bisognoso di cure :)

31/12/13, ore 01:29

avvertenza: recensirò mentre leggo, la suddetta recensione protrebbe risultare piuttosto vaneggiante e priva di ogni logica e senso comune.
oh dei.
le battute sono geniali. e non lo dico solo perchè ho avuto parte attiva nella loro creazione *si vanta*
ok, si, è vero, lo dico soprattutto per quello.
ma rimangono battute geniali U.U

Stiles che si mette a finire un videogioco in mezzo a tutto il casino soprannaturale del suo amico che un giorno si e l'altro pure sbrocca e si mette ad azzannare la gente come un chihuahua sotto steroidi+ il ragazzo sexy e irritante, nonchè scarsamente alfabetizzato, che sosta nel suo bagno facendo la verginella pudica e vestendosi rigorosamente a porte chiuse nonostante passi metà della sua vita a petto nudo.
oh, Stiles, amo le tue priorità.

Silly, io ti amo, tu mi ami e un giorno faremo tanti gattini, lo sai, ma non puoi continuare a fare lavorare TUTTE LE NOTTI il padre di Stiles solo per averlo fuori dalle balle xD cioè, dai, ci sono delle regole. non credo sia legale. E poi quando mangia, quando dorme, quando fa la pipì? xD
magari quando non la tiene più, la fa nella foresta xD

Io odio Derek. cioè, dai, abiti in un posto...gneh, banale ( escluso per i licantropi, i cacciatori di licantropi, i nonni pluriomicidi assatanati cacciatori di licantropi, le zie pluriomicide piromani assatanate sadiche cacciatrici di licantropi,i licantropi pazzi e assassini consanguinei degli hale, i licantropi pazzi e assassini non consanguinei degli hale, il kanima, il ragazzetto deviato padrone del kanima,  la banshee che non sa di essere una banshee ed immune al morso di licantropo nonchè al fascino di Stiles, l'insegnante che non è un'insegnante ma una specie di strega druida malvagia che riesce a farsi assumere come insegnante solo perchè è leggermente meno capra del resto della popolazione...e via discorrendo)
comunque
abiti in un posto banale, Stiles ti propone del cibo esotico e tu vuoi...la pizza. A volte sei così estremo nelle tue decisioni che mi viene voglia di coprirti le ginocchia con una copertina in lanetta ricamata a mano mentre prolunghi il tuo pisolino pomeridiano di un quarto d'ora. In modo estremo, ovvio.

credo che nella frase sul campeggio manchino alcuni pezzi XD prova a rileggerla, perchè così stiles sembra ancora più stonato di quanto non sia.
-Non riesco a dormire, respiri troppo forte, anche Scott lo faceva, |quando andavamo in campeggio|. Lo fa. Ma ora non andiamo più molto in campeggio. Mi mancano i nostri campeggi. Avevo questa piccola adorabile tenda canadese arancione…-

ho dovuto scorrere tipo diciotto miliardi di messaggi pieni di cose inutili per trovare la frase originale, cioè aggiungere QUATTRO PAROLE. amami.

oh. beh, vedo che alla fine sei riuscita a risolvere la situazione, eh. Una rissa, mi dicevano. Arti che volavano, mi era stato promesso. Derek in lacrime per terra con le ginocchia sbucciate e Stiles vittorioso che lo percuoteva sulla testina con un mazzafrusto.

Sono una bambina molto delusa.
Sono anche l'unica bambina per cui shippare Sterek significa vedere loro due che se le danno come se non ci fosse un domani, con me, festante e abbracciata ad una coca cola da due litri alta come un bimbo di tre anni, che grido "forza Stiles. Dacci con quel mazzafrusto!"

inserisco il link al mazzafrusto per chiunque volesse saperne di più su quest'oggetto meraviglioso per risse scenografiche

e...il capitolo finisce! Baboom Baby!

scusa per la recensione da pazza. Ma è l'una e mezza di notte, domani mi devo svegliare alle NOVE e domani ci prenderemo un ciclone da paura e...boh...ho appena visto due episodi della sesta di doctor who per la terza volta e Moffat mi ha letteralmente fottuto il cervello, mi sono alzata dal divano chiedendomi " Kia...Kia, chi?"

a domani *fa ciao con la manina*

30/12/13, ore 21:28

FINALMENTE IL BACIO! *esulata saltellando per tutta la stanza* il capitolo è uno spiragio di luce che spero ci farà intravedere quello che succederà in futuro,sempre sperando che le cose contimuimo così. *esegue rito voodoo a scrivere il prossimo capitolo il più velocemente possibile*  se non ci lasci il prossimo capitolo in tempi ipersonici potrei prendere in cosiderazione la possibilità di chimare i miei amici martello e mazza chiodata e venirti a trovare  U.U
Baci spottie

28/11/13, ore 00:26

O SANTISSIMA GAGA, che per chiarire è la mia espressione di sorpresa, ed ecccomi quì, come promesso ;3, ahahah questo capitolo è divertentissimo, credo che fino adesso sia quello più divertente x3, comunque, si comincia con un Derek musone, tanto per cambiare -.-, che non vuole farsi aiutare ne da Isaac ne da Stiles, ma poi continua a ringhiare per il dolore x3, una volta andato via Isaac, lo adoro *^* per il sorrisetto x3, Stiles si prepara per la notte, prendendo vicino a Derek il cuscino e eh eh eh con questa bella scusa Stiles puó togliersi lo sfizio di odorare cosa intendesse Derek, che intanto fa di tutto per non odorare di nuovo Stiles, ahahah la parte in cui Stiles spiega quello che dice Derek con la metafora della torta alla vaniglia al profumo di cioccolato x3, ahahah è veramente bellissima *^*, *sospira* finalmente Derek capisce che i suoi sentimenti per Stiles stanno cambiando *^*, ahahah la carica di sceriffo è più che giusta per il padre di Stiles, ma adoro questo personaggio perchè fuori può sembrare burbero, ma invece si preoccupa tantissimo per suo figlio, e così lascia che Derek stia da loro, che bello immaginare la scena di Derek che si sveglia e si trova a pochissimi centimetri il viso di Stiles, mmmh "spazio personale" questa frase mi ricorda qualcosa ;3, ok, ok, il momento delle fasciature si divide in tre atti, il primo moldo dolce e malinconico, quando Derek si ricorda di sua madre quando faceva quello che stà facendo Stiles, poi c'é il dolore che Derek prova e sente anche Stiles e infine quella dove per le risate ho rotolato per tutto il pavimento di casa mia, quella quando Stiles deve cambiare la fasciatura nella parte bassa, e va bene al sedere di Derek O SANTA GAGA è stato mitico e, come ciliegina sulla torta ecco spuntare Lydia x3, e quì mi sono venute anche le lacrime per le risate x'3, mamma mia che imbarazzo, specie per Derek, e quando Lydia gli dice che ha un bel sedere, Stiles si lascia scappare un "Vero? No, non è questo il punto..." ahahah non riesco a smettere di ridere, ho AMATO questa parte x3, ma la cosa più bella è il premuroso Stiles che obbliga/ordina a Derek di rimanere a casa, invece di andare con lui alla riunione a casa di Scott, fantastico *^*, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

28/10/13, ore 15:05

Aspettavo con impazienza l'aggiornamento grazie *v* La scena d'azione è stata davvero convincente e Scott in quanto True Alpha ci sta che abbia l'abilità di trashormarsi completamente u.u Per quanto riguarda Derek il morso alla chiappa è davvero fantastico,riesco quasi ad immaginarmi la sua faccia sofferente ed irritata,il suo soggiorno a casa Stilinski si prospetta davvero interessante XD

21/10/13, ore 22:33

"...vi saluto ragazzi, HO DEL DOLORE DA PROVOCARE" XD
ti odio, ti amo, ti odio. Ma ti amo, lo sai <3
Allora, innanzitutto, perchè derek non ascolta mai NULLA di quello che gli viene detto? E' sordo? Scemo? Sordoscemo?! Derek insomma, datti una svegliata o de la do io, ecchecavolo. Complimenti, l'hai fatto tonto come nella versione originale. Mi da sui nervi uguale XD

Tu non sai quanto mi faccia sclerare il tuo Derek, dall'inizio alla fine del capitolo sento una forte sensazione come di una zanzara che mi ronza insistentemente nell'orecchio e ho voglia di prendere a schiaffi l'aria xD

Questo lo rende perfettamente IC, per la cronaca.

Alura, che dire, a parte il senso di odio per il genere umano che mi provoca Derrick, il resto del capitolo mi è piaciuto MOLTO.
Stai andando bene, hip-hip-hurrà per la Silly Pilly. Scotty e Isaac sono i soliti cazzoni (anche se cazzoneggiano meno del solito in questo capitolo sterek-centrico XD), Stiles più o meno è sempre nel suo solito mood bipolare da Temo-Derek-Ma-Ne-Sono-Attratto-Nel-Dubbio-Infastidiamolo! che potrebbe provocargli seri danni ( seriamente Derek, come hai fatto a scordarti che non guariva?! COME?!? E se io mi scordassi che non sei ignifugo e scrivo una storia in cui prendi fuoco?! EH?! EH!? ).
La scena della doccia è un immancabile must, ma è anche vero che gli americani passano le loro giornate di 48 ore ( seriamente, anche nel telefilm, quante cose fanno in UN giorno?) soprattutto a farsi la doccia, quindi è normale.

Ah, un'altra decina di punti in meno sul conto stima di Derek ( che è già sotto lo zero, sappilo lupastro) è per aver rovinato la maglietta di Big Bang Theory. Di', Idiota Hale, ma lo sai quanto costano? E poi "strappala!", perchè, tu quando rovini le megliette, le strappi? Niente da meravigliarsi che vivi in una topaia priva dei più essenziali servizi igienici, spendi tutti i tuoi soldi in magliette nere di due taglie inferiori alla tua che quando non riesci a levarti, strappi!
Uff, Silly, io non so più che fare con quello li!

Stiles, sopporta, dai. Sopporta per gli addominali scolpiti e gli occhi ammiccanti.

In bocca al lupo per il proseguo e in bocca al lupo ai personaggi per il trattamento da psicotica che stai per riservargli.

Ho notato ora che "in bocca al lupo", in questo contesto, può avere un doppio senso. Ops.
Non l'ho fatto apposta. Giuro.

Baci
TheCat-

20/10/13, ore 21:38

Ho trovato la tua storia solo ora e l'ho trovata FANTASTICA.
Il tuo Stiles è uno dei miei preferiti ,e questo è un grande complimento XD
Veniamo al dunque la trama è appena accennata ma secondo me ha delle potenzialità interessanti.
Piccolo avvertimento:
SE NON PUBLICHI ALLA VELOCITÀ DELLA LUCE TI TRAPANO IL CRANIO PER VEDERE CHE ESCE

13/10/13, ore 23:38

ciaooo!
anche questo secondo capitolo mi è piciuto molto! Riesci a tenere alta l'attenzione e, nonostante sia tempo di spiegoni, la cosa non si fa mai noiosa.
Mi è piaciuto molto:
- il fatto che non hai subito gettato Derek nelle braccia di Stilinski o viceversa
-la naturalezza delle azioni dei personaggi e delle dinamiche fra loro. In particolare, spesso nelle fanfiction sterek tutto è incentrato sulla coppia principale e gli altri personaggi sono solo accennati, eliminati (come Allison, non esistente nel 90% delle sterek) oppure sono si sono, insipegabilmente, dati al ruolo di cupido ( e vediamo cose come Peter che aiuta Derek a conquistare Stiles o Lydia che si mette improvvisamente ad organizzare la vita amorosa di stiles). Mi piace vedere che Isaac e Scott , che sono personaggi vitli della serie, siano comunque molto presenti.
-il fatto che tu non abbia esagerato con i poteri, dandogli tutto il bene e niente male. a proposito, attendo qualche effetto collaterale per il nostro stiles ;) potrebbe essere divertente!
- te <3

non mi è piaciuto:
-forse lo spiegone dei poteri di stiles è stato un po' prematuro. potevi lasciare qualche sorpresa. ma siamo ancora in tempo :)
- il fatto che nessuno ti abbia recensito. Seriamente gente, avete tutti l'artrite?

Forza e coraggio, tu continua questa storia , per me e per soddisfazione personale, i fan arriveranno ( e si spera, resteranno XD)

love U

TheCat-