Out of Control
di Andy2412

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/09/13, ore 19:08

Bellissima storia :D
Il primo capitolo sembra molto interessante e anche divertente non vedo l'ora di sapere come va a finire !!
Un bacio , al prossimo capitolo. Wolfy *sparisce in una nuvola di fumo bianco come un ninja* :3

26/09/13, ore 17:23

Buongiooorno signorina.
Allora sei stata davvero bravissima quindi ti meriti una recensione superaccurata punto per punto, una roba che la gente di solito se la sogna eh! ma lo farò perchè sei mia amica e ti voglio bene e poi tu sei sassy Isaac in persona *^*
Allora partiamo dall'inizio:
mi piace moltissimo l'incipit della storia e sai che condivido perfettamente la tua passione per badass Stiles che salta agilmente giù dagli alberi e atterra Derek salendogli sopra e inchiodandolo a terra ed è tutto corpo giovane, forte e veloce e cicatrici da "la mia storia è così oscura che non te lo puoi nemmeno immaginare, baby" (dove 'baby' si legge 'Derek') quindi, ehi, qualsiasi cosa tu farai ha la mia piena e esultante approvazione. La senti l'esultante approvazione? Io si, dice qualcosa come "Brava Sil continua a scrivere questa cosa che ha rating ARANCIONE".
Che poi, voglio proprio vedere cosa gli farai fare a quei due. No, oddio, suona male. Non è voyeurismo. Intendevo come relazione amorosa. Peggio. Relazione interpersonale amorosa ma non intima? Meglio.

Comunque, come sai io considero tutti questi adorabili lupacchiotti come dolci bambini, quindi vedere il piccolo Scotty che fa del male al suo amichetto del cuore mi coinvolge molto emotivamente. E' un ragazzo così dolce e carino che fa del suo meglio per cercare di raddrizzare tutte le brutte cose che capitano a Beacon Hills, compito impossibile e in cui è, a dirla tutta, piuttosto negato, ma mi fa tenerezza comunque.

Mi piace il lato più selvaggio della licantropia e il fatto che tu ti accinga ad esplorarlo non può che farmi felice. Possono crearsi dinamiche interessanti fra Scott selvatico, Derek che ha il compito di domarlo e Stiles, non lupo, non più umano e comunque legato indissolubilmente ai due alpha.

Per quanto riguarda i personaggi, non ne ho visto nessuno mal caratterizzato. sono una fan di Cora e mi piace molto come sei riuscita a mantenerla nel suo mood, secca, sbrigativa ma stranamente reattiva nei confronti di Stiles e degli altri ragazzi.
sassy Isaac è troppo forte, lo adoro. Sei abbastanza perfida e finta annoiata per riuscire a farlo essere un grandioso personaggio.

Per quanto riguarda ulteriori sviluppi della trama, non posso dire nulla perchè so che stai ancora cercando di svilupparla a dovere. Ma niente paura! Hai delle basi abbastanza solide per costruire almeno tre o quattro trame decenti ^^ e ti darò una mano, anzi due, anzi, tutte quelle che ho!
Sei stata bravissima e sono molto orgogliosa di te. Mi dispiace anche di non poter essere stata abbastanza presente in questo periodo, so che avevi bisogno di una mano con il betaggio delle traduzioni e con la storia e io invece non sono riuscita a darti l'aiuto di cui avevi bisogno... Cercherò di fare di meglio con i prossimi capitoli! Ti sommergerò di opinioni, consigli e complimenti (meritati).
Quindi...la tua storia è ok. e' più che ok, è divertente, dinamica, interessante. Mi piace e stranamente mi piacerebbe anche se non fossi il creepy Stiles del tuo sassy Isaac quindi questo è certamente un segnale di quanto la storia sia buona. Sai che sono una stronzetta esigente!!

Love ya

TheCat <3

26/09/13, ore 15:05

Come tua prima storia non è affatto male, anzi! Mi è piaciuta tantissimo e, soprattutto, mi hai incuriosita perché io adoro il mistero! *__*
E questo capitolo, all'inizio, è pieno di mistero, quindi non potevo non inserirla tra le seguite!! *___* :D
Giuro che non riuscivo più a smettere di leggere, avida com'ero di sapere cosa diavolo fosse successo al mio Stiles e perché e non sai come ci sono rimasta quando ho capito che Scott l'aveva aggredito! XD
Praticamente la mia mascella arrivava al pian terreno del mio condominio, e considera che abito al quarto piano! XD
Scherzi a parte, mi hai proprio stupita perché tutto ti aspetti da Scott tranne che attacchi Stiles.
Ma poi scopro che Gerard (quel vecchio. -.- Sta sempre in mezzo, peggio del prezzemolo! Finirà male per lui, un giorno di questi. Ma veramente male! XD) ...
Ah, sì, dicevo (XD), poi scopro che Gerard l'ha fatto apposta e non potevo non recensire. :')
Suppongo che sia lui, quindi, il cattivo di turno, vero?
In ogni caso, voglio sapere il motivo per cui ha iniettato quella sostanza a Scott.
E lo voglio sapere ORA. u.u
Sicuramente sarà un altro di quei suoi piani da bad guy, sono proprio curiosa di come svilupperai la situazione!
E con Scott che diventa all'improvviso fuori controllo, quasi uccidendo il migliore amico e staccando il braccio ad un suo beta, sembra di ritornare alle origini (leggasi: primi episodi della prima stagione XD), ma non è affatto così e l'ho apprezzato davvero molto. *__*
I primi due paragrafi, poi, mi hanno fatto venire la pelle d'oca e trovo che hai gestito la suspense in modo brillante, brava! ;) Ti coinvolgevano parecchio e non vedi l'ora di andare al prossimo rigo!
Gli ultimi, invece, sono meno... uhm, misteriosi, anche se leggi tutto il capitolo chiedendoti sempre le stesse cose: cosa diavolo è successo a Stiles, che poteri ha, se sarà permanente...
Insomma, le domande di Isaac! :D
A proposito di Isaac... *____*
Devi sapere che è il mio secondo personaggio preferito (il primo è Stiles, ovviamente <3) perché all'inizio ha quell'aria da cucciolo bastonato (Dio, se ce l'ha! *___* XD), ma poi si trasforma completamente e se ne esce con affermazioni tipo "The hot one". :')
E trovo proprio che tu l'abbia riportato bene! Sembra che abbia capito la sua psicologia ed il suo carattere e che l'abbia semplicemente trascritto e non sai quanto questa cosa mi faccia gasare!! *____*
Per il resto, sono felicissima di aver scorto anche i gemelli (mi sto innamorando anche di loro, abbi pazienza XD) e, soprattutto, quel Dethan cui accennato nelle tue note mi ha dato un po' alla testa. *_____*
E Sterek. <3
Leggerò senz'altro il secondo capitolo! :D
Alla prossima,
confettina

P.S.
Mi è piaciuta anche la breve comparsa di Peter: figo come sempre! *___*

26/09/13, ore 12:57

Io ti adoro!!! sn al primo capitolo e ti adoro letteralmente!!!!!!! Povero Derek!!!!!! Stiles woooowww!!!! Adoro che Stiles sia allo stesso livello dei lupi. Ok continua la storia per favore qui hai una fan scatenata!!!!! Mi piace mi piace mi piace Mi piace mi piace mi piace Mi piace mi piace mi piace Mi piace mi piace mi piace Mi piace mi piace mi piace Mi piace mi piace mi piace!!!!!!!!!!!!! Da morire!!!! alla prossima So che nn si vede ma ho gli occhi che brillano di felicità!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]