One year later
di SakuraAshe

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
24/10/08, ore 17:22

ciau Sensei...questa lemon è veramente fantastica!!!6 bravissima continua così=) ^__^non mollare mai_sei troppo brava!!!TV1KDB

14/10/08, ore 23:35

Io sono ufficialmente idota!!!! COME HO POTUTO SCORDARMI IL CAPITOLO PRECEDENTE??? O SANTO YAOI!!! Ok, calma.. Ora rimedio... Beh, W LA LEMON!!!! Finalmente una bella lemon royed, non ne potevo più di leggere solo lemon narutose o simili.. è da un pò che diserto FMA, siamo tutte molto impegnate, ma è davvero ben scritta!!!! UNO SPLENDORE!!! Ora mi sto rileggendo i punti salienti della fic, e ti aspetto al prossimo!!!! UN BACIONE SHUN

22/09/08, ore 18:27

waaaaaaaaaa >w< che tenerosi!!!! Gno questo cpaitolo è da sbavarci sopra *ççç* miaoooooo *felice felice*. Royuccio e Edo alle prese con la loro prima volta è memorabile...gnaaaa voglio leggere il prossshimo capitolooooooo, lo stai scrivedo vero? vero?? +__+...ora vado cara, però aggiorna presto °M° scehrzo XD però un tuo nuovo capitolo è sempre gradito, ti saluto bacioni ^*^

21/09/08, ore 19:59

Evviva! Il nuovo cpaitolo!!! *ma scodinzola felice XD*. Comunque è stato bellissimo...sisi. Beh diciamo che era quello che pensavo io solo in parte. Perciò sono davvero molto soddisfatta, perchè era quello che mi sarebbe piaciuto leggere, con in più qualcosa di tuo. E quel qualcosa è fantastico. Cmq... Roy e Ed sono proprio stupendi *sbava su tutta la tastiera XD* Sì,sono proprio contenta :)

21/09/08, ore 16:54

Gemyyyyyyy scusa il ritardoooooo ç-ç *corre verso Bea ma inciampa e si spiaccica a terra* lo sapevo, il mio cervellino non si è ancora ripreso @-@ mi sono anche fatta visitare dal Dottor House per il mio problema... ma che sogni faccio??? ò__ò *scaccia la scenaccia dalla mente* (quella Barbie meccanica si infiltra dove vuole <__< )... indovini la diagnosi del medico? (non c'è niente da fare, qui dentro rimbomba vuoto ù_ù NdDottor House che picchietta sulla capoccia di full) (non l'avrei mai detto Ndme che saltella come una scema)
Non sai quanta felicità mi ha dato betarti questo capitolo T^T l'ho adorato tutto (di più la seconda parte però ;p), dagli scketch (come si scrive? ò.ò) divertenti (Ed che ha paura del coso grosso di Roy xDD *w* <---sbava), alle scene dolciose (è tutto dolcioso!! *_____* Ndme che si scioglie) e a quelle che fanno vagare la fantasia *____* ...e ne ho anche troppa di fantasia *full perde sangue dal naso* è bellissimo T-T sai la scena che mi ha emozionato di più? Quando entrambi si trovano nudi uno di fronte all'altro; una scena che mi ha fatto sentire come se il tempo si fosse fermato, e fosse calato un silenzio irreale... come se quel momento, di esplorazione l'uno del corpo del compagno, fosse eterno, una cosa...come posso dire...pura. Sì, è questo che mi ha trasmesso. Una sensazione di profondità interiore e di calore, una bella sensazione. Lo vedi? Dovrei essere io ad inchinarmi a te Gemy T^T *si inchina* sei riuscita a ritagliare alla perfezione un momento di intimità e puro amore tra Ed e Roy, la celebrazione di questa coppia e dell'unione delle loro anime...............Troppo profonda?? Magari ho scritto delle cavolate xD mah, da me ci si può aspettare questo ed altro <.<
Me attende presto il seguito mi raccomando *____* sono soprattutto curiosa di vedere come (e se ò_ò) si svilupperà il rapporto tra Havoc ed Alphonse, e se tra Roy ed Edward cambierà qualcosa adesso... e ovviamente sarò la beta quindi avrò l'anteprima *^* mwahahahah (è distratta... adessooooooooooooo!!! NdEd che balza addosso a full) (aaaaaaaarrrrrgh ò__ò sta lontano hobbit, non avrai il DVD!!! Ndme che lotta con Ed) (-__- peggio di bambini di tre anni NdAl) (ma per cosa litigano? NdRoy) (un DVD porno =__= NdAl) (*ççççççççççççç* miooooooooooooooo NdRoy che si butta nella mischia approfittandone per dare qualche palpatina a Ed x3) (sono l'unico normale qui?? NdAl) (beh, Winry è impegnata a cercare di liberarsi dai cavi che la tengono legata alle rotaie prima che arrivi il treno... Maes è ancora nell'angolino traumatizzato... quindi... NdHavoc) (quindi...? NdAl) (stop!! Non voglio sapere quello che succede dopo ò__ò Ndme con il DVD salvo in mano) (...volevo solo giocare a monopoli ^^" NdHavoc) bah, il tuo sclero è venuto meglio xDD
Alla prossima x3x3 tadb Gemy ^0^

11/09/08, ore 21:08

Che bello!Un altro capitolo!Evvivaaaaaa *me scodinzola felice* XD Davvero stupendo...la parte della mensa è a dr poco esilarante!Avrò riso come una pazza per non so quanto tempo XD Edward e Roy sono proprio pucci...davvero, stanno troppo bene insieme *me sogna ad occhi aperti* Comunque sono proprio curiosa di sapere cos'ha da dire Ed al suo amato...anche se io un pensiero già ce l'ho (sperando che sia così XD) Vada come vada...sei proprio una brava scrittrice ^^

06/09/08, ore 11:17

Oddei, la scena della mensa è fantstica! xD Ho idea che il giorno successivo tutto il quartier generale sarà messo al corrente da Maes di un pettegolezzo non propriamente vero! xD
Aw, Edward in questo capitolo è semplicemente adorabile! *-* (Ce lo vedo bene tra i fornelli, totalmente incapace di cucinare qualcosa di commestibile! xD). Brava! <3

05/09/08, ore 17:06

cosa vorrà mai Ed??? °-° gno non puoi far terminare così un capitolo >o<, aspetta quindi con l'inizio della scuola aggiornerai più velocemente *w*???? eh? eh?? La seconda serie io già sapevo che ci sarebbe stata, e credo di aver dato la notizia prima di tutti XD (infatti nell'ultimo capitolo della mia fic My Little Sister ho aggiunto il link del primo sito su cui è apparsa la notizia)...vabbè detto questo aggiorna presto eh? °M° un bacione ^*^

04/09/08, ore 17:47

Un due tre..... TU VUOI FARMI MORIRE O__O seconda serie?? Che seconda serie???? Dove quando come e perchè ò.ò *fa una giravolta e crolla a terra* (Gemyyyyyy sei viva 0__0 NdBea) (@_@ eccomi... ci sono!! *risviene* Ndme) mah... chissà poi se è vero!! Speriamo... preghiamo Jashin!!! (scusa, ma non sei qui per... qualcos'altro?!? NdEd) (o.O Ndme) (tipo recensire???? -__- NdEd) (O.O ops XD rimedio subito U_U anche se ne ho già abbondantemente discusso con la Gemy su msn ^^ Ndme)
Prima cosa: la mia testolina bacata da i numeri o questa versione che hai pubblicato non è quella che ti ho dato io betata?? O__o sfruttami quanto ti pare, Gemy, sai che puoi... però ù__ù eh <_< (...ecco *va a fare i cerchietti in un angolo* ora mi sento in colpa per averti sgridato ç.ç *lucciconi agli occhi* Ndme)
Cooooooomunque... now la vera recensione U__U! Te l'ho detto, la scena di Roy e Maes è mi-ti-ca XDD mi ha fatto morire dal ridere!! Alphonse alla fine l'hai messo con Havoc *^* meglio della Barbie oca che c'era in alternativa <__< e poi... meno male che mi hai già accennato a cosa dice Ed a Roy perchè altrimenti sarei morta di ansia ò__ò me vuole il seguito presto =çç= ti plego T__T (naturalmente ci sarò anche per il posto di beta ù.ù/)
In quanto al filmino andato perduto... tranquilla, mi hai presa per una sprovveduta U.U *mostra raggiante la copia in DVD* mwahwahwah *w* non scamperai al tuo destino, caro Ed XDD (nuoooooooo °o° NdEd) (mwahwahwah *cercano di far entrare il DVD nel lettore* Ndme&Bea) (°__° *trasmuta l'automail in un bazooka e ci bombarda* NdEd) (aaaaaaaaaahh *fuggono a gambe levate (naturalmente proteggendo il DVD a costo della vita)* Ndme&Bea) (ma non eri "infermo"??? Ndme) (non più grazie alle cure speciali di Win U.U NdEd) (O__O aspetta un attimo... Ndme) (grazie amore *manda bacini a Winry* ^.- NdEd) (^.^ *ocheggia* NdWinry) (°0° aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaarrrrrrrrggggggggggghhhhhhhhh Ndme) ............... 0_________0 meno male.... era solo un incubo!!!!! =_______=" che sclero scemo XDD
Ci sentiamo lovva x3x3 ciauzzz ^0^

03/09/08, ore 22:39

Ma figurati se votavo quella piattola accollosa di Win... non lo avrei fatto manco sotto tortura... eheh^^ cappy pucciosooooooooooo^^ O_____O oddeo Roy vergineeeeeeeeeee O______O questa non me la sarei mai aspettata sul serio *me rimasta senza parole* comunque capitolo davvero bellooooooooooo Ed che prepara dolciiiiiiii aaa...sbav...aaaa *ç* OçO e ci credo che Roy non resiste piùùùùùùù chi resisterebbe con un Edward Elric mezzo nudo per casaaaaaaaaa^^ anzi è già tanto se Roy riesce a controllarsiiiiiiii^^ ihih poveroooooooooo^^ ti prego aggiorna prestooooooooooooooo^^ me non vede l'ora di leggere il continuoooooooooooo^^ me troppo curiosaaaaaaaaaaaaa^^ eheh kiss kiss e abbracci alla Armstrong huahahhaXD da shikadanceeeeeeeeee^^ ciauuuuuuuu ciauuuuuuuuu al prossimo cappy^^

03/09/08, ore 22:01

Buahauahuaahuahauahauaua ROYYYYYY XDDD oddio, quest'uomo è un mito XD Maes lo affianca XD bauaauhaua
Stupendo chap XD soprattutto la parte della mensa che si gira tutta verso Roy XD Huges!! che ti urli XD e quella verso la fine con Ed completamente perso per il suo moro XD
Per quanto riguarda Al e Havoc uhuhuh *-* quei due non la contano giusta XD e Edward o.o cioè...povero Jean XD
*-* dolciiii! oddioooo che tenero pensare Edward in mezzo alla farina che fatica a fare i dolci a ROy *-* (*ç* n.d. ROy)(voglio sperare che quella faccina sia per il cibo....e non per i tuoi altarini mentali o.o n.d. me)(speralo v.v' n.d. Ed) XDDD
Gnaaaaaaaaaaaaaa, continua presto ç_ç voglio sapere cosa Ed deve dire di così importante ç-ç

Ah, per quanto riguarda la nuova serie di FullMetal Alchemist *-* si! ci sarà bauahauha A___A ma non so bene se vogliono fare una spece di continuo, oppure fare una cosa che riprendere pari passo il manga *pensicchia* io spero la prima v.v...xò anche la seconda mi attira XD *_*

Aw, che dolci! *-* Roy geloso mi piace molto.<3
Per quanto riguarda la faccenda del sondaggio, Alphonse mi piace solo con Edward; ma siccome non credo sia possibile, appoggio la Havoc/Alphonse. ^_^'''

22/08/08, ore 20:24

Perche non la continui io sono curiosa di vedere il continuo

Preferisco mille volte che Al si metta con Havoc piuttosto che con la 'piattola' accollosa rompi ... hem evitiamo di dire brutte parole^.^ oddeo cappy stupendoooooooo pucciosi pucciosiiiiiiiii^^ che billo Roy geloso.. lo adoroooooooo^.^ scusa ma vado di fretta comunque sappi che sono impazientissima di leggere il continuoooooooo, chiaro??^^Non vedo l'ora, aggiorna prestooooooo^^ kiss kiss e abbracci alla Armstrong huahahaXD da shikadanceeeeeeee^^^ ciauuuu ciauuuuuu al prossimo cappyyyyyyyyy^_^

tatiiiH!!! scusshaaa, ecco comunque che leggo e commento! bene.. Mi è piacciuto Tantissimo** hai ragione, Roy geloso è un uomo da oscar ù-ù E le scene pucce.. waaahh, ma io ti faccio un monumento alla pucciosità!!! Se continui così, ti metto tra i prefy sia la storia che te ù-ù basta il prox chappy, lol, sisi! *decide*
Ooookk, allora aspetto il seguito... Tauuu!! bacicchiotti e aggiorna presto!
( PS: se sei del 91, me ha 4 anni meno di te, allora.. ç-ç piccina, neh?)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]