Immortal
di Nephtian

05/03/13, ore 21:31

è bellissimaaaa...ti prego continuala!!
Mi sono innamorata della tua storia!! *.*
-Baci Giady <3

07/09/11, ore 00:33

Non vedo l'ora di leggere il seguito, voglio sapere cosa accadrà a Lotus, a X e anche al vampiro!
Io adoro i vampiri, anche se in questa storia, sono i più odiati!
È davvero un peccato che fin'ora ci siano così pochi capitoli pubblicati, ho letto che la storia è quasi finita, beh spero presto di leggere il seguito, sperando di non dover attendere anni XD
Perdona l'impazienza ma la storia mi piace parecchio! A presto!

07/09/11, ore 00:25

Molto carina l'idea dei due POV! La storia mi sta piacendo sempre più, la trovo originale e per niente noiosa!
In questo capitolo finalmente si è iniziato a spiegare un pò "cosa c'è sotto", la storia degli immortali, chi sono e perchè X sta scappando, ma vorrei saperne di più! La storia è ancora un pò oscura e confusa. Passo a leggere il prossimo capitolo! ;)

07/09/11, ore 00:08

Wow non mi aspettavo che già al secondo capitolo sarebbe successo tutto questo!
Diciamo che una descrizione dei sentimenti un pochino più marcata avrebbe reso il momento più intenso, ma capisco benissimo che è rischioso in quanto si può scivolare facilmente nel volgare!
Comunque mi è piaciuto parecchio, corro a leggere il seguito!

06/09/11, ore 23:01

Inizio particolarmente enigmatico. Ho avuto qualche difficoltà inizialmente a capire chi fosse la voce narrante, ad ogni modo trovo la scrittura scorrevole e benchè io sia solo al primo capitolo, la trovo già interessante! Chissà chi è questo X, chi lo sta inseguendo e questo ragazzo che gli ha ridato la spilla chi sarà mai??? Proseguo nella lettura per scoprirlo!
(Recensione modificata il 06/09/2011 - 11:02 pm)

30/07/11, ore 20:41

sono commossa e contenta di averti aiutato con la mia recensione a ritrovare la voglia di continuare questa storia *prende un fazzolettino per asciugare la lacrima che gli sfugge* anche se dovrei essere io a farlo dato che mi hai dato la possibilità di leggere questa storia che a mio parere merita molto **...questo capitolo oltre ad essere carino mi ha anche un pò intristito (sarà che quando leggo m'immedesimo nelle storie) perchè sentivo la sofferenza di X per aver permesso a VII di portar via il suo Lotus.
attendo con ansia il prossimo capitolo^^
un saluto bailey

27/07/11, ore 19:48

ok...sono ufficialmente senza parole...erano anni che aspettavo una storia del genere ** mi sono già affezionata a Lotus ed a X (va bene a X mi sono più che affezionata *ç*)...spero che continuerai ad aggiornarla aspetto con ansia il prossimo capitolo ^^

08/11/10, ore 21:47

allora...per prima cosa... no, non ti perdoniamo questa assenza ingiustificata...
che poi...maledizione...sei bloccata più in la... rendi felice i lettori silenziosi fino al tuo blocco di marmo sul secondo... lo dice anche X, che per la prima volta in vita sua ha ragione...xD fight Nephi fight...(non so che c'entrava ma ci stava bene...)

08/11/10, ore 21:41

Sai perché non sai il suo nome maledetto idiota di un X???? perché sei un emo del cavolo... a parte gli scleri... Neph...(che emozione ho scritto l'abbreviazione bene alla prima...) io pensavo di avertelo recensita tutta... e invece... altro attacco di alzheimer di Oz.... come al solito... devi andare avanti... maledetta... fregatene delle recensioni (disse quella accanita per queste cose...) un bacione immenso... (dove vuoi tu...-e scattò la yuri pesa...xD) basta... passo al terzo prima di degenerare...

26/08/10, ore 16:37

Oh mio Dio... non posso essere stata così stupida!! Oddio, forse si... non mi ero accorta che era quella!! Maledetta, certo me lo potevi anche dire, così avrei recensito prima... come sai mi piace molto... e tu sai anche il motivo... se tu solo andassi avanti...

21/01/09, ore 23:03

bella e tu scrivi molto bene, ora la mia curiosità vorrebbe sapere di più su questi immortali... mi aspetto altri capitoli! non fermarti mai!!! ;-)

06/01/09, ore 11:36

Ciao!!Dunque, la ff si basa su un'idea originale, che a mio parere però avresti potuto sviluppare di più...chi è e che ruolo ha questo VII? e in generale gli immortali? si sa poco dell'ambientazione insomma. Forse la tua idea era quella di spegarlo dopo, però avere già messo una lemon a questo punto della trama può dare un'impressione di fretta, non trovi? Il mio consiglio è di sviluppare con calma la trama, inserendo poi lemon e scene varie come supporto alla storia. Con questo non voglio offendere ne te ne il tuo lavoro, ma soltanto darti un parere oggettivo xD un bacio, tori