Io non so niente di te
di Lucy_Caleidoscopio

17/10/13, ore 18:23

Ciao come promesso, anche se un po' ritardo mi sono messa a leggere questa tua storiella. Allora innanzitutto vorrei cominciare con le cose che mi sono piaciute di meno, ma sapendo che sei nuova ed infatti mi hai chiesto pure dei consigli ti giustifico. Io sono una parecchio attaccata alla storia vera (come molte in questo forum, che secondo come sono pure peggio di me), e gli unici casi in cui posso concedere degli stravolgimenti, sono quelli in cui le storie prendono parte in un'altra ambientazione. Ci sono diciamo delle "piccole" incongruenze. Primo George e Ringo non si conoscevano nel '56, l'unico che conosceva George era Paul, e all'epoca i due non andavano ancora alle superiori. Poi Ringo era + grande di George di tre anni. A parte la mia pignoleria, il tuo stile e scorrevole e buono.
Scusa ancora e alla prossima

04/10/13, ore 16:21

Cara Blue Carrots (chiamiamoti così),
devo dire che questo capitolo mi incuriosisce molto. Poi questo gruppo di amici è troppo comico, lo adoro! Poi Mack è fortissima, troppo simpatica.
A quanto hai detto ti piacciono i Beatles da solo una settimana...io da un anno e mezzo (credo, ho perso il conto) quindi se avrai bisogno di qualcosa chiedi pure a me :D
E poi chi sarà mai questo nuovo ragazzo?? Seguendo la mia logica direi Paul, visto che è il primo che si nota nella prima foto, e sarebbe anche molto logico farlo entrare così nella storia. Ma potrebbe essere benissimo anche John quindi non so... comunque io dico Paul (poi si vedrà)
Complimenti e continua così che sei bravissima :) ;)
With Love
Lucy

28/09/13, ore 21:58

Amore...la mia moglie/autrice preferita+il mio cantante e gruppo preferito....awwww.!La storia è scritta benissimo, vedi di pubblicare quel capitolo che hai scritto al bar,lol!Comunque, l'immagine di Paul in alto è a bassa risoluzione, potresti metterne una decente?Non ti ammazzare però,lol.Che vuol dire "Blue Carrots XX"? il tuo prossimo nick?Comunque ti metto la storia tra i seguiti, è stupenda, un bacio dalla tua mugliera.