Umbrella
di Hetaliame

09/02/14, ore 13:15

Ciao ^.^
Piacere, sono Micchan *Stringe mano*
Avevo visto da molto tempo questa fic, e da quel che ho capito è una Lietbela (o almeno spero), ergo (?) l'ho aggiunta tra le preferite, perchè io amo le lietbela e chi scrive le lietbela uvu
Dunque... Povera Natalya, chi è il tipo che l'ha fatta soffrire?? *si arma di mazza da baseball*
Già, io non l'ho ancora capito uvu
Vedo che hai aggiornato, yay <3
VAdo a leggere ^.^
P.S. Hai WatsApp? :3
Pace, Amore & Manga
Micchan, il panda sclerato

04/12/13, ore 17:06

Ciao! :3
Questa fanfiction è molto bella. Me gusta mucho (?) sia il pairing sia la storia in sè.
Sbaglio o "lo stronzo" di cui si parla è 2p!Lituania? Oppure è 2p!Russia? Oppure boh, ho finito le opzioni. Non so più che dirti...
Al prossimo capitolo,
elly_elly

26/09/13, ore 19:39

Hetaliame-channnn!! ♥ *arriva a braccetto con Polonia seguiti da una scia di unicorni rosa (?)*
Perchè? Perchè?
Perchè tu donna mi fai innamorare delle tue fan fiction?
Perchè? PERCHE'?!?
Rouge: O_o Oh mein gott.
Naa, tranquilla non sono diventata pazza, (bhè si forse per le tue storie *u*) Ahhhh Toris e Natalia ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
Il mio cuore piange dalla giUoia ♥ Finalmente una fanficty su di loro! Gia gia troppe UsUk.... NO, STO SCHERZANDO IO AMO LE USUK!!! Ma ogni tanto è meglio cambiare ^^''
Dunque... voglio tanto sapere chi sia lo stronzo di cui si parla tanto... Ivannn se vuoi ti do una mano ad ucciderlo ♥*fischietta*
Rouge: -.-' Ma fammi il piacere! *tira un cazzotto sulla testa di Virgi_chan* Recensisci sta storia e chiudiamola qua u.u
Ah, si si sorry, allora l'ho gia detto che amo questa storia? Suppongo di si, quindi non ho altro da aggiungere!
Alla prossima volta Hetaliame-chan! ♥

Virgi_chan