Rayearth -revolution- prima fase
di Sephirah

19/07/08, ore 01:36

çLç Devo dire che mi sono rattristata molticcimiccimo. MI sento miagolare tutto dentro in un lungo straziante concerto notturno. Ma A PARTE CIO vorrei candidare clef ed alcione nelle nuove elezioni!! Presidenti subito! Va beh come al solito persino quando la cosa è triste, perchè è finita, devo fare l'idiota. AMMETTIAMOLO SIGNORI E SIGNORI CHE VORREMO TUTTI LEGGERE LA SECONDA FASE PERCHE è SPECTACULAR SPECTACULAS (non so come minchia si scrive ^^) CONTINUA COSI!!!

15/04/08, ore 22:58

sigh sob questa fic è appena finita e già mi manca!!!sono sincera speravo che continuassi a scrivere capitoli e trasformare la fic in un telenovelas stile beautiful!!!vabbè aspetterò il seguito scrivi presto!!!!

07/04/08, ore 22:10

Purtroppo sono stata un po' assente da EFP e non avevo visto l'aggiornamento! Ma finalmente ora ho letto l'atteso ultimo capitolo della tua magnifica ff!!! Ciò mi mette un po' di malinconia, anche se già ho l'acquolina pensando alla seconda fase!^^ Mi fa piacere che nell'ultimo capitolo compaia il mio adorato Lantis! (sembro Primera^^). Oltre a capire come Emeraude è giunta alla sua decisione (almeno per una volta si dimostra risoluta, anche se la sua è una scelta vigliacca in ogni caso), capiamo anche perchè Lantis lascia Sephiro! Lui si sarebbe trovato tra due fuochi, a dover scegliere tra il regno e i cavalieri e suo fratello, che non avrebbe potuto nè combattere, ma neppure assecondare. Ti ringrazio per i ringraziamenti, ma siamo noi lettori a doverti ringraziare per averci regalato questa bellissima storia!

29/03/08, ore 00:21

Vabbè, confondere un sudario con un berrettino da checca è una cosa abbastanza normale, no? ;))) Beh, ma passimo alla storia e tiriamo dovute conclusioni: BELLA. I personaggi che mi sono piaciuti di più in assoluto sono stati Clef ed Alcyone (sarà stata pure un pezzo di merda ma la trovo molto VERA). Ho trovato odiosi Emeraude ed Adele, troppo melodrammatica la prima (ma quelle sono esigenze di fumetto) e senza palle la seconda, ma dopotutto personaggi del genere ti fanno amare incondizionatamente gli altri, quindi BRAVA! Credo che il tuo sia un'ottimo prologo al fumetto. Quindi aspetto con ansia la seconda parte! Un bacio!

27/03/08, ore 11:18

Finalmente sono riuscita a leggere tutti i capitoli della tua straordinaria fic! Complimenti davvero! Mi piace molto come scrivi, rendi veramente giustizia ai personaggi. Attenderò con ansia la seconda parte. Ciao