Divine Comedy
di GodSlayaH

28/09/13, ore 15:00

'' L’oscuro traghettatore dagli occhi infernali che metterebbe paura perfino al più tenebroso e perfido degli uomini.'' hahahahah mi sono sbudellata dal ridere che magnifica idea X°°D ancor di piu il comportamento di Hisoka XD inoltre gli metteva ancora piu paura, il sadico, non vedo l'ora che ci sia il 3 capitolo.

28/09/13, ore 14:53

bellissimo inizio non vedo l'ora di vedere il prossimo complimenti anche per la descrizione di luoghi e soggetti bellissimi i discori e ancor piu l'idea iniziale ma ci sarà davvero da fidarsi di Hisoka?? XD sono curiosa di vedere come va a finire

26/09/13, ore 19:28

Hola! C:
Eccomi qua a recensire da amante di HxH, di Dante e della Commedia.
Mi inchino a dovere, in quanto sei stato in grado di fondere due cose completamente diverse e che io adoro. Non c'è neanche bisogno che ti dica cosa penso della scelta di God, visto che oramai è la nostra religione. xD ♥ E poi il mio Hisoka comparirà per un bel po' di capitoli, il che me gusta. <3
Non vedo l'ora di leggere il seguito. Già immagino God che brilla di luce propria su un supermegaipertrono *w* Asjhkajdis, non posso aspettare!
Aggiorna presto, ne va della mia incolumità! (??)
Baci,
_Death Angel

PS: Poi la voglio anche in versi, eh! xD