rage&love,brutal love
di greenday_americandidiot

27/09/13, ore 09:49

Nooooo niente Kevin T__T
Falli rimettere insiemeeeee!
Comunque , il capitolo è carino e sei riuscita a rendere davvero bene come Summer sta soffrendo per Billie ^_^
Mi piace il fatto che sia geloso , però deve darsi una mossa se vuole recuperare la ragazza! E tra l'altro Sum lo deve perdonare prima , dopo aver sentito tutte le sue ragioni....quindi la vedo difficile!
Aggiorna presto! Un bacione
(Recensione modificata il 27/09/2013 - 09:50 am)

26/09/13, ore 21:58

ci credi se ti dico che mi sono venuti i brividi?
giuro che sto 'male' per la fine della loro storia... falli tornare insieme cacchio çç **
poi questa gelosia è fhghdshd **
come sempre bravissima, e aggiorna presto :)

26/09/13, ore 21:15

Ciaooooooo! Allora... io non sono per niente una precisina ma... Ti Prego Il mio nome è Revolutiontattoo e non Revoutiontatoo con una sola t. XD ma... fa niente parliamo un pò del capitolo... come sempre FANTASTICO ù ù , ma sono ancora triste perché li hai fatti lasciare :'( . Ma credo che si risolverà tutto , almeno credo la storia è tua XD . Ok sto delirando ma comunque mi auguro che anche per il prossimo capitolo farai presto come questa volta ( Bravissima)
Ti volevo dire se a te piace Avril Lavigne, perché c' è una sua canzone che come sottofondo a questo capitolo starebbe nà meraviglia! è questa:
Avril lavigne Don' t Tell me
Ti consiglio di leggere il testo e la traduzione.
Prova ad ascoltarla leggendo il capitolo.Io l' ho fatto è mi è sembrato perfetto. Alla prossima !

PS perché non ti recensiscono la ff è per forza perché è iniziata la scuola; la tua scuola è Bellissima. <3
(Recensione modificata il 26/09/2013 - 09:17 pm)

26/09/13, ore 21:06

tu si che sei una brava ragazzuola (?) che aggiorna (mica come me c.c)
Alloooora, il capitolo come sempre è bellissimo. Questa cosa di Armstrong geloso mi piace e poi mi mancava l'aggressività di Summer :')
E Kevin? Mmh, mi aspetto graaandi cose da te e prevedo un bel po' di faccende ahah
no dai, continua ad aggiornare e a scrivere cosi' u.u
al prossimo capitolo:3
R&L