Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |       
Autore: greenday_americandidiot    26/09/2013    4 recensioni
Fanfiction ambientata nel 1988.Summer di trasferisce a Rodeo dove incontra i green day che per ora sono solo dei diciassettenni che hanno formato un gruppo punk. Lei è finalmente felice ma poi ...
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Billie J. Armstrong, Mike Dirnt, Nuovo personaggio, Tré Cool
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 19 it seems like forever ago

Sono passate quattro settimane da quel giorno, ma sembrano trascorsi secoli.
Non l’ho più rivisto.
 Mi sento in imbarazzo anche a trascorrere del tempo con Trè e Mike.
Mi sono ridotta male.
Ormai le uniche cose che ingerisco sono le vitamine che mi ha detto di prendere il dottore, caffè, alcolici di ogni genere, acqua e qualche barretta energetica di tanto in tanto.
Ascolto le loro canzoni ogni giorno e il metal più crudo esistente che mi fa salire di molto l’istinto omicida, come se non ne avessi abbastanza in questo momento.
Ma ascolto soprattutto i green day, forse perché è l’unico modo che ho per ascoltare la sua voce.
Sono tutti convinti del fatto che io sia andata avanti, ma non posso. Semplicemente un giorno mi sono alzata, ho asciugato le lacrime e ho capito che non ha senso piangere per una persona che ormai non è più tua, e forse non lo è mai stata.
Lui mi ha sconvolto la vita, e questo non potrà cambiarlo mai nessuno.
Ho conosciuto un ragazzo: Kevin. Lavora in uno squallido locale punk, nell’estrema periferia .  
Abbiamo una specie di “relazione”.
Fra me e lui non c’è amore, c’è solo passione e attrazione fisica.
Semplice e stupida attrazione fisica.
Non ci siamo neppure mai detti nulla di concreto.
E’ un bastardo e non gli frega niente di me, ma stranamente mi sta bene così.
Domani è il primo giorno di scuola e rivedrò Billie durante l’ora di ginnastica e nei corridoi.
 Devo fingere di  averlo dimenticato e devo cercare di non incrociare il suo sguardo: sono sicura che non riuscirei a trattenere le lacrime.
Prendo l’ultima sigaretta rimasta nel pacchetto di lucky strike nere.
Mary Jane ultimamente è arrabbiata con me perché non le piace Kevin, dice che stare con lui è da stupidi.
 “E’ da stupidi piangermi addosso”, le dico sempre, ma nemmeno lei mi capisce ultimamente.
Non capisce che voglio stare con lui e soffrire perché lui è un bastardo, non perché Billie mi ha lasciata.
Non credevo che avrei mai pianto per un ragazzo, io ero quella che riusciva a tenersi tutto dentro, ma sono cambiata.
-Questa notte dormi da Kevin?- Mi chiede Mary Jane che è appena tornata a casa.
-No: domani c’è scuola. Dove sei stata?-
-A vedere le prove dei ragazzi.- Deglutisco alla sua ultima parola.
-Summer devo dirti una cosa.-
-Armstrong si è trovato una nuova ragazza?- Cerco di fare l’indifferente, ma non sono mai stata una grande attrice.
-No. Gli ho detto che ti sei fidanzata con un altro, e… diciamo che ha perso le staffe.-
-Ma cosa vuole da me? Sono andata avanti! E poi è stato lui a lasciarmi.-
-Dice di voler parlarti.-
-Allora lo eviterò. Non voglio sentire cosa ha da dirmi.-
-Forse vuole tornare con te!-
-Mary Jane, forse non lo capisci: per colpa sua sto passando un periodo orribile. Non gli darei mai la soddisfazione di sentirsi dire che lo amo ancora!-
-Sei troppo orgogliosa…-
Ho bisogno di stare da sola con i miei pensieri.
Mi alzo e infilo una maglietta e un paio di pantaloncini. Lego i capelli in uno chignon e metto la matita nera e il rossetto.
Arrivo con la bicicletta fino al parco, dove mi siedo su una panchina. In lontananza vedo tre ragazzi avvicinarsi sempre di più. Riesco a intravedere il colore dei loro capelli: uno li ha verdi, e gli altri due li hanno di un biondo platino.
Mi alzo e percorro la strada opposta alla loro.
Mi chiedo per quanto tempo ancora potrò continuare a evitarlo.
 
Il giorno dopo...
Devo andare nella palestra, dove incontrerò sicuramente Billie.
Fortunatamente sono riuscita a evitarlo nei corridoi per tutta la mattinata.
Invento una scusa per non giocare a una di quella stupide partite di pallavolo.
Billie è a qualche metro di distanza da me e mi sta fissando. Summer non voltarti. Non voltarti, cazzo.
Se n’è andato.
Sembra di giocare a nascondino, ma il poppante è lui. Non io.
Lo guardo correre.
Inizia a girarmi la testa e non mi sento per niente bene.
Rientro nel corridoio che è completamente deserto. Sembra di essere in uno di quei film horror dove la protagonista viene uccisa dal professore di matematica che in realtà è un maniaco psicopatico .
Sento dei passi dietro di me.
Qualcuno mi afferra il braccio.
Mi volto con la mano pronta a tirare un ceffone in piena guancia a chiunque sia, ma mi blocco quando vedo che è stato Billie Joe Armstrong ad afferrarmi il braccio. Dovevo aspettarmelo: lui ha sempre fatto così con me.
-Mi hai dimenticato in fretta, a quanto pare…- Questa volta non mi fermo e gli tiro un ceffone che lo fa barcollare.
Bhe… mi sono tolta la soddisfazione!
-Armstrong sei solo un buffone, e sei anche un immaturo cronico! Per colpa tua la mia vita è un inferno e ora vieni a dirmi con quella tua faccia strafottente e insopportabile: “mi hai dimenticato in fretta!” . Sei stato tu a lasciarmi quindi ora togliti e fammi passare!-
Sembro una di quelle mammine isteriche che fanno la predica ai figli.
-No… aspetta…-
-Sono stanca di aspettarti Armstrong. Non voglio illudermi di nuovo.- Dico prima di chiudermi in bagno.
Mi sono tolta un peso dallo stomaco, è vero, ma averlo guardato negli occhi dopo quattro settimane mi ha fatto male, molto male.
Perché starti vicino quando non siamo una coppia mi fa quest’effetto Billie? 






----------------------angolo-------------------------------autrice--------------------------------------------
Heeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeey (ho, let's go!) :D Avete visto che brava che sono? Ho aggiornato presto, sono orgogliosa di me stessa u.u A voi come va? A me per niente bene, ma non è una novità dal tronde :)!! Ma... sbaglio o ultimamente nessuno aggiona più le storie? Bha... mi sembra stra-vuoto questo fandom nelle ultime settimane, bho... forse è colpa del rientro a scuola. Ok, la smetto di annoiarvi e ringrazio tantissimo:
-revolutiontatoo

-Angel Blue
-BILLIEJOESVOICE
-estar
-whatsername of suburbia
-Killer Chicken 
-isi_idiot
-Whatsername72
-simona
Grazie tutte/i :D! Vi è piaciuto il capitolo? Vi ha fatto schifo? Mi farebbe molto piacere leggere le vostre opinioni, quindi lasciate una recensione se vi va :)
With rage&love
giusy

 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: greenday_americandidiot