I Miss You
di Portugase D Rose

17/04/16, ore 17:19

Il capitolo é davvero interessante,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

27/09/13, ore 18:28

che bello che bello hai aggiornato!! *o* beh che dire diventa sempre più interessante *____*
ma dove si è andata a nascondere che non l'ha trovata nessuno O.o boh lasciamo perdere XD
cmq il fatto che Sanji pensa di averla già incontrata mi piace un sacco ma ora sono piena di dubbi D: chi sarà mai!? voglio saperloo XD
sono troppo curiosa voglio leggere il seguito.. aggiorna ti prego :D
ciaoo!

26/09/13, ore 21:00

sembra davvero molto interessante soprattutto per la presenza di quel figo di Ace *____*
inoltre sta tipa quà non so perchè ma mi sta già moooolto simpatica XD il solo fatto che gli sta antipatica Nami poi mi fa impazzire *_* per non parlare del fatto che le piace Robin *____* che dolce col vestitino biancoooo <3
chissà cosa accadrà nel prossimo capitolo.. aggiorna presto :D
ciaoo!

26/09/13, ore 19:40

Allooooooooura.
Stai attenta alla grammatica Cristo, non ti entra in testa eh?
Poi: trama carina, forse, la sconosciuta mi sta già sull'anima perchè ha una tresca con Ace sicuramente
e perchè fa complimenti a Robin mentre pensa che Nami sia rompipalle, quando è troppo simpatica in realtà
e Robin è noiosa oltre che insipida. Fai Rufy appena più serio magari, metti momenti ironici,
ma non da rendere agli occhi dei lettori i personaggi degli stupidi dementi, soprattutto escludendo dal campo chi ti piace
(Zoro, Robin ed Ace).
Detto ciò spero farai in fretta ad aggiornare.
Kikka ❤

P.S. Visto che sono riuscita a leggerla? Lol
P.P.S. Portugase D Rose, Niky? Davvero?! Di moda i 1D ed eri Baby Malik,
telenova argentine nome spagnolo, ora One Piece.
Cos'è, se entra di moda qualcosa come The Hunger Games cosa fai, cambi il nick in "La Ragazza In Fiamme"? Lol