Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Portugase D Rose    27/09/2013    2 recensioni
Ciao a tutti. Questa FanFiction parla di Monkey D. Luffy, della sua ciurma, ma non solo. Infatti vi si presenteranno anche altri personaggi. La storia si concentra sopratutto su un nuovo personaggio che si unirà poi alla ciurma ed insieme a loro, passerà diverse avventure ed esperienze le quali non sempre molto piacevoli.
Tratto dal primo capitolo
La ciurma di cappello di paglia continuava tranquillamente il suo viaggio verso il nuovo mondo. Erano nel bel mezzo dell’oceano.
Lei intanto era lì, vicinissima a loro ma al contempo lontana; e nessuno sembrava accorgersene.
- Ma dov’è?- si domandò.
- Ah…- ansimò.
Una lama fredda era appoggiata al suo collo.
- Mi cercavi? Sono qui. Ora dimmi chi sei e cosa vuoi!-
Genere: Avventura, Malinconico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Portuguese D. Ace, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I Miss You




- Ma dov’è?- si domandò.
- Ah…- ansimò.
Una lama fredda era appoggiata al suo collo.
- Mi cercavi? Sono qui. Ora dimmi chi sei e cosa vuoi!-
Lo spadaccino la teneva in pugno. Lei non aveva via di fuga; un solo movimento sbagliato e sarebbe morta.
- Vuoi sapere veramente chi sono?!- domandò sarcastica la ragazza.
Il verde non rispose; si limitò solo ad aumentare la stretta con la spada.
- Bene… il mio nome è…-
- Ahh!- disse lo spadaccino – Maledetta vieni qui!- le urlò tenendo una mano allo stomaco.
Quella gomitata inaspettata era riuscita ad avvantaggiarla e a farle avere un po’ di vantaggio su Roronoa. Il tempo di riprendersi e anche Zoro saltò giù dall’albero. Iniziò a correre verso quella che gli sembrava la direzione presa dalla ragazza. Tutto fu inutile. Era scomparsa nel nulla.
- Questa volta mi sono salvata per miracolo-.
Zoro iniziò a correre, per così dire visto il male allo stomaco, verso la città per avvisare i compagni dell’accaduto.
- Ragazzi!- urlò non appena li vide.
- Che succede Zoro? Perché sei così agitato?!- chiese allarmato Rubber.
Zoro raccontò l’accaduto successo qualche istante prima.
- Una ragazza hai detto?- disse Nami.
- Si-.
- Non è che magari è la stessa che abbiamo visto anche noi Robin?-
-Potrebbe essere; a me è sembrata piuttosto strana…-
- Quindi…- iniziò a dire Sanji in modo sospetto avvicinandosi a Zoro –Ti sei fatto mettere K.O. da una ragazza… CHE IDIOTA!- disse scoppiando a ridere.
- Rimangiati quello che hai detto cuoco da strapazzo!- i due iniziarono a litigare come al solito.
- Un attimo…- iniziò Rubber – Se non sbaglio anche noi abbiamo visto una ragazza… ricordate? Quella che ci ha offerto il pranzo…- riflettè.
- Già hai ragione…- commentò Brook.
- E’ chiaro che questa ragazza cerca qualcosa da noi…-
- Si Robin… ma la domanda è… cosa?-
- Non lo so Rubber; non è ho la più pallida idea…-
I pirati tornarono alla nave. Era l’ora di ripartire; non volevano aspettare oltre; non sapevano chi era questa ragazza e che cosa voleva da loro. Dopo ore di navigazione, calò la sera e tutti si riunirono a tavola per cenare.
- Sapete- disse Sanji – Mentre preparavo da mangiare, mi è capitato tra le mani un barattolo di salsa; e mi ha fatto venire in mente una cosa…-
Tutti lo fissarono.
- Mentre ero al supermercato, sull’isola, c’era una ragazza accanto a me. Me la ricordo perché senza volere mi è caduto un barattolo di salsa che l’ha colpita… poi non so, quando se ne andata, mi è parso che fosse andata lì solo perché c’ero io…-
Tutti lo guardarono. – MA CHE SEI IDIOTA?! MAGARI E’ UNA STREGA E CON QUESTO GESTO MAGARI L’HAI OFFESA E CI HA LANCIATO UNA MALEDIOZIONE!-
- Tu sei l’ultima persona che può parlare spadaccino dei miei stivali!-
- Ah si? E perché?-
- Perché non son io quello che si è fatto atterrire da una ragazza!-
I due iniziarono a litigare, di nuovo.
- BASTA! LA VOLETE FINIRE?!- urlò Rubber.
Era raro vederlo alterato; solitamente era sempre allegro e pronto a scherzare su ogni cosa.
- Non capite che questa volta noi siamo in svantaggio?! Lei sa tutto di noi e noi non sappiamo niente di lei! Potete smettere di litigare per una volta e cercare di andare d’accordo?!-
Tutti lo guardarono. Non erano abituati a vederlo così. Il biondo e il verde si guardarono.
- Scusaci Capitano!- si scusarono in coro.
- Forza- continuò il capitano – Ognuno di voi vada a vedere se è nascosta da qualche parte sulla Sunny. Se è qui, non potrà nascondersi per sempre-.
Così fecero. Ognuno di loro andò a controllare una zona diversa della Sunny. Controllarono più e più volte, ma niente.
- Rubber- disse Nami – Sulla nave non c’è nessuno a parte noi. Secondo me è rimasta sull’isola-.
- Si… sarà come dici… si vede che la nostra partenza inaspettata l’ha colta di sorpresa ed è rimasta lì…-
Tutti annuirono alle parole del loro capitano.
- Bene…- continuò – Ora possiamo pure tornare a mangiare!-
Tutti lo guardarono male.
- Beh? Che c’è? Sulla nave non c’è; ora possiamo finire di mangiare!- disse orgoglioso dirigendosi verso la cucina.
- E poi dovevamo essere seri vero spadaccino?- disse sarcastico Sanji.
- Già…-
- Su ragazzi! Sorridete- disse Robin – Non è meglio vederlo così anziché come prima?-
- Io sono d’accordo con Robin… però anche con il capitano… ANDIAMO A MANGIARE!-
Tutti seguirono il capitano e la serata si concluse con le solite battute di Rubber e le risate di tutti.
- Che sciocchi… si sbagliano di grosso se pensano di essersi sbarazzati di me…- disse la ragazza da sopra l’albero maestro.
- Ehi Sanji che succede?- domandò Robin avvicinandosi al cuoco che si trovava al timone.
- Niente… solo che ho una strana sensazione…-
- Riguardo la ragazza?-
- Già… non ho perché ma ho la sensazione che lei sia ancora qui…-
- Non ti preoccupare… meglio se vai a riposare; ti do io il cambio- disse sorridendogli gentilmente.
- Sicura? Beh… allora grazie; questa storia non mi fa ragionare; forse dormendoci su mi passerà…-
- Ne sono sicura. Ora riposati-
Robin prese il timone mentre Sanji andò nel suo letto. Non riusciva dormire; l’immagine di quella ragazza lo tormentava. Gli sembrava di averla già vista; ma non sapeva dove.
Ad un tratto scese dal letto. Non riusciva a prendere sonno così andò in cucina a prendere un bicchiere d’acqua. Arrivato sul ponte, non vide nessuno; Nami non era al suo posto di vedetta, Robin non era al timone e gli altri non erano in giro a giocare e scherzare. Una folata di aria fredda lo fece rabbrividire; non capiva, un attimo prima aveva caldo ed ora c’era un vento gelido? Si diresse in cucina. Quel che vide lo fece arrabbiare molto. La sua amata cucina era a soqquadro, c’erano stoviglie rotte sul pavimento e pentole ammaccate.
- Chi È Stato? CHI HA OSATO RIDURRE COSI LA MIA CUCINA?- era furioso.
Ad un tratto si girò verso la porta. Una ragazza bellissima si dirigeva verso di lui. Non erano più in cucina; si trovavano sul ponte e i suoi compagni erano legati all’albero maestro.
Guardò i suoi compagni. Non poteva credere che persone così forti fossero state battute da una ragazza.
-Chi sei?-
Non ricevette risposta.
- Cosa vuoi?- il vento freddo gli scalfiva il viso.
Non la vide più; era sparita. Senza rendersene conto si ritrovò attera, la ragazza era dietro di lui e lo teneva per il collo; lo aveva immobilizzato.
- Vuoi sapere chi sono?- gli sussurrò all’orecchio – Io sono quella che porrà fine alla ciurma di cappello di paglia!-
Strinse la presa sul collo di Sanji e con l’altra mano, gli afferrò i capelli; poi tirò e…
- No! Ferma!- il cuoco si alzò di scatto dal letto.
Corse subito sul ponte a controllare che suoi amici stessero bene. Erano tutti li che scherzavano.
- Era solo un sogno…- si disse.
- Ehi Sanji! Stai bene? Sembra che tu abbia visto un fantasma!- disse Usop.
- Era solo un sogno… si Usop, sto bene… sto… bene…-

 

*******************************************************************************************




Ciao:) eccomi tornata con il nuovo.
Ringrazio tutti coloro che hanno letto il primo capito; ma specialmente Kikka Horan Stylinson Kurapikt che hanno recensito. Grazie di cuore!:)
Beh, che dire. Spero che il capitolo vi piaccia e che otterrà più recensioni di quello di prima;)
Alla prossima.
Un bacio

 

Rose 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Portugase D Rose