Home
di brendy

02/07/15, ore 12:50

Oh santo Dio.
Io davvero non ho parole.
Ho letto milioni di One shot che mi hanno fatta sentire bene e mi hanno emozionata, One shot che potrei considerare le migliori di tutto il sito.
Poi ho aperto la tua. E non ho davvero parole per descrivere questa meraviglia.
Se non fosse in prosa, oserei definirla una poesia.
Sento le emozioni dei protagonisti sotto la pelle e il finale anche se può sembrare scontato, posso giurare di aver trattenuto il respiro fino all'ultimo secondo.
"Canterebbe di Noel, scriverebbe di casa" ti giuro che non sono una che si emoziona facilmente, ma mi sono venuti i brividi, perché quello che hai descritto tu é l'Harry che amo io. Ho letto tantissime storie su Harry ma nessuna lo descriveva come me lo immagino io: beh, tu l'hai fatto. Anche se non lo conosco, e sicuramente neanche tu, hai preso gli aspetti dolci e profondi del suo carattere che lo rendono l'uomo che tutte noi adoriamo. Molte lo descrivono come un bad boy, ma Harry non lo é affatto. Harry é questo: sincero, passionale e innamorato dell'amore; innamorato di Noel.
Un bacio,
pharrell xx

19/01/14, ore 02:00

è molto realistica questa os.
spero non capiti mai ad harry nella vita una situazione del genere, perchè è difficile da affrontare.
lol

io all'una e trentatrè di un sabato sera non ho proprio una bega da fare.

"La segreteria telefonica non contiene nessun messaggio da sentire, il riscaldamento è al minimo e nella stanza c’è ancora l’odore del budino alla vaniglia fatto due o forse tre ore fa.
Noel non se lo ricorda molto bene se deve essere sincera.
Ricorda a malapena gli ultimi dieci minuti, il tempo per arrivare fino a casa dal Murphy bar e i freddi tuu-tuu che ha sentito in continuazione per tre minuti abbondanti dopo che Harry, ha chiuso la chiamata.
Perché hanno litigato poi?
Nemmeno riesce a ricordare il motivo per cui, dopo aver fatto pace, si siano rimessi ad urlare cose che nessuno dei due pensa veramente.
Dove hanno trovato la forza per farsi ancora così male?
Si toglie la sciarpa di lana e il cappello, che le ha appiattito di poco i capelli mossi e pieni di nodi, che Harry si diverte a sciogliere quando sono nel letto, coperti da semplice lenzuola e lei ha gli occhi chiusi e la testa appoggiata sul suo petto nudo, che ha ancora i segni rossi e le impronte dei denti.
Sono le quattro di mattina, Amsterdam non è mai stata così spenta e il suo appartamento così freddo. Vuoto.
Guarda le cartoline appese al muro bianco della cucina, i postit sul frigorifero e i cd di Harry sul tavolino, affianco al telefono che adesso lampeggia; 1 nuovo messaggio."

uhm, bel nome Noel.
buono il budino alla vaniglia e bella Amsterdam! ((( non vedo l'ora di andarci fdlbhuidbh )))
bella anche la situazione tra noel ed harry. bella merda di situazione.
però dai, c'è un nuovo messaggio in segreteria dopo la litigata!
C'è ANCORA QUALCHE SPERANZA.

"Harry si trascina fusi orari, continenti, oceani, città e usanze diverse.
Musiche asiatiche, persone eccentriche, camere di alberghi belle ma spoglie; suoni, cibi che lei mai mangerà e una chitarra dalle corde consumate ma che lui ama, un po’ meno di quanto ami Noel e che considera il suo portafortuna.
Harry è lontano per mesi, vicino quando parlano al telefono e lui, come un bambino, inizia a raccontarle ogni cosa. È vicino quando le loro mani si intrecciano, quando lui le bacia i graffi che ha dentro ma è lontano comunque, mentre la stringe davanti al tabellone degli imbarchi o mentre prepara la milionesima valigia.
Noel sbuffa, si guarda intorno e odia ogni minima cosa di quell’appartamento perché ormai non è più suo, è troppo loro.
In bagno c’è lo spazzolino di Harry, i suoi vestiti nell’armadio, la sua tazza dentro il lavandino, i suoi libri appoggiati nell’angolo sotto la finestra e sul cuscino, c’è l’impronta della sua testa.
Non ricorda quando Harry ha iniziato ad inserirsi nella sua monotonia, quando gli è entrato sotto pelle come i lividi sul fianco che ancora le fanno male se li sfiora."

bello harry. bello fare il cantante e viaggiare per il mondo.
ahh.
harry che è ovunque anche se non c'è, questa è un'ansia.
davvero.
è lontano, ma vicino. e da certe situazioni non ne esci.
D:

Adesso, in questa stanza piena di mobili ma di cui non se ne fa niente, pensa che ha sbagliato anche lei, soprattutto lei.
Non doveva dirgli quelle cose, fare la bambina gelosa che non si fida e ribadirgli quanto sia stanca, quanto male le stia facendo tutto questo.
Doveva farlo parlare, come al solito; sentirlo ridere, accennargli della sua gelosia come è già capitato e sentire lui prenderla in giro dolcemente, mentre immagina le fossette spuntare lentamente e gli occhi lucidi, divertiti.
Noel non è sicura dell’amore, soprattutto quando Harry è per mesi lontano.
Mi dispiace.
“Lei ha, un nuovo messaggio in segreteria da ascoltare. Prema uno per sentire, prema nove per cancellare il messaggio”

LA DISTANZA è UN CASINO.
specialmente per le coppie, non si è mai del tutto sicuri.
ma non intendo per tradimenti, per qualsiasi cosa.
"e metti che si fa un'altra? oppure, metti che beve e fa un incidente? e se perde un aereo e non mi può avvisare non lo vedo per altro tempo?" tutte queste mega paranoie.
la distanza fa schifo.
fine!
e la gelosia chiaramente ci sta qualche volta, alla fine stiamo parlando harry styles che gira per il mondo, cantando con la sua fidata chitarra e con mille fan che lo amano con tutto il cuore.
#merda

Noel sorride, mentre la voce roca del ragazzo si fa spazio in tutta la stanza, rendendola improvvisamente più piena.
Amsterdam non è poi così buia stanotte, se proprio deve dire la verità.
Conta i suoi sospiri, i silenzi che ci sono tra le parole e vorrebbe far sparire quell’accenno di lacrime nei suoi occhi.

Ad essere sincero, sto solamente arrancando parole.
Perché non sono bravo a parlare, ad esprimermi e a dirti quanto in realtà tu sia preziosa.
Siamo seri Noel,  come siamo finiti a litigare?

“Perché tu sei stupido e non capisci”
Dice ad alta voce, mentre un’altra pausa segue il continuo di quel discorso che non sa nemmeno che senso abbia.
Harry non capisce nemmeno adesso, nemmeno con quel messaggio.
Non ha mai capito.
Così come Noel non lo capisce quando la guarda alla mattina, quando le invia cartoline con scritto poco e niente; però è il suo modo di essere e gli va bene così.

Mi ricordo che mi hai sempre detto che tra me e te non sarebbe mai andato tutto liscio.
Io ti ho detto di no, sbagliavo.
Tu già lo sapevi, vero?
Oh, Noel, sapessi quanto mi dispiace.
Quanto vorrei non averti dato motivo di essere gelosa, di dubitare della mia fiducia quando siamo così lontani.

OKAY, PERò DOPO UNA COSA DEL GENERE MII RIMANGIO TUTTO.
non si può essere gelose di un ragazzo che dice queste cose in un messaggio in segreteria telefonica.
perchè è palese il fatto che ci tenga così tanto che, cazzo, sta li a telefono anche con il fuso orario, anche con gli altri impegni, per spiegare a noel come stanno davvero le cose, per cercare di rimediare.
bgfolihjbjnhlòknjbfg
amsterdam è già più luminosa, chissà perchè!

Sai cosa amo dei viaggi?
Te.
Te quando ancora assonnata mi accompagni fino all’aeroporto, quando guardi i voli e ondeggi dentro quelle converse larghe e rovinate.
Il bacio, l’abbraccio, il tuo profumo.
Ti troverei solo per il fatto che sei tu

Il "e perchè ti amo" l'ho tolto.
i'm sorry, ma così mi sembrava già piena a perfetta!
e poi sai che non sono una da cose romantiche, ma questo messaggio nella segreteria personalmente, lo salverei e lo risentirei almeno una volta al giorno! lolz

"Noel, da quando ha lasciato entrare Harry nella sua vita, si è persa per poi ritrovarsi in lui; nella sua voce bassa, nelle sue mani calde, nelle fossette dietro la schiena che gli morde e nelle spalle grosse, che ha graffiato e continuerà a graffiare.
Si è ritrovata nei segni, nei baci, nel comportamento che entrambi hanno imparato a conoscere e nelle smorfie, che sanno distinguere ad occhi chiusi.
Si è ritrovata in Harry e si sente debole.
Con lui si è rifatta le ossa, si è conosciuta e si è accettata; ha imparato a sopportarsi, a sopportare gli altri e a non avere paura di lasciarsi andare, di amare e di perdere.
Però, di perderlo, continua ad averne paura."

questo si chiama essere completati da una persona.
questo si chiama essere amati e accettati.
è una cosa meravigliosa.
SE RICAMBIATA.
altrimenti son cazzi.
comunque, stiamo arrivando al mio pezzo preferito baby.

"So che vorresti ancora strozzarmi o riempirmi di insulti io di baci.
Ma è dicembre, sta nevicando e la ringhiera mi sta letteralmente gelando il culo e ho dimenticato le chiavi di casa nello zaino di Zayn per la fretta e…

La voce di Harry è interrotta dal bip della segreteria e Noel sta osservando le punte delle scarpe grigie, leggermente bagnate e l’orologio, che segna le cinque meno cinque.
Ripete nella testa le ultime parole del messaggio; le esamina, le imprime nella testa mentre un sorriso si allarga sul suo viso e si precipita fuori dalla porta, ignorando l’ascensore ed iniziando a percorrere le otto rampe di scale.
Harry è seduto sulla ringhiera bianca, che sembra mimetizzarsi perfettamente con la neve.
Ha le guance rosse, la punta del naso nascosta dalla sciarpa nera e i capelli pieni di batuffoli bianchi.
Sente i suoi passi, per questo si gira e Noel non se li ricordava così verdi i suoi occhi, così belli.
“Ce ne hai messo di tempo”
“Anche tu”
“Gli aerei e il mal tempo non sono un’accoppiata vincente”
“Mi dispiace”

harry e i finali a sorpresa.
aaaaaah, è tornato da lei! flobhjudipoòiks
hanno chiarito tutto ((((((((:
harry vuole riempirla di baci, bene. soffro.
ancora.

bravissima brandy, questa os è super bella e sai che in sto periodo se si tratta di harry inizio ad andare in pappa perchè boh, ha un carattere da sballo secondo me, ed è così elegante, intelligente, sa il fatto suo, è bello, ha quel sorriso che spiazza, quegli occhi, quel tutto, ha stile, è cortese, è affascinante, misterioso, spiritoso, ha quel non so che (alla harry) che ti lascia solo una voglia incredibile di far parte della sua vita.
e uffa capisci?
c'è da tenerselo stretto un ragazzo come lui.

ottimo lavoro pussy

"Sei così testarda, lo sai?
Mi fai ammattire Noel, perché sei anche insicura.
Di cosa poi?
Quando sono a chilometri di distanza non sto bene nemmeno io, ma questo è il mio lavoro e mi piace ciò che faccio.
Ma se tu hai pensato davvero che casa, per me, fosse dove non ci sei tu allora dovrei arrabbiarmi io perché.. -
un’altra pausa, un sospiro più lento e un contare leggero dei secondi che passano -
… merda, perché non è casa se non ho te."

<33333333

01/10/13, ore 21:26

Si.
un'altra cosa per cui ammazzarti.
bene.
fantastico.
perfetto.
QUANTO TI ODIO.
DA MORIRE.
CE L'HO CON TE.
A MORTE.
allora, da cosa posso iniziare carissima la mia ale?
da Harry, da noel, da te?
dalla chiamata? dal titolo?
da tutto?
dovresti davvero aiutarmi perchè io sto sfasando e non sto affatto bene (((sto anche guardando criminal minds, cosa pe rcui ti odio il doppio perchè mi sono vista sei serie in quattro giorni, da stare più che male D: )))
ma non è affatto questo IL PUNTO.
è che tu sai trovare le parole, le sai mescolare e creare cose che mi obbligano a leggerle ancora, a non stancarmene affatto.
-non lo dico solo perhcè siamo amiche, chiaro?-
mmmmmmmmmmmmmeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerda.
come faccio io a farti capire che sei davvero brava?
credimi.
il ritorno, il messaggio in segreteria.. tutto è giusto, al suo posto.
ti prego, salvami.
<3233287533409

A quei numeri che rimangono immobili sullo schermo del display.
A quelle chiamate che forse ci saranno, basta solo aspettare.

Harry si trascina fusi orari, continenti, oceani, città e usanze diverse.

Fa freddo, torna qui Harry.

Sai cosa amo dei viaggi?
Te.
Il bacio, l’abbraccio, il tuo profumo.Amo sapere, al ritorno, che sarai li ad aspettarmi, mentre cerchi di passare inosservata tra la gente e ti apparti in un angolo, in modo che io sappia trovarti. Che poi Noel, ti troverei anche in Times Square, mentre piove e tutti hanno un ombrello.

“Ce ne hai messo di tempo”
“Anche tu”
“Gli aerei e il mal tempo non sono un’accoppiata vincente”
“Mi dispiace”

29/09/13, ore 02:23

aspettavi natale per dirmi di questa os? eh?
no, spiegami.
grazie a dio io non mi faccio mai gli affaracci miei e, soprattutto amo spulciare il tuo account, quindi l'ho scoperta da sola. HA.
insomma, nonostante io le abbia lette tutte le tue storie (ed ho anche una cartellina sul pc dove le ho salvate, come ben sai) questa è la prima che mi ritrovo a recensire.
ma infondo lo sai già cosa penso di quello che scrivi, del modo in cui lo fai, che le tue sono le uniche het che sopporto e che rileggerei all'infinito, beh, solo perchè sono tue e non del primo che passa (sai che io e le het quando si tratta di harry/louis non andiamo molto d'accordo lol) ma in quelle che scrivi tu, ci leggo te, quindi va più che bene così.
mi ci sono immersa molto in questa storia, sai?
ma proprio tantissimo.
sei brava amore mio.
e io ti amo immensamente.
((e la prossima volta avvisami quando pubblichi perchè in caso contrario ti sego in due le gambe :')))

tua,
sweetheart.