Lemon et Chocolat
di tigrottadolce35

04/12/13, ore 13:43

Con un gran ritardo... Eccomi qui!
Il capitolo e' molto bello e Haz e' geloso... Interessante. **
Coomunque, io non vedo sinceramente l'ora che aggiorni anche con le tue altre ff, ho la curiosita' a mille. *^*
Scusa la recensione corta e praticamente priva di significato, ma non ho proprio tempo e devo fare anche altre cose, quindi concludo col chiederti di aggiornare presto con tutto! <3

26/11/13, ore 21:57

Hey bellissima, pensavo fossi morta, ma ti posso capire, il capitolo mi è piaciuto, volevi spiegare la famiglia di entrambi e ci sei riuscita alla perfezione, spero continui presto bacii

26/11/13, ore 18:11

oohh cavoloo non sai quanto mi sei mancata dolcezza davvero tu non lo puoi immaginare mi sei mancata cosi tanto mi sono mancate cosiii tanto le tue storie davvero mi sei stra mancata :) io spero che passerei a leggere anche la mia FF perchè mi manchi davvero ;)
poi cosa dovrei diree Nathan non lo sopporto io non voglio Olvia con Nathan Olivia deve stare con Harry anche perchè si vede che Harry si insomma è geloso di Olivia alla prossima bacii
ti voglio bene tigrottina ;)
spero che tu aggiorna anche le altre tue storieee baciii

29/09/13, ore 16:14

DIO, ma dico... se ogni capitolo è così muorirò di fame, ahhahaa io già sono a dieta e tu ti ci metti con le torte al cioccolato ahahah, bellissimo capitolo alla prossima ;)

29/09/13, ore 12:12

Te mi fai venire fame >.< AHAHAHAHAH XD
Okay, è bellissimo, ma adesso mo' vado da mia nonna e le dico di farmi dei dolci e.e lol
Sono felice che ti senta meglio :3
E nun vedo l'ora di andare a leggere Close Your Eyes e Fireworks *--*
Beh, questo non toglie che... Devi continuare pure con questa U.U
Okay smetto di romperti i coglioncini (?) continua presto *-*

29/09/13, ore 11:39

Questo, secondo me è un bel capitolo, anche se relativamente breve e di passaggio. Il primo passo da compiere è conoscersi, Harry è dolcissimo! Riuscirà ad addolcire Olivia? Spero di scoprirlo presto! Il proprietario però è stranissimo! Spero di leggere il prossimo capitolo molto presto. Ciao, alla prossima recensione!

29/09/13, ore 11:25

mi fai venire vogli di dolcii con quelle fotooo complimenti davvero sei la migliore insomma capitolo perfetto dolceee e mi fa venire tanta voglia di dolcii
non vedo l'ora di sapere cosa succedrà e mi sa di aver capito che Harry è un ò geloso vuole proprio sconvolgere la vita della nostra Olivia ahahaha
e Olivia dillo che un pòò che ti piace..il padrone è un grande :) ahahaha sono anche felice per la notizia che mi hai detto di Close your eyes ;) poi spero che passi alal mia our love was born in a pizzeria alal prossima baciii
dalla tua Tomma_Ash

27/09/13, ore 16:39

OOHHH ma dimmi come faccio a non amare il tuo modo di scrivere tutto..come faccio a non amareee la tua scritura davvero io mi innamoro di ogni storia che scrivi davverò sei fantastica <3
comunque cosa dire riguardo alla storiaa mi sa che è ttanto dolcee <3 poi lo sapevo che era Harry insomma ormai ti conosco <3
devo diree che questa storia mi piace mi iniza a piacere molttooo e mi sa che sarà stupenda come le altre due
spero di leggere presto i capitoli successivi sia di questa di fireworks e di close your eyes
alla prossima bacii dalla tua
ti voglio bene xxx

27/09/13, ore 16:22

Ciao, questo capitolo era un po' semplice, ma a me è piaciuto davvero tanto! Non vedo l'ora di sapere come andrà avanti!!! Spero lo continuerai presto!!! E per ultima cosa devo proprio dirti che secondo me sei davvero brava a scrivere. Ecco, ho finito di annoiarti, alla prossima! Ciao!

27/09/13, ore 16:07

Molto bello, limone e cioccolata, chissà com'è... Dai, mi fai venire voglia di provarlo! Okay, diró alla mia povera nonnina (che deve sopportare una nipote che fa richieste assurde) di provare a farlo, AHAHAH credo che mi piglierà per matta, ma tentar non nuoce (?) lol
Harry aspirante pasticcere, sì, ce lo vedo, anche se aveva lavorato come panettiere è la stessa cosa, no? Iniziano entrambe con la P... Okay, no. Lasciamo perdere e fa finta che non abbia detto nulla (?)
Ecco quello che deve rimanere impresso nella tua mente come se fosse l'unica cosa che ho scritto nella recensione: CONTINUA. *-*
Visto? Facile, io nella mia recensione ho scritto solo quella parola con quello smile, niente di più. (?)
Okay, è troppo contorta questa recensione, anche per me. *si sta vantando non darle ascolto* (?)
Beh, prima di sparare altre cavolte mi dileguo... 'Sarà meglio', sì io leggo nel pensiero e sono sicura che l'hai pensato, bitch please. (?)

26/09/13, ore 21:49

appunto gurda non mi arrabbio anche perchè so che quando dici una cosa poi mantieni la promessa :D non vedo l'ora di leggere comunque sia il capitolo successivo di questa FF che devo diree mi fai venire voglia di gelatoo
noo sei ammallata ma adesso come stai? :(
allora comunque spero che aggiorni presto tutte le tue ff ;) spero che passerai a leggere e lasciare una piccola recensione anche nella mia
guarda ti avvisoo io non ho letto chi è il protagonista maschile ma ho la vaga sensazione che sia Harry conoscendoti va bene
adesso vado alla prossima bacii ti voglio tanto bene
alla prossima bacii da
Tomma_Ash

p.s: spero di ricevere presto la tua recensione in our love was born in a pizzeria

26/09/13, ore 21:21

Sì, sono ancora io, penso che mi dovrai sopportare e sopportare i miei scleri anche in questa ff u.u
Ti spiego come l'ho trovata? Sì, dai. Dato che ti ho messo tra gli autori preferiti ho visto che avevi aggiornato questa e, beh, sono passata c:
Il fatto di averti tra gli autori preferiti facilita le cose (?) AHAHAHAH lol
Continua presto *-*