Ritorno al passato...
di violetmoon888

01/01/14, ore 09:20

Ciao! che dire ...é bene ciò che finisce bene. La storia mi é piaciuta perché si é scoperto un lato non conosciuto di Alice. In certi punti mi sembrava di vedere il manicomio e tutti i supplizi che ha dovuto vivere Alice. Il finale me lo aspettavo diverso, ma mi piace tutta la storia. Ciao e buon 2014

30/12/13, ore 23:33

:')!!!!!!
(Si asciuga la lacrimuccia e si soffia il naso)
Bravissima!! Mi è piaciuta moltissimo!!
Solo che mi aspettavo che fosse più lunga e che ci fosse qualcosa in più, ma é stata comunque meravigliosa!
Spero che scriverai altre storie su loro due, sono la mia coppia preferita! (Bella e edward fanno schifo :P)
MUMMA

30/12/13, ore 21:23

Oooh ma che bel finale *-* e che wjdkjksksks storia *-*
Davvero, mo è piaciuta un sacco, complimenti vivissimi :3
Amo Jasper e Alice, il modo in cui hai rappresentano il loro rapporto è davvero fantastico, ti adoro ^-^
Alla prossima storia, un bacio.
C.b♥

25/12/13, ore 00:06

e così Alice ha scoperto tutta la verità sul suo passato , ma. cosa succede dopo? Alice avrà un nuovo potere? o tornerà umana? sono curiosa. Buone feste

24/12/13, ore 09:03

Se Aro si fa vivo io l'ammazzo!!! Alice non si tocca soprattutto ora. Comunque molto bello anche questo capitolo ;)

15/12/13, ore 09:48

Ben tornata! Quindi sia bella e jasper vogliono dirle che è in pericolo? Ma sono certa che sia Jasper ed il resto della famiglia riusciranno a difenderla e se hanno bisogno di una mano entro nella storia ;)

02/11/13, ore 10:35

Bello anche questo capitolo. Ma aro se si avvicina alla nostra Alice entro nella storia e aiuto Jasper a difenderla U.u

01/11/13, ore 13:05

Ciao, mi piace questo capitolo. Adesso Alice é diventata più interessante di Bella agli occhi di Aro. Solo che Jasper ed Edward si dovrebbero preoccupare per le compagne superdotato

16/10/13, ore 09:34

Woow bello anche questo capitolo. Che dolce che è Jasper...comunque spero per Alice che tutta questa situazione si risolva :D

11/10/13, ore 13:47

Ciao! ALICE mi fa tanta pena. Ma il dottore che la stava curando era il creatore di Alice vampira? Almeno qualcuno nella famiglia umana le era affezionato. Mi chiedo se poi l'hanno cercata o é bastato un falso certificato di morte con una bara vuota per risolvere il problema. Ciao alla prossima

11/10/13, ore 10:02

Povera piccola..mi stai facendo piangere con questo capitolo. Anch'io se avessi avuto i suoi genitori qui avanti a me li avrei uccisi..meno male che jasper c'è sempre e anche il resto della famiglia.

08/10/13, ore 09:28

Ciao! Sono piacevolmente colpita dalla tua storia. Amo la coppia Alice/Jasper e stavo cercando relle fic carine su di loro. E dono poche quelle cge valgono davvero la pena di leggere. Oltre la tua, ho trovato "The bew dawn" di Vampililly chr ti consiglio di leggere. Vi adoro entrambe

07/10/13, ore 15:39

La storia del passato di alice mi sembra perfetta, veramente brava.
Mi domando cosa sa carlisle di così importante, la ff è sempre più bella.
Un bacione al prossimo.

07/10/13, ore 11:13

Povera alice..ma fortunatamente accanto a lei ha Jasper e il resto della famiglia che le vogliono bene e la stanno aiutando..spero solo che i volturi non ficcano il naso

06/10/13, ore 23:41

Mi hai quasi comossa leggendo quello che sta soffrendo e ricevendo la povera Alice. Qui Jasper mi ricorda quel romantico del fratello