Happy Ending
di Sa_hp

28/09/13, ore 17:01

oddio è asdfghjkl..ti giuro che ho pianto,amo la tua storia :)

27/09/13, ore 18:15

NO! L'ultimo capitolo! T.T Questa storia è qualcosa di wow, e tu vuoi farla finire?
Comunque sorpassando i 2 secondi di delirazione... questo capitolo è ben fatto, ma manca un po' di descrizioni. Ad esempio, non hai descritto bene la casa, quindi io me la sono immaginata come una di quelle che si vedono nelle commedie americane xD
Non aspetto impaziente il prossimo capitolo perchè sarà l'ultimo (omg,omg)!
Un bacione lo stesso
Carola

27/09/13, ore 13:27

Okay, avrei due cosine da dire, e la prima è: QUESTO CAPITOLO È MERAVIGLIOSOOOO *-* non so come tu faccia, ma sforni capitoli ogni volta più belli ed emozionanti ! Sul serio, con questo ti sei veramente superata. È perfetto, scorrevole e molto piacevole da leggere. Mi è piaciuta soprattutto la parte finale dei vestiti, la casa e tutto il resto :) se non ci farai "assistere" presto al perfetto epilogo penso che rimarrei profondamente scossa ! Ma so che c'è qualcosa che bolle in pentola e perciò non mi resta che aspettare *-* la seconda cosa che ho da dire è: mi dispiace da morire che tutto questo finisca, ma come tutte le cose belle, anche questa storia deve avere una fine. Per ora ti saluto e alla prossima ! :D

27/09/13, ore 13:11

Ciao!!
In reltà,non c'e molto da dire....che non sia "questo capitolo è stupendo" .Sprogiona dolcezza da ogni lettera e misericcia, se Ron e Hermione sono dolcissimi.
Mi dispiace non sai quanto che il prossimo sia l'ultimo capitolo!
Katgale97

26/09/13, ore 22:15

Oddio ultimo giorno... che tristezza c......c ma è bellissima la parte della casa *-* Continua che voglio le nozzzzze