Lettere di un amore impossibile;
di xidolsvoice

05/01/14, ore 05:11

Non sono una fontana, peggio!! Ho letto tutta la fic ad un fiato e adesso non ne ho più!
Leggendo provavo tutto il dolore di Harry e insieme a lui piangevo. Poi è arrivato l'uktimo capitolo in cui Zayn dice cosa prova al resto del mondo, arriva il momento in cui Zayn rovina tutto e ti ho odiato! Non potevi farla finire bene??
Pensavo si sistemasse tutto, non pensavo finisse così... con Harry chiuso nel bagno a suicidarsi!
Tralasciando che fa male leggerla, è stuoenda!! L'ho messa tra le preferite perchè nonnsarà l'ultima volta che la leggerò anche se farà male.
Ok, adessk vado a disperarmi in bagno-prometto di no seguire le orme di Harry. Ahaha no a parte gli scherzi davvero, compoimenti!!
Un bacio
-chia

02/12/13, ore 22:45

Credo che sto per avere una crisi. Non riesco a smettere di piangere. Vedo tutto offuscato per colpa delle lacrime. È bellissima davvero. Sono una Zarry Shipper quindi i miei sentimenti sono sotto terra. Sto malissimo.

18/11/13, ore 15:41

eccomi qui come promesso.
dimenticavo, IO.TI.UCCIDO, sappilo lol
non puoi farmi questo ç.ç

leggendo l'inizio della lettera ho creduto che tutto forse si sarebbe sistemato..
“Come va con la tua ragazza?”
Sentivo già gli occhi pizzicare quando poi, ho sentito la tua frase il mio cuore è esploso, le farfalle hanno cominciato a volare velocemente nel mio stomaco, sbattendo più volte sulla parete di esso.
“Ci siamo lasciati, non l’amavo.. io amo un uomo, e quell’uomo è Harry Styles”

quando ho letto questo pezzo sono morta, mi è comparso un sorriso enorme, fangirlavo troppo ahahah
poi continuando a leggere ho sentito anche sulla mia pelle il dolore che provava harry, come anche nelle altre lettere.
bhe, la fine non me l'aspettavo proprio; sarò contraddittoria però nonostante la fine sia stata drammatica mi è piaciuta molto, mi piace quando succede qualcosa di inaspettato!

penso l'avrai capito ma questa recensione è super positiva, spero di leggere ancora qualcosa di tuo presto.
ancora mille complimenti, bravissima!

11/11/13, ore 16:00

Tipo che è entrata mia mamma e mi ha visto piangere ;-;
Non volevo finisse così, no no D:
Bellissima e ben scritta, sei riuscita a tirare fuori le lacrime che dovevo buttare fuori.
Anche io mi sento come Harry, uno sbaglio per gli altri...
Sei l'unica che mi abbia fatto piangere così tanto, sappilo :)
Mi dispiace che sia finita, uffaaaa :(
Ora dovrei andare a fare i compiti, ma non riesco a smettere di piangere... Nevermind :3
Spero tu scriva altre Zarry <3
Ci vediamo presto :D

11/11/13, ore 02:28

sto' piangendo come una deficiente
pero' woo
stupendo
alla prossima :))
baci

10/11/13, ore 19:38

Oddio, è stupenda. Giuro!
Sono così belle, così piene di sentimenti, emozioni e parole indescrivibili. Poi, l'ultimo capitolo è quello che più mi ha fatto emozionare, nel vero senso della parola. Ho pianto. È così bello che non so che altri complimenti scrivere. Bravissima :)

24/10/13, ore 20:39

ciao, eccomi qui ti avevo anticipato :3
premetto che non ho mai letto una storia zarry, ormai mi viene normale associare harry a lou lol
però dovrei iniziare a leggere più storie di questo tipo perchè la tua mi ha davvero colpito!
forse è merito del modo in cui scrivi, in cui fai trasparire il dolore e lo fai sentire anche al lettore.
leggendo ho provato quello che provava harry, almeno in parte, e non riesco a provare queste sensazioni con tutte le storie :3
non mi emoziono molto facilmente, ma leggendo queste lettere tu sei riuscita a farmi emozionare!
bhe, spero di leggerne un'altra presto c:

"Ti prego, smettila di odiarmi, per favore, te ne prego. So che infondo, non puoi non provare proprio più niente per me, ci deve essere un semino d’amore in tutto questo odio.
Ti prego, coltivalo e fammi rinascere."

ho un debole per questa frase, la sento molto 'mia', adatta alla mia situazione *w*

a presto, baci xx

19/10/13, ore 18:24

Ma cazzo Zayn, quand'è che interverrai? Eh?
Mi stai facendo soffrire Haz:'c
Come sempre, stupenda!
Continua presto:)
Un bacione. ♥

18/10/13, ore 17:48

Mio dio muoio :,(
Zayn sei cattivo ;w;
E Harry... ;-;
Spero che entri Zay prima o poi in questa storia e faccia un po' di casino (in senso positivo) :3
Bellissimo questo capitolo ❤
Sopratutto mi ha colpito questa parte ❤❤

Tu sei il canto d’uccello di primo mattino, sei le note sinuose di un pianoforte, sei un balletto di danza classica, eseguito nella penombra dei riflettori, sei una risata divertita che scalda i cuori, sei un sorriso dolce che accarezza gli occhi, sei come il natale in famiglia, come la cioccolata per le papille gustative, come un bel voto in un compito importante, sei come un libro nuovo.. sei tutto questo per me.

Oddio ;3; ❤❤ *Heart Attack*
Questa FF mi risplende, nel senso che il dolore di Hazza è lo stesso che ho io in questo periodo. E questo rende la FF ancora più bella e più reale, secondo i miei gusti :)
Penso di aver scritto abbastanza *Oddeo, non ho mai scritto così tanto :0*
Ci vediamo, al prossimo capitolo ❤

18/10/13, ore 00:19

nuo ma tu mi vuoi morta :o
è sempre piu' angst è sempre piu' meravigliosooo
ho i lacrimoni..sarà colpa del fatto che è venuta la notizia che i jonas si sono sciolti e siccome erano e sono i miei idoli
ci sto' dicacca ..coomunque
alla prossima
un bacio

17/10/13, ore 12:23

Zayn cazzo, svegliati! Harry ti amaa:(!
Povero Haz:'(
Come sempre bellissima fkjk.
Continua al più presto♥.

09/10/13, ore 17:12

Oddio, quanto dolore! ;-;
Mi hai fatto piangere, un'altra volta :P
Zay, apri gli occhi! Guarda il povero Hazza! :(
Continualo presto, non sto nella pelle C:

09/10/13, ore 03:12

ogni lettera è sempre piu' bella
e angst!
alla prossima
son curiosissima

07/10/13, ore 15:52

Omg, sto piangendo.
E' qualcosa di spettacolare dfkjk.
Devi continuare subito **
Avvisami quando lo fai :')
Baci. ♥

03/10/13, ore 22:30

Eccomi qua! :D
Mio dio ora piango ;.;
Hazza è troppo triste, nuuuuuu :C
Zayn, non farmi incazzare, sono pericolosa ù.ù
Spero succeda qualcosa, perché Harry triste è brutto :'C
Ma Zayn che non lo caga minimamente? Ma?! Sei ciecato Malik?
È un figo della mignotta il riccio, lo hai visto o ti devo portare un paio di occhiali?!
Bah, mi delude u.u (Love you Zayn ❤)
Ok, penso di aver sparato abbastanza cavolate ^__^
Mi dileguo C: