Nameless
di Bert88

07/04/08, ore 18:11

grazie per il benvenuto!Mmmm....quando ho letto questa mi è venuta in mente Tonks che soffre per Lupin nel principe mezzosangue...ma sicuramente mi sbaglio...potrebbe anche essere una Ron/Hermione

03/04/08, ore 20:35

cavoli, mi sono persa quella prima!! uffi!! va beh, non importa... questo è assolutamente Gazza, e così spiegherebbe anche l'odio che prova verso tutti gli studenti. Potrei dire che è la signora Figg, ma non mi pare che sia così triste del fatto che è una magonò quindi... sì direi proprio Gazza... che ne dici? E' giusto?

03/04/08, ore 18:07

hello!Che bello non era una Sev/lily (*me balla la macarena*),kmq bell'idea quella di mettere il padra di luna, io non ci avrei mai pensato(pensi solo a Sev nd.tutti)(in effetti nd.me). Bene allora questa mi sembra abbastanza facile, io ho pensato subito a Gazza,il primo moganò che si incontra nella saga, la seconda mi sembra che è la sorella di Silente, ma sapendo dall'ultimo libro che non la facevano uscire, è difficile che abbia incontrato i babbani o li sappia riconoscere, poi mi da l'idea di gazza, già me lo immaggino che pulisce per ore e ore il pavimento e poi ci passo io con le scarpe sporche di fango ahahah!(qeusta però è cattiveria nd.tutti)(fatevi gli affari vostri nd.me)kmq continua presto mi racc.!Baci... ...Alex... ps.W SEV!MITICUUUUUUUUU

03/04/08, ore 17:36

anche questa è bellissima...e visto il riferimento a Gazza è un interessante punto di vista sui suoi sentimenti. lo si vede sempre scorbutico e forse quello che hai scritto tu potrebbe essere ciò che pensa ogni volta che vede un ragazzino di Hogwarts che può fare magie mentre lui è costrettom ad essere un mero spettatore consapevole di quel mondo! complimenti! laura

03/04/08, ore 16:42

ciao sono una nuova recensitrice (oddio si può dire?????O_O) mi piace moltissimo questa idea di lasciare spazio alla libera interpretazione,poi sono scritte molto bene (me una vera appassionata di drabble e one shot)...per me questa è su Gazza,ho indovinato?Baci

03/04/08, ore 16:22

Questo è Mastro Gazza :D Ma se non avessi messo il riferimento al "pulire" probabilmente avrei detto la signora Figg, ci vedo più lei a passeggiare tra la gente che quel vecchio custode. Per la storia di prima ora che mi fai pensare alla madre di luna e a Xenofilus credo che andrebbero bene :) Grazie tante per il tuo commento o///o, ti rispondero come meriti con la prossima Drabble ;)

02/04/08, ore 21:32

hello!Eccomi con la mia super recensione, allora a prima lettura(ma anche a terza, seconda, quinta, ottava, quindicesima)io penso sempre a Sev(ma quello sempre nd.tutti)(ou cosa ci vorreste dire?????nd.me)(o nienteeeee nd.tutti) (ou pigliate per il fondo schiena? nd.me)(nooooooo nd.tutti)(FIGLI DI UNA TRO....TA nd.me)(OK ORA BASTA! nd.tu) Ok va bene basta con le ciarle, io dico per mia sfortuna, perchè io odio Lily(grrrrrrrrrrrr), che siano Sev e Lily(*me scoppia a piangere e urla come una pazza appena uscita da Azkaban,tipo Bellatrix*) perchè proprio di lei si doveva innamorare il mio Sev(*sniff,sniff*)poveruccio ha sofferto tanto, kmq spero proprio che questa volta non l'ho indovinata,povero Sevvvvvvvv.!Baci... ...Alex... ps.W SEV!MITICUUUUUU pss.dimmi che non è lily (*me piange ancora disperata e si sbatte la testa contro il muro*) psss.continua presto mi racc!

02/04/08, ore 19:54

Sai che mi è venuto in mente Xenophilo Lovegood!Alla fine sarà un tipo strambo ma ogni tanto soffrirà per la perdita della moglie. Forse perchè l'oggetto in questione è un po' particolare..

02/04/08, ore 19:18

Mhm, questa è difficile davvero. Se devo per forza attribuirli una coppia direi Ron/Herm ma solo per le prime righe iniziali: non ci vedo per niente hermione a regalare uno scacciapensieri, mi sembra più una cosa da Luna. Forse potrebbe andare anche una Neville/Luna oppure una Ron/Luna al max, anche se è un paring che non mi ha mai convinto.
Ps: ho pubblicato una drabble (De Rerum Fragmenta)mi farebbe piacere sapere che ne pensi ^^ se ti va ovviamente ;)

02/04/08, ore 19:11

molto bella quaesta immagine che ci hai regalato...serenità e pace...non saprei proprio chi vedere in questa storia. comunque complimenti! laura

02/04/08, ore 18:59

Molto simpatica come idea. Spero posti presto!

01/04/08, ore 21:12

Non so assolutamente perchè ma la frase finale a cui mi riferisco nelle precedente recensione è scomparsa , forse non dovevo citarla tra i segni > e < ... cmq è quella dove ginny non sa il loro amore durera solo un ora o di più.

01/04/08, ore 21:08

E questa per me è una Ginny/Harry. La vedo benissimo ginny affondare i capelli in quelli neri e scarmigliati di Harry... mhm forse mi immedesimo troppo xD Cmq la frase finale è quella che mi ha "convinto" : mi sembra quasi far riferimento a quella situazione di precarietà che vivono a partire dalla morte di Silente. Ginny non sa se Harry tornerà da lei e se mai riusciranno a coronare il loro sogno u.u PS: Finalmente ho finito la mia maratona e ho commentato tutte le altre Drabble quindi devo fuggire a studiare latino classico x_x. Mi farebbe piacere sapere cosa pensi di cosa ho scritto nelle altre storie. Un bacio, alla prossima.

01/04/08, ore 21:00

Mhm, mi ha fatto venire in mente inizialmente Lily o Molly, ma l'accezione "madre perfetta" mi ha fatto pensare a una maternità vissuta tra i conflitti, cosa che per me non è assolutamente così per le donne prima citate. Infine si è presentata nella mia mente Narcissa: la vedo come una madre molto apprensiva e dolce ma che deve sempre attenersi a delle regole, a delle formalita e delle imposizioni che la obbligano a seguire scelte, anche riguardo al figlio,che nn vorrebbe mai fare. Ma cumunque a sostenerla nella sua vita ci sono l'amore del marito ricambiato ( perchè loro si amano u.u) e ovviamente quello del figlio. E qui finisco tutti i miei complicati ragionamenti.

01/04/08, ore 20:52

Mhm.. questa per me è Cho che parla di Marietta. Non ha saputo rinunciare a lei e quando ha tradito l'ES ha perso Harry e credo che sicuramente ci siano stati dei diverbi tra loro due ^^ scusa mi se recensisco ora ma nn mi ero accorta che avevi aggiornato, ma chiede perdono (_ _) corro a commentare le altre. Ps: sono contenta che il mio paring ti abbia interessato, io lo trovo molto affascinante, credo che possa offrire vari spunti di riflessione azione.