Nameless
di Bert88

02/05/08, ore 16:03

Mhh uffi ho sbagliato ancora... cmq per me questa è una Remus Dora, lo so è quasi impossibile ma io ci vedo solo loro due, amo troppo questo pairing! Cmq bella anche questa alla prox Callie^^

27/04/08, ore 18:09

Per amare gli esami il protagonista della Drabble deve essere una mente malata... o un Percy o una Hermione o qualche prof XD Cosa racconto? come te mi sono ridotta a fare tutto oggi anche se mi ero fatta un sacco di programmi per queste vacanze... è orribile perchè per abituarsi al far niente ci metti circa 30 secondi, con uno scarto di 1/2 secondi ma per riacchiappare la voglia di studiare ci metti 3 giorni =__= Alla fine eccomi qui ^__^ non riuscivo manco a venire su epf in questi giorni e mi è venuto un infarto quando ho visto il tuo aggiornamento, pensavo di averne perso qualcuno quindi il tuo ritardo per me è stata una salvezza XD Ora scappo a fare i compiti :P Un bacio

27/04/08, ore 14:52

hello!Allora dato che tu hai dato il permesso, io ti picchierei un pochetto, no dai sto scherzando!Ma kmq, io niente, sono stata una delle poche che hanno lavorato durante il ponte...snif snif...ma poi mi danno 1 settimana di ferie...e già ho quanche ideuzza su come passarlo, ma kmq io direi che in questo cap il protagonista è un professore, ovviamente a me viene in mene subito Severus Piton, però che ci centra la materia(di cui ora non mi ricordo il nome) che hai menzionato? Buuu direi pure la Mc Granit, però non ci scoppa manco lei, La Cooman?Ma non è così perfida!La Umbridge?Non ce la vedo, apparte per la cattiveria.Allora la mia risposta è Severus Piton =)!Baci... ...Alex... ps.W SEV!MITICUUUUUU pss. Lily? GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

27/04/08, ore 14:07

Mmmm...ron calvo non ce lo vedo... Comunque anche questa ficcy è bellissima, hai davvero descritto molto bene l'ansia prima di un esame (che aimè conosco fin troppo bene...). Per la maturità tranquilla...i professori sono dei geni a metteti paura ma tu sta serena. Certo è un esame che incute un pò di timore ma rimane comunque un'esperienza irripetibile (ndme che vorrebbe tanto tornare in quinta liceo piuttosto che fare gli esami universitari...sob)

27/04/08, ore 13:20

Ciao caVissima!Me la passo alla grande (per quanto la scuola lo permetta...sigh) e tu?Questa drabble mi è piaciuta molto,una delle mie preferite in verità,anche se non c'è paring....poverini come li capisco!Un bacio Thiliol Calime

27/04/08, ore 12:19

CIao Mia amata! Bè questa mi è piaciuta tantissimo, sai chi mi sembra? Un cinico Piton che si diverte a guardare gli studenti agitati... Io tutto bene, sono andata via in tenda con due mie amiche/ci per due giorni, bellisismo... Però ho aggiornato, 100 parole per dirti 'Ti amo' con Ginny/VOldemort...hihi...mi ha intrigata questo pairing... Impegnata? Oui, comme toujurs... Ciao bacioni! Spring

27/04/08, ore 12:19

la mia immaginazione va fuori ogni limite!!!!!!!!!!! ma forse ho pensato a sirius perchè è il mio futuro marito (anche se lui non lo sa!!)... cmq questa drabble va bene per tutti cioè io ci vedo un po' tutti alla fine (tranne forse herm lily e frs neanke remus!!) ma mi immagino soprattutto ron (che io odio!!) che è terrorizzato (fifone) e magari anke quello sporco vile traditore di codaliscia (non si capisce che lo odio vero???) allora ti parlo un po' di me: sono molto ma molto modesta (ehm ehm ndA tutti i miei amici) stronza (e anke tanto ndAi miei amici) ma sono anke sincera e senza peli sulla lingua, quando voglio so essere anke molto dolce!! amo i tokio ho e naturalmente hp: james sirius remus lily tonks harry ginny draco e herm solo se sta con draco!!

27/04/08, ore 12:18

ma tu sei un genio!!! questa drabble è bellissima!!! vediamo se indovino...beh potrei essere io che guardo i miei compagni che piangono e si disperano (mi hanno sempre detto di non fare l'insegnante perchè sarei particolarmente perfida!)...seriamente...secondo me è il punto di vista di un prof sadico che adora vedere i suoi studenti soffrire durante gli esami...potrebbe essere Piton, ma nche la Umbridge durante i GUFO...oppure Gazza che li guarda e gode delle loro sofferenze...l'unica sua gioia! aggiorna prestissimo! laura

27/04/08, ore 12:17

Non parlare di esami ti prego io tra un pò devo iniziare il tour de force all'università con 8 materie stò gia tremando come nn ho fatto neanche alla maturita *me mortalmente spaventata*. Cmq uffi ho sbagliato ma non voglio ke Ron diventi calvo sigh sigh il mio amore è bello così... Cmq non ho la più pallida idea di ki possa essere il/la protagonista di questa storia. Dai la butto li è Hemione? O cmq uno del magnifico trio? Alla prox baci Ale^^

21/04/08, ore 21:19

mi sn dimex di dirti k le mei drabble preferite sn la 10 e al 11!! xao xao xao ps: il mio colore prerito è il blu...ma vanno benissimo anke l'arancione o il viola!!

21/04/08, ore 21:16

ho letto tutte le tue drabble e sono bellisssime!! nella 10 io ho pensato subito a Scorpius e Lily junior!! invece l'ultima secondo me ci starebbero bene Ginny che parla al piccolo James ... oppure un figlio, che lui nn sa di sapere, di sirius con la madre...ma questo vorrebbe dire k il padre nn è al lavoro o da qualke altra parte!!!

21/04/08, ore 20:27

Mille grazie per il benvenuto!! Allora visto che quella di prima l'ho indovinata mi lancio anche in questa (e fu così che sbagliai clamorosamente..ehehe)...secondo me questi sono Bill e Molly che parlano del signor Weasley. Troppo bella l'immagine del bimbo che si stupisce che il papà aveva i capelli da giovane! A presto e continua così!!

21/04/08, ore 19:51

Ok questa è una Molly-Arthur :D Ma lo sai queale è stata in verità la prima coppia a cui ho pensato? A una Bella-Voldemort xD Il capoccione pelato non poteva non farmi pensare a lui xD te lo immagini un figlio suo e di quella psicopatica? :S O diventa l'anticristo oppure un santo beato... non ci sono vie di mezzo ^_^
Con questo avrai capito che mi hai fatto divertire un sacco, hai permesso alle mie pazze cellule celebrali di scaricarsi un pochino @_@ Un bacio, al nostro prossimo appuntamento :*****

21/04/08, ore 18:50

Hello!Eccomi come al solito puntuale, non so che dire quella di prima non l'avrei mai pensata come una dramione perchè la coppia non mi piace...(una dramione per me è come dire lily=grrrrrrrrrrrrrr) ma kmq questa puo essere che è una Draco con qualcuno? non so chi kmq nel libro dice che da grande poi è un po stempiato anche se tu dici calvo, quindi non saprei proprio,non mi viene proprio nessuno in mente!Uffa!Vabbe aggiorna presto anzi prestissimo!Baci... ...Alex... ps.W SEV!MTICUUUUUUUUUUUU

21/04/08, ore 18:02

anche io penso che il padre sia il signor Weasley! capellone come i figli...tipo charlie e bill! e ho sorriso alla fine quandon il bimbo si preoccupa di diventare calvo...carinissima! baci. laura