Il college sulla collina
di Sonomi

15/07/15, ore 03:16

Ho provato a dormire un pó ma ultimamente mi pare di essere diventata un vampiro, ergo dormire non rientra nelle cose da fare *lol*. Perció sono qui a rompere le ovaie, yee :3
Allora, non ho molto da dire sulla perte della Chan + Baekhyun, tuttavia sono felice che il primo anzichè deprimersi ed arrandersi davanti a qualcosa che nemmeno conosce, ha deciso di rimboccarsi le maniche e darsi da fare per scoprire qualcosina.
A quel "E aveva già in mente come fare". Avevo già iniziato a fangirlizzare come una matta andiccappata. E, alla fine, era solo un abbraccio. Mannaggia. Almeno, grazie a questo, si è accorto di amare Jongdae e non potrei essere che felice. Sento che fra poco ci sarà una bella scena-bacio ed io, ovviamente, esulteró cone un bambino goloso a cui danno chili e chili di caramelle e cioccolatini. Anche se probabilmente sono più il tipo da pizza c:
Ma che cazz... Zitao sta diventando scemo o cosa? Ahhaha bah, forse lo stanno tipo trasformando in una specie di mutante in grado di sentire pure le conversazioni fatte a centocinquanta milioni di anni luce stile alieno. Ci sto capendo sempre meno, lo ammetto. Per fortuna la storia è completa, almeno non devo soffrire per gli aggiornamenti :3
No... Fermi tutti. Jongdae ha aiutato Minseok a fare la doccia?! *sviene*
Ma poi quanto è stato dolce a preparare la cena e tutto? Questa coppia è letteralmente shhxkendn non mi stancheró mai di loro. Ed anche vederli nella realtà è un'immagine idilliaca. Altro che Xiuhan, qui c'è una Xiuchen shipper a vita.
Riesco quasi a percepire la felicità di Jongdae mentre Xiumin si dichiara. Sono molto, molto felice, per entrambi, e soprattutto per quel bacio (che ha rievocato ricordi come io avevo previsto eheh). Tuttavia non capisco il timore che prova Chen nel dire a Xiumin quel che erano. Insomma, non credo che dirgli di essere una coppia ora sia così travolgente. È ovvio che non glielo ha detto prima per non recargli tanti sconvolgimenti.
Va beh, io continuo^^

17/10/13, ore 20:08

Ok, sono letteralmente innamorata di questa fanfic e____e <3
Adoro l'aura di mistero che gira intorno a tutta questa faccenda urfhurehfyuhre e poi la TaoRis è la mia otp *cofh* quindi *cofh* non posso che amare questa storia ancora di più!
Ad essere sincera la Jongdae/Minseok non mi aveva mai detto niente prima d'ora, ma questa fic me li sta facendo piacere davvero tanto çuç quindiiiii per favore, aggiorna! TuT capisco la difficoltà con la scuola -dannatissima scuola ç_ç- ma vorrei tanto che questa storia continuasse! ;uu;
Ti saluto, sperando di leggere al più presto il continuo~ ciaooo! ( ́・ω・`)