The girl who keeps running
di CassandraBlackZone

29/03/14, ore 11:14

Ciao! Ho scoperto questa storia per caso girovagando su questo sito e me ne sono innamorata! *-*
adoro il modo in cui scrivi e come descrivi i personaggi, sembra di guardare un episodio di Doctor Who!
sei bravissima, davvero! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! ;)
baci
Vic Granger

17/03/14, ore 15:56

Ciao, Cassandra!! Wow, una sparatoria!! Azione, yeee!! xD
olè, Jeremy ha finalmente ritrovato Emi e il damerino xD e ha accettato di stare con loro *-*
sinceramente: questi cacciatori mi fanno sia paura che ridere.. me li immagino vestiti con la muta da sub e la loro camminata a gambe rigide, come i pinguini x'D aiuto .-.
cmq: non ho visto alcun errore!! Great!! :D facciamo progressi :3
bravissima, non vedo l'ora di scoprire il seguito, ma, ahimè, potrò leggerlo solo una volta tornata dalla gita: sabato sera T-T

ancora tanti complimenti per la tua immensa fantasia e genialità!!

15/03/14, ore 21:50

Buonasera, Cassandra!!
Wow, capitolo emozionante davvero!! Massy è inquietante, l'ho pensato fin dall'inizio, e spero non faccia qualche sciocchezza xD Oh, mamma!! Mi è venuta voglia di conoscere Ace!!! *^* Boooombaaaa xD
Sei stata molto brava nel dialogo che c'è tra Emi e Undici, poco prima dello spettacolo, e soprattutto a descrivere indirettamente l'ansia che prova Jeremy per Emi quando vede il cacciatore e ne conta altri sedici o chissà quanti altri!! Ti sei superata alla grande, dico sul serio! *o* E poi, introdurre River in questo modo.. AAAAAA *q*
Nel complesso, malgrado so di per certo che rileggi accuratamente prima di pubblicare, ho notato, qua e là, degli errorini di battitura - magari, invece che digitare una lettera, hai digitato quella affianco. Solo un'ultima precisazione (lo sai, sono pignola, su questo: perdonami): la punteggiatura.. Fai attenzione alle virgole, le pause sono importanti :( Comunque, stai tranquilla, sono talmente pochi, questi errori, che li può scovare solo una rompipalle come me :P

Continua così!! <3

09/03/14, ore 17:16

WOAH O_O Massy.. aaaa Dynano hxjubcs *^* qualcosa mi dice che Massy sarà il cattivo della situazione .-. lui e Jake non mi convincono :°
Alura... Alura... :D Capitolo lungo ma spaventosamente intrigante!! *-* wow!!
Per il resto: su-bli-me!! *o*
non vedo l'ora di scoprire i piani di Massy e di vedere Jeremy che viaggia con Eleven e Emi!!!
waaaa
Tilena Girl *^*
(Recensione modificata il 09/03/2014 - 05:20 pm)

06/03/14, ore 15:37

Cassandra!!
Oddio che capitolo entusiasmante!! Mio Dio, non riesco proprio a capire come abbiano tutti dimenticato quello che ne è di Emily tranne il suo nome :O Questo è abbastanza inquietante XD
Comunque :D
Errori: 0
Italiano: perfect! xD
Crescita, level: OHMIODIO!! Dico sul serio!! Questo primo capitolo del secondo episodio è davvero scritto bene!! Bravissima!! :D Sono orgogliosa di te, Cassandra!!
La mia curiosità non ha limiti, ora *-*

04/03/14, ore 22:02

Oh. My. God.... JEREMY aaaawwww :3

ahahah ciao, sono ancora io xD
waaaa anche io voglio QUEL supplente di fisica *-* che magari mi guardasse tutto il tempo xD
So.. TANCREDI. perché??!?! ahahahah oddio xD Carina come idea, però ;) dopodichè... sono letteralmente scoppiata a ridere nella scena di emi che usa la gommapane come bambolina woodoo, la amo xD
e ora.. gli errori (sono cattiva, lo so :( )
1. verso l'inizio, qnd emi dive che voleva saltargli addosso: hai scritto "aveva" ...mannaggia .-.
2.Dopo che il dottore dice che deve continuare a correre: hai scritto "posto" con "ò"
3. “Una bella partita a Ontipyò si Marxiya.” aaaa SU xD
4. "Mirs. Alba" ..qnd è cn jeremy

detto questo, tanti tanti tanti complimenti per la tua mente contorta xD bravissima, continua così *^*

04/03/14, ore 21:45

Heilà! Cassandra sei stata super-mega-iper-bravissimaaaaaaaaaaaaaa QUESTO E' IL CAPITOLO PIU' BELLO CHE ABBIA MAI LETTO!! E poi.. la suoneria di Emi.. *^* oddio mi sono messa a cantarla appena l'ho letta!! è una canzone strabella!!
*coff coff* xD
Allora, io a volte mi stupisco delle mie idee strampalate e geniali, ma tu mi batti e mica poco, ragazza!! :O SWEETIE? SWEETIE?!?!??! waaaaaaaaa e l'hai fatta andrae via così?? xD quindi, se ho capito bene, è un'altra incarnazione di River?? *O* Ti meriti un premio!! :'D
Ah e ho trovato un piccolo errorino proprio nel discorso tra il dottore e mrs Alba.. ad un certo punto lei dice "Oh, no aspetto." .-. :P

Tilena Girl <3

02/03/14, ore 22:20

Cassy, Cassy, Cassy...
Cassyyyyyyy.
Cassy.
Finalmente i Kujacara sono tornati a casa :3 Ma mette ansia il cacciatore o.o
Una cosa: ho notato un errore all'inizio.. “Insomma, è assurdo! Ho la parete si è smagnetizzata o…”
.__. eh.. xD
Per il resto tutto ok!!
Waaaaaa

TG

15/02/14, ore 18:45

Hola Cassandraaaa :D
Allora.. Parto col dire che questo capitolo non è per nulla male!! E' scritto molto bene, è molto scorrevole e ingegnoso!! Perfetto :D Unica cosa: ho trovato giusto un paio di errori di battitura, nulla di che insomma :)
Brava, brava, brava!! AAAAA non vedo l'ora di leggere il prossimooooooo *^*

T.G.

29/01/14, ore 14:06

Ciao, Cassandra! :D
Oddio, che succede?!? T-T
xoxo TG
p.s. cos'è la gilda? .-.
p.p.s. questo rapporto mi farà morire!!!!!! D:

21/01/14, ore 17:07

Ciao Cassandra!!
Finalmente sono riuscita a leggere il capitolo e devo dire che - oh mio Dio - è fa-vo-lo-so!! *-* Questo, probabilmente, è stato il capitolo più tranquillo da te mai scritto xD e ti assicuro che sei stata bravissima!! Nessun colpo di scena, nessuna ansia.. Ogni tanto ci vuole un capitolo "calmo" xD
Ho trovato un paio di errori di battitura e una parola che penso tu l'abbia cancellata senza farlo apposta, ma non importa perché si capisce comunque il senso della frase! ;)
Alla prossima, continua così!!! <3 *^*

09/01/14, ore 18:22

Ciao, Cassandra!!
W-O-W, ecco tutto :Q__
Non riesco a trovare altre parole per esprimere la mia eccitazione nel leggere questo capitolo!! :D
Very good, it's fantastiiiiic!!!
ok, ora una cosa: Kuja-aiuto-come-si-chiamanoooooo-?? xD

xoxo T.G.

05/01/14, ore 15:08

Hola!! Soy de novo aqui!! Ma ora è mejo que cambios linguas porque de espagnol nun ce capiscos una mazzas..
Allora!! Emily, finalmente, incontra come si deve il nostro Eleventh! Che incontro mozzafiato!! Spero di vedere su youtube la nostra Emily.. *coff coff* xD
Cmq.. Questo è il capitolo più emozionante fra tutti, credo :D great!!
E' brutto, lo so, ma c'è anche una piccola "critica": tra “Io non faccio più quelle cose. Da tanto tempo, e lei dovrebbe saperlo” e “Sei sorda? Io ho deciso di non salvarvi più! Hai capito?!” credo manchi la battuta di Emily.. :\ Oltre a questo, però, tutto fantastico! Brava, Cassandra!! :D Alla prossimaaaaaa :D

30/12/13, ore 18:10

ehilà!! :D sono tornataaaaaaa :D allora.. innanzi tutto non è un capitolo noioso!! quella donna dei cioccolatini.. oddeo *^* cmq xD nn ho visto alcun tipo di errore o, cm li chiama la mia prof, orrore grammaticale.. quindi scialla xD e poi.... oddeoooooooo cos'è sta storia della Nesté??? sono mooolto cuirosaaaa :3
scusa se ho scritto molto senza dire troppo xD
tilena girl

23/12/13, ore 20:15

ciao carissima Xd
eheh! quando entra in gioco River le cose cominciano a diventare sempre più interessanti di quello che già sono! Ho adorato la sua misteriosa entrata in scena! stavo li a leggere e ho pensato "è mai possibile che questa qui sia una tale genia??!!" bravaaaa! Ma davvero legge nel pensiero?? nn lo sapevo mica o_0!
Però ho trovato un tantino mielosa e un pochettino irreale la parte iniziale quando Emily e Anna si riscoprono amiche per la pelle. nel senso che come cosa mi è sembrata un po' forzata. però considera che è solo una mia opinione personale XD
insomma che dire?? ultimamente sono di poche parole. mi è piaciuta molto la parte del dottore che compra il giornale e il povero edicolante che si ritrova a fare i conti con il suo strano cliente inglese !!!
nn vedo l'ora di vedere come continuaaaa!
sempre complimenti per lo stille impeccabile e gli zero errori XD
buon natale e a presto!