Strong. Beautiful. Tragic.
di Tsuki5

10/12/14, ore 22:59

Mi sono letta tutta la tua storia in meno di 20 minuti... mi ha preso troppo, coinvolto a tal punto da mandare a quel paese la mia famiglia...
Ho notato che è poco meno di un anno che non aggiorni e capisco anche il motivo, e mi spiace..
Volevo dirti che è stupenda questa ff, e la prima che leggo su petra e Levi, dove petra è ancora viva... So che io non solo nessuno, e non potrai aggiornare solo per me, ma almeno levami questo sfizio: come volevi finire la ff? Come volevi continuare la storia? Basta che tu risponda in poche parole, anche con un semplice "non saprei li avrei lasciati così a coccolarsi a vicenda"
Ovviamente piena speranza di aggiornamento
buonanotte
Kili_FiliThogether

16/11/13, ore 09:46

Ho letto tutto in un fiato sia "Inatteso 3" che questa- e nulla, non posso dire altro che mi coinvolgi sempre~!
La Rivetra è la mia otp e dunque sono un po' di parte- ma davvero, continua così.
Aspetto con ansia il nuovo capitolo, visto che è in corso, no~? ♥ c:

- Tully ;

07/11/13, ore 21:56

i miei sentimenti.
i miei sentimenti sono stati affondati ancora una volta
*prego inserire pianto a dirotto qui :D *
Complimenti! Mi stanno piacendo queste serie di ff, divise tra loro! La doujin alla quale ti riferisci l'ho letta anche io çwç è bellissima ( su tumblr ho trovato la versione '' censored'' diciamo, su un'altro sito ho trovato quella intera invece ohohoh)
in ogni caso, a parte qualche piccolo errore di scrittura qua e la, mi complimento di nuovo! sta venendo veramente bene! non vedo l'ora di leggere il seguito!

salutoni, Naisen

26/10/13, ore 22:57

~Io, che dopo aver finito di leggere, non capisce una mazza e poi scopre che la raccolta non ha un senso cronologico~
Ehehe.... ^-^"
Comunque, come le altre, queste rivetra sono così.... puccie! (?????)
*_* troppo carina questa scena, Levi/Rivaille che non riesce a dormire a causa di Petra xD troppo impegnato a fantasticare su di loro neh? e.e
Attendo un ultieriore aggiornamento u.u

22/10/13, ore 13:01

Come cavolo ho fatto a perdermi questo capitolo e a recensire quello dopo?! Il mio cervello si sta disintegrando poco a poco... XD
Tornando a noi, hai fatto bene a scrivere questo capitolo, perchè ci fa vedere una scena che di sicuro è accaduta ma che non ci hanno fatto vedere. ç___ç E hai fatto bene a concentrarti non solo su Petra, ma anche su gli altri.^^
Ora vado via, perchè come ti ho detto il mio cervello si sta autodistruggendo, e più scrivo recensioni più il processo si velocizza ò_ò

18/10/13, ore 10:21

Ma... ma... ç.ç tu.. tu non puoi dperimermi in questo modo nelle ore di supplenza T.T Era tutto così dolce da essere un'illusione poi la cruda realtà rovina tutto... T^T bella bella non dico altro.
A presto u.u"

17/10/13, ore 23:35

Cioè, tipo, la prima parte è tutta: ma guarda che dolce che è Levi, e Erwin che gli sta accanto senza fare una piega -davvero in tutte le situazioni :'''''D ç_ç
Con Eren che sospira ogni momento, Auruo che è vicino al collasso, Erd e Gunther che stanno lì senza dire una parola, Levi non può proprio non stare male ^^
E poi- BAMMMMMHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH, inizia un'urlo interiore che dura un'eternità ç_ç
Era solo un sogno.
Grazie di aver aggiornato, ma non tanto di avermi fatto soffrire intensamente ç_______ç ^^
Aggiorna quando puoi! (si, mi voglio fare male da sola ç____ç)

16/10/13, ore 15:58

Ahia. Fa male, davvero. I miei pairing sono tutti dolorosi, ma questo è il primo in classifica, eh già ç__ç. Petra sposa è un'immagine bellissima, e Levi che è felice anche se non lo da a vedere ancora di più! ^^ E Auruo che è felice e triste allo stesso tempo mi fa una tenerezza ^^ Capitolo bello, di certo un buon inizio :)

14/10/13, ore 21:10

ma come è possibile che io sia la prima a recensire?! cioè questo capitolo è a dir poco splendido, io l'ho amato...... è tutto così "reale". Non mi soffermo a scrivere perchè voglio assolutamente continuare a laggere ancora ed ancora! Complimenti!

28/09/13, ore 19:23

Sinceramente io credo che Rivaille sia un pochino negato nell'istaurare qualunque tipo di rapporto quindi una sua iniziativa in questo modo non me la sarei mai aspettata ma devo dire che mi è piaciuta molto, la storia è ben scritta e il paring mi piace molto, continua!!!