Questa è la mia storia;
di Wrecking_Ball

29/09/13, ore 20:59

okay, forse ho addirittura pianto più qui che nel libro vero ahahah. no sul serio, ho il viso tutto bagnato in questo momento. bellissima davvero.

27/09/13, ore 22:34

oh gosh.. IO :) NON :) STO :) PIANGENDO :) HO :) SOLO :) QUALCOSA :) NELL' :) OCCHIO :) è dolcissima questa storia....assomiglia a bianca come il latte e rossa come il sangue...beh ho sempre adorato le storie che non finivano proprio con un "lieto fine",quelle che ti lasciano nello stomaco quella sensazione di quando ti manca qualcosa...ed è così che mi sento adesso con un peso insopportabile nello stomaco che prima o poi sparirà,o almeno spero.La maggior parte finisce con un lieto fine,ma quelle poche storie che non lo hanno...SONO LE MIGLIORI e questa è ovviamente una di quelle,una di quelle storie che ti lascia con il fiato sospeso...quelle che ti fanno provare emozioni uniche :)

27/09/13, ore 16:01

O mamma sto piangendo...speravo che si salvasse!:(...ma se tu hai preferito finire così va bene!:) questa storia è FANTASTICA! Spero che ne scriverai altre perché sei bravissima!:) ciao!