Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Wrecking_Ball    27/09/2013    3 recensioni
Questa è la mia storia; prometto di non tralasciare nulla.
Prima vi verrà da sorridere e poi verserete qualche lacrima: non venitemi a dire che non siete stati avvertiti.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LEGGIMI SONO IMPORTANTE ANCHE IO

Allora bellissime, vi avevo avvisato che la storia sarebbe finita.

in realtà avevo pensato di prolungarla a 25 capitoli, e invece mi sono fermata a 19.
Volevo ringraziare tutte le persone che hanno seguito questa storia, un grazie ancora più sincero a chi l’ha anche recensita.
Ha raggiunto oltre 100 recensioni.
Vi amo tanto.
Alla fine di quest’ultimo capitolo, troverete un’altra ff.
Ve la consiglio.  Fidatevi. Dategli una possibilità.

 
Capitolo 19
La mia vita cambiò per sempre quando avevo diciassette anni.
Mentre cammino per le strade di Stratford, pensando a quell'anno della mia esistenza, ricordo tutto con grande chiarezza, come se gli avvenimenti si svolgessero ancora davanti ai miei occhi.
Ricordo Sharley rispondere di alla mia domanda fatta tutta d'un fiato, e che ci mettemmo a piangere insieme.

 Ricordo quando ne parlai a Hegbert e ai miei genitori, spiegando loro le mie intenzioni.
Pensavano che lo facessi soltanto per Sharley e tutt'e tre cercarono di dissuadermi, soprattutto dopo aver saputo che lei aveva acconsentito.
Quello che non riuscivano a capire era che dovevo farlo per me.
Ero innamorato di lei, al punto che non mi importava che fosse malata. Non mi importava se avremmo avuto poco tempo per stare insieme.
Dentro di me sentivo che sarebbe stata mia per sempre.
Forse alcuni di voi si chiederanno se il mio gesto non fosse stato ispirato dalla pietà. O solo perché era il suo più grande desiderio.
Altri, arriveranno a domandarsi se io l'avessi fatto perché sapevo lei se ne sarebbe andata presto e che quindi il mio legame non sarebbe stato troppo impegnativo.
La risposta in entrambi i casi è no.
Avrei sposato Sharley Sullivan anche se il miracolo per cui pregavo si fosse avverato.

Lo sapevo nel momento in cui glielo chiesi e lo so ancora oggi. Sharley non era soltanto la donna che amavo. Era la manifestazione vitale più stupefacente a cui avessi mai assistito.
In quell'anno lei mi fece diventare l'uomo che sono.                            
Ricordo che pensai che erano i passi più difficili che nessuno avesse mai intrapreso.
Ma erano soprattutto i passi dell'amore, e non mi ero mai sentito meglio.
Fu il momento più memorabile della mia vita.
E va bene così. Sorrido tra me, guardando il cielo, sapendo che c'è ancora una cosa che non vi ho detto: adesso credo che i miracoli si possano avverare.
Dopo il matrimonio, Sharley e io passammo solo un altro mese insieme, ma pieno d’amore.
Molto più amore di quanto altri ne abbiano avuto in una vita.
Poi se ne andò.
Ma l'amo ancora, sapete?
 e non mi sono mai tolto l'anello. In tutti questi anni non ho mai sentito il desiderio di farlo.
L’immagine di Sharley che mi viene incontro sarà con me per sempre.

E anche se mi mancherà sempre, lei è amore, e l’amore è come il vento: non lo vedo, ma lo percepisco.

 FINE.
 
FANFICTION ‘ I BELONG TO THEM’ : http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2181977&i=1
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Wrecking_Ball