Yu-Gi-Oh! 5D's: Battle with the Darkness
di CyberNeoAvatar

07/02/14, ore 16:57

Brava Serena!! è coraggiosissima! io non avrei MAI un coraggio simile...Ma le cose per lei non si mettono bene, speriamo che ne riesce ad uscire.
Dunque, ho letto il titolo dell'altro capitolo :Colpo di Scena (Chissà che colpo di scena sarà, sono proprio curiosa, anche se sarà qualcosa di BRUTTO!!) ("Eli, aiutami!!!" ndBeline "Che vuoi?" ndMe "Qual è la risposta alla domanda "La somma delle masse dei reagenti è uguale alla somma delle masse dei prodotti??". Sto andando in TILT!!" ndBeline "Mettila a caso, tra SI e NO" ndMe "50 e 50 sbaglio sempre T_T" ndBeline "Chiedi a Yusei... genio" ndMe "Non c'è..." ndBeline "STO RECENSENDO, NON MI ROMPERE" ndMe)
Poi, Jack sta perdendo, OMG!!!
Ma chissà, si riuscirà a tirare fuori da questo guaio, ne sono sicura ("Allora, qual è la risposta??" ndBeline "NON LO SO, NON SONO YUSEI!!!!" ndMe)
Ma ora vado,
Ciauu
eli8600

P.S. La recensione l'ho scritta io, eli8600, e non quel Bassotto che non è altro di Crow
P.P.S.(che ha chiesto EPLICITAMENTE Beline) Qual è la risposta a quella dannata domanda????????

27/09/13, ore 15:34

Serena è davvero coraggiosa, e meno male che Mixio non ritiene opportuno evocare il suo Soul. Ciò però significa che è troppo forte per lei. Voglio proprio vedere come farà Serena. Aporia l'hanno influenzato con delle menzogne. Dopo il duello mi aspetto che Adrian e Yusei diventino più decisi a fargliela pagare a Dray