Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: CyberNeoAvatar    27/09/2013    2 recensioni
Adrian dovrà riunirsi agli altri Prescelti dell'Emblema e ai Predestinati del Drago Cremisi per combattere una minaccia proveniente dal Dominio delle Tenebre...
Questo racconto è il sequel di Yu-Gi-Oh! 5D's: Return of the Darkness, la mia prima FanFiction, e vedrà il ritorno di Jack Atlas e degli altri Predestinati non presenti nel prequel, oltre che di vecchi personaggi sia del prequel che di 5D's. Saranno anche presenti un paio di personaggi nuovi che proverranno da un mondo dell'universo di ZEXAL, oltre a un personaggio correlato ad una delle saghe della prima serie di Yu-Gi-Oh! Al solito i duelli partiranno con 8000 punti come nel prequel (eccetto alcuni duelli singoli e in coppia), e le carte comparse nell'anime avranno i loro effetti adattati a quelli del gioco di carte reale. Per una più corretta lettura è bene rifarsi al prequel. La banned list usata stavolta sarà quella uscita in questi giorni, mentre come al solito solo le carte inventate e quelle importanti verranno descritte. Le carte non ancora uscite in italiano saranno tradotte alla meglio. La Sicurezza qui è stata riformata a Nuova Città di Domino.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 24- Il ritorno del demone della disperazione.

Serena (vedendo il demone):<< Tu.... sei...?>>.

Demone dagli occhi verde acqua:<< Sì, esatto, sono un demone del Dominio delle Tenebre. Mi chiamo Mixio, e sono un Highdevil al servizio del maestro Dray.>>.

Serena:<< Adrian mi ha già parlato di un Dray nominato da un certo Fark,.... ma cos'è un Highdevil?>>.

Mixio:<< Un Highdevil è un demone di grado superiore, la cui principale caratteristiche è quella di evocare mostri Soul di livello più alto potentissimi con le loro solo forze. Sono molto più forte dei pagliacci che i tuoi amici hanno affrontato,...>> (non sa della sconfitta di Kansar):<< … quindi non confondermi con loro, chiaro?>>.

Serena (facendo la domanda fatidica):<< Che cosa sei venuto a fare qui?>>.

Mixio:<< Beh,... ovviamente finire Crow Hogan e Steve Kaiba, facendo così fuori un paio di “ pezzi” dell'Emblema. Ora fatti da parte, che devo lavorare.>> e così dicendo continuo il suo avvicinamento verso Crow e Steve. Serena, velocemente, si alzò e allargò le braccia in fuori.

Serena (prendendo coraggio):<< Se vuoi prenderti le loro anime,... dovrai prima fare i conti con me, chiaro?>>. Il demone si arrestò e scoppiò a ridere, divertito.

Mixio:<< AHAHAHAHAHAHA!!!! Cosa mi tocca sentire! Non so se l'hai notato, ma tu non sei ne una Prescelta ne una Predestinata. Non avrò alcun problema a far fuori anche te.>>.

Serena (con molta paura, ma anche con molta temerarietà):<< Non importa.... Io non mi sposterò.>>.

Mixio (mettendosi una mano sulla testa e scuotendo il capo):<< Uff,... e pensare che mi avevano detto che non ci sarebbero stata interferenze.... Ma pazienza, mi prendo la tua anima lo stesso.>> e così dicendo tese l'altra mano verso di lei e ne allungò le dita in direzione di Serena. La ragazza non aveva mai avuto paura come in quel momento, se si esclude quando era insieme agli altri di fronte al perfido Dark.... In quel momento chiuse gli occhi, e incredibilmente....

Mixio (guardando la scena stupito):<< Che cosa....?>>: il suo attacco era stato sventato da una barriera color cremisi che aveva formato una bolla in cui c'erano sia Serena che Steve e Crow.

Serena (riaprendo gli occhi e guardando stupita lo scudo che si stava dissolvendo):<< Ehi,... ma da dove viene questo coso?>>.

Mixio (mentre il suo corpo veniva attraversato da scariche elettriche del colore della barriera con cui era entrato in contatto):<< Come diavolo è possibile?>> poi il suo occhio cadde sul braccio di Crow: il suo segno della coda del Drago Cremisi stava emettendo luce propria. Allora il demone comprese:<< Ora capisco,... il segno di quel Predestinato si è riflesso sulla prima persona ancora sveglia e “ positiva” che si trovava nelle vicinanze.... E scommetto che è successo lo stesso anche con ciondolo di quello Steve, altrimenti la barriera non sarebbe bastata a fermare un Highdevil se chi l'ha prodotta è privo di sensi e quindi emette una bassa concentrazione di energia.>>.

Serena (sorpresa):<< Davvero è successo tutto questo?>>.

Mixio:<< A quanto pare è così. Dunque dovrò disputare un Duello Mistico con te, eh? E va bene, è una cosa noiosa, ma visto che sei sempre una principiante cercherò di rendere la sfida meno noiosa possibile.>>.

Serena (tirando fuori un duelling disk dalla borsa che aveva e mettendoselo, inserendovi anche il suo deck):<< Sarò una principiante,... ma anche se non ho niente di speciale ti batterò lo stesso. Non mi arrenderò, esattamente come fa Adrian. Per fortuna mi sono portata il duelling disk e il deck nel caso succedesse qualcosa del genere.>>.

Mixio (materializzando il suo duelling disk nero):<< Ora mi hai lievemente incuriosito. Allora iniziamo.>> intorno a loro, a Steve e a Crow, tutto scomparì e si ritrovarono sospesi in aria sopra un mare senza fine.

Serena (sorpresa):<< Che posto è questo?>>.

Mixio:<< La mia abilità speciale mi consente di viaggiare attraverso le dimensioni e gli spazi: è grazie a me che Dray e gli altri nostri compagni sono riusciti a portarsi via dal luogo dove si trova il reattore ENER-D alla svelta.>>.

Serena :<< So di che cosa stai parlando, Yusei ci aveva già informati di quel fatto (nei capitoli precedenti questo momento non è stato scritto).>>.

Mixio:<< Beh, spero che questo scenario ti piaccia, comunque,... perchè sarà quello della tua ultima battaglia.>>.

Serena (sorridendo):<< Vediamo un po' se avrai ragione.>>.

Serena e Mixio:<< DUELLIAMO!>>.

Mixio:<< Le signore possono cominciare per prime.>>.

Serena:<< Spiritoso! Tocca a me, pesco.

Serena: 8000 LP
Carte mano: 6
Carte deck: 34

Mixio: 8000 LP
Carte mano: 5
Carte deck: 35

Serena:<< Metto un mostro coperto sul mio terreno e una carta coperta. Termino il turno.

Mixio:<< Allora procedo io.

Serena: 8000 LP
Carte mano: 4
Carte deck: 34

Mixio: 8000 LP
Carte mano: 6
Carte deck: 34

<< Comincio evocando Serpente Acqua Malevola (inventata per Mixio; LV/4; ATK/1500).>> un serpente fatto d'acqua apparve in gioco:<< Poi, avendo sul terreno un mostro di tipo Acqua, posso evocare dalla mano il mostro Tuner Ali Acqua Malevola (inventata per Mixio; Tuner; LV/4; ATK/1500).>> delle ali d'acqua levitanti apparvero sul campo.

Serena (sorpresa):<< Un mostro Tuner? Accidenti.>>.

Mixio:<< Bene, bene, ora unisco Serpente Acqua Malevola e Ali Acqua Malevola entrambi di livello 4 (4+4= 8). L'acqua immortale arriva col fragore di una cascata! Evocazione Synchro! Sorgi, Drago Acqua Malevola (inventata per Mixio; LV/8; ATK/2600).>> sul campo apparve un dragone alato composto solo d'acqua:<< AHHAHAHAHAH!!! Non te l'aspettavi, eh? Inoltre il mio mostro è immune dagli effetti delle carte mostro dell'avversario.>>.

Serena (sorridendo):<< Ti sbagli, me l'aspettavo, infatti attivo la carta trappola Buco Trappola Senza Fine, che distrugge e rimuove dal gioco un mostro evocato sul terreno.>>.

Mixio (spaventato):<< COSA? NO!!!! IL MIO BEL MOSTRO SYNCHRO CREATO CON I MIEI POTERI! TU....>> poi all'improvviso si calmò, sorridendo,:<< … tu hai appena sprecato la tua trappola.>>.

Serena (sorpresa):<< C-come?>>.

Mixio:<< Andiamo, pensi che avrei evocato un mostro tanto forte senza tener conto della tua carta coperta? Ingenua! Attivo dalla mia mano la carta magia rapida Diga Salva- Acque Oscure (inventata per Mixio): se l'avversario attiva una carta magia o trappola che avrebbe effetto su un mio mostro “ Acqua Malevola” posso negarla seduta stante e distruggerla,.... e se si trattava di una trappola non puoi attivarne altre in questo turno.>>.

Serena (preoccupata):<< Non ci voleva...>>.

Mixio:<< E ora attiva la parte migliore! Drago Acqua Malevola, attacca il mostro coperto del nemico.>> il mostro coperto di Serena era Signora Guerriera delle Terre Desolate (LV/4; DEF/1200), che venne subito distrutto,:<< Poi, amica mia, siccome ho usato Ali Acqua Malevola per l'evocazione Synchro di un mostro “ Acqua Malevola”,... tu ricevi un danno combattimento perforante dal mostro Synchro evocato.>> un danno reale colpì Serena, mandandola distesa, fluttuando sull'incredibile mondo “ evocato” da Mixio (Serena: 8000-1400= 6600 LP).

Serena ( “ rialzandosi “ a fatica”):<< Questo demone è... forte... Non oso immaginare cosa succederà quando evocherà il suo mostro Soul...>>.

Mixio:<< Se proprio lo vuoi sapere, conto di non usarlo nemmeno contro di te. Una principiante senza poteri non è degna di ammirare il mio mostro Soul.>>.

Serena:<< Comunque,... avendo distrutto la Signora Guerriera in battaglia, attivo il suo effetto per evocarne un'altra dal deck in posizione di attacco (ATK/1100).>>.

Mixio:<< Sarà la prossima vittima del mio mostro.... Termino il turno, per ora.>>.

Serena:<< Ora tocca a me. Pesco.

Serena: 6600 LP
Carte mano: 5
Carte deck: 32

Mixio: 8000 LP
Carte mano: 4
Carte deck: 34

<< Evoco Rosa Guerriero della Vendetta (Tuner; LV/4; ATK/1700). Unisco Signora Guerriera delle Terre Desolate e Rosa entrambi di livello 4 (4+4= 8). Evocazione Synchro! Vieni, Combattente Colossale (LV/8; ATK/2800). Questo mostro guadagna 100 punti di attacco per ogni guerriero nei cimiteri, quindi ne prende subito 300 (ATK/2800+300= 3100).>>.

Mixio (diventito):<< Che paura....>>.

Serena:<< Considerato che non hai difese per il tuo mostro dovresti averne. Combattente Colossale, elimina Drago Acqua Malevola.>> il colpo ridusse a milioni di particelle d'acqua il mostro avversario, danneggiando lievemente Mixio (Mixio: 8000-500= 7500 LP).

Mixio:<< Eheheheheheh....>> dopo quella risata, il mostro di Mixio si rigenerò subito.

Serena (sorpresa):<< Cosa?>>.

Mixio:<< Drago Acqua Malevola non può essere distrutto in battaglia. E' una chiara regola di natura: se l'acqua viene ferita, si rigenera. E visto che il mio mostro è pure d'acqua bollente, ha anche l'abilità di dimezzare l'attacco dei mostri che l'attaccano, quindi quelli del tuo Combattente (ATK/3100 : 2= 1550).>>.

Serena:<< Accidenti,... termino il mio turno.>>.

Mixio:<< Vedo non sei molto fortunata, non hai posizionato nemmeno una carta, stavolta. Tocca a me, pesco.

Serena: 6600 LP
Carte mano: 4
Carte deck: 32

Mixio: 7500 LP
Carte mano: 5
Carte deck: 33

<< Evoco Ricondensatore Acqua Malevola (inventato per Mixio; LV/4; ATK/1000).>> una specie di macchinario fatto d'acqua apparve in gioco:<< Attivo subito l'effetto di questo mostro: offrendolo come tributo posso riprendere due mostri di tipo Acqua dal mio cimitero alla mia mano, in questo caso Serpente Acqua Malevola e Ali Acqua Malevola. Inoltre mi è concessa un'ulteriore evocazione normale di un mostro di tipo Acqua. Evoco quindi Serpente Acqua Malevola (ATK/1500) e poi Ali Acqua Malevola, grazie al proprio effetto (Tuner; ATK/1500). Ehehehehe... Sovrappongo Ali e Serpente entrambi di livello 4. Con questi due mostri OSCURITA' costruisco la rete di sovrapposizioni. Evocazione Xyz! Appari, Abitante dell'Abisso Oscuro (inventata per Mixio; Rank/4; ATK/1700; Material/2).>> un mostro simile alla carta Abitante dell'Abisso ma dai colori ancora più scuri apparve.

Serena:<< Che effetto avrà quella carta?>>.

Mixio:<< Fintanto che Abitante ha come materiali Xyz delle carte che in origine erano dei mostri OSCURITA', tutti i miei mostri OSCURITA'  che controllo guadagnano 500 punti di attacco, Abitante e Drago Acqua Malevola sono appunto dei mostri OSCURITA' (Abitante dell'Abisso Oscuro: ATK/1700+500= 2200; Drago Acqua Malevola: ATK/2600+500= 3100). Inoltre, togliendo da esso un materiale Xyz durante il turno di entrambi i giocatori (Material/2-1=1), posso impedirti di attivare gli effetti delle carte dal cimitero per questo turno.>>.

Serena (sorpresa):<< Allora,... anche quello di Combattente Colossale....>>.

Mixio:<< Già, anche quello non potrà essere attivato. Abitante dell'Abisso Oscuro, spazza via il Combattente Colossale (ATK/1550).>> il colpo riuscì, e Serena cadde di nuovo (Serena: 6600-650= 5950 LP):<< Drago Acqua Malevola, attacca direttamente.>> un terribile getto d'acqua colpì la ragazza (Serena: 5950-3100= 2850 LP), lasciandola apparentemente priva di sensi:<< WAHAHAHHAHHA! Visto che non sei alla mia altezza?>> in quel momento, Serena si rialzò: aveva un braccio sanguinante e gli occhi che gli lacrimavano per il dolore.

Serena (con voce tremate):<< Io,... non mi arrenderò lo stesso,... lo devo ai miei amici.>>.

Mixio:<< Ammirevole, ma noioso.... Va beh, continuiamo pure se preferisci. Io metto una carta coperta e termino il mio turno.>>. Nel frattempo, Jack e Adrian avevano scoperto l'identità del loro avversario, e in quel momento stavano arrivando i loro amici sulla macchina di Yusei.

Yusei (avvistando Adrian e Jack):<< Eccoli lì.>>.

Leo (sporgendosi dal finestrino):<< Chi sarà il loro avversario? Non riesco a vederlo bene in faccia...>>.

Yusei (notando in quell'istante Imperatore Meklord Skiel):<< Ehi, ma... quella carta è... Imperatore Meklord Skiel!>>.

Luna (sorpresa):<< Come?>>.

Jason:<< Mai sentita una carta del genere...>>-

Leo (accostandosi alla moto di Aporia):<< Ecco ora lo.... N-non è possibile.... Q-quello è... APORIA!>>.

Yusei (non credendo hai propri occhi):<< Non ci credo! Non può essere ancora vivo!>> poi abbassò il finestrino e si rivolse ad Aporia:<< Ehi, Aporia. Sei davvero tu?>>.

Jason:<< Ma chi è questo Aporia?>>.

Luna:<< E' un cyborg al servizio di ZONE, un avversario che affrontammo molto tempo fa. Però era stato danneggiato in maniera... “ mortale” dallo stesso ZONE, che aveva sfidato per convincerlo a fermarsi....>>.

Aporia (rivolgendosi a Yusei):<< Vedo che siete arrivati anche voi, Yusei Fudo, Leo e Luna. Finalmente potrò vendicarmi di voi.>>.

Jack:<< Per cosa vuoi vendicarti? Che cosa ti è successo?>>.

Aporia:<< Dopo lo scontro con ZONE, come ricorderete, io ero stato danneggiato troppo e mi disattivai. Tuttavia, quando l'Ark Cradle si dissolse per tornare nell'epoca da cui proveniva, il mio corpo finì invece nel Dominio delle Tenebre.>>.

Adrian:<< Nel Dominio delle Tenebre?>>.

Aporia:<< Esatto. Lì i demoni usarono la loro energia per riattivarmi, donandomi nuovi poteri,... come quello di creare Meklord “ interi”,.... e Dray, il mio nuovo maestro,... mi ha fatto capire che la speranza di cui parlavate era davvero un'illusione, e che quindi ZONE aveva ragione. Ora io mi vendicherò di voi, per avermi donato una finta speranza ed avermi aizzato contro il mio vero e unico amico.>>.

Leo (esterrefatto):<< Non posso crederci,.... non puoi dire sul serio,... io e gli altri ti avevamo fatto capire che anche in mezzo alla disperazione c'è sempre della speranza....>>.

Aporia (infuriato):<< SBAGLIATO! TUTTO FALSO! IO.... SONO DI NUOVO IL DEMONE DELLA DISPERAZIONE,... APORIA! E MI VENDICHERO' DI VOI!>>.

Yusei (rattristato da quelle parole):<< Aporia....>>.

Aporia:<< Continuiamo il duello. Metto due carte coperte e termino il mio turno.>>.

Adrian:<< Io non ti conosco, Aporia,... ma io so che la speranza non è un'illusione, e te lo dimosterò. Tocca a me.

Jack: 3000 LP                                   Adrian: 4000 LP
Carte mano: 3                                   Carte mano: 2
Carte deck: 33                                  Carte deck: 31
Speed Counters: 5                            Speed Counters: 5

Aporia: 7000 LP
Carte mano: 3
Carte deck: 30
Speed Counters: 5 

<< Ora evoco Condottiero Dragunità (LV/4; ATK/1500). Il suo effetto lo equipaggia con la Falange che avevo spedito al cimitero durante il mio primo turno. Ora evoco specialmente Falange (Tuner; LV/2; ATK/500) e la unisco con Condottiero Dragunità di livello 4 (2+4= 6). Il vento della Dimensione Bianca richiamato dall'Emblema sta per scatenarsi con l'avvento dei Cavalieri Dragunità: ecco il primo cavaliere, uno dei tre gemelli!  Evocazione Synchro! Cavaliere Dragunità- Vajarayana (LV/6; ATK/1900). Quando Synchro evoco questo mostro, lo posso equipaggiare a sua volta con un mostro “ Dragunità” di tipo Drago di livello 3 o inferiore nel mio cimitero, quindi riprendo Falange Dragunità, che evoco specialmente ancora (ATK/500). Unisco Vajarayana e Falange Dragunità (6+2= 8). Evocazione Synchro! Fatti avanti, Drago Frammento (LV/8; ATK/2800). Attivo l'effetto di Drago Frammento, così posso distruggere Imperatore Meklord Skiel e il mio Amuleto delle Profondità.>> l'azione ebbe successo, e le carte vennero distrutte.

Jack:<< Ottimo lavoro, Adrian.>>.

Aporia:<< Folli. Quando un mostro che controllo viene distrutto da un effetto e mandato al cimitero posso evocare dalla mano.... Imperatore Meklord Grannel (LV/1; ATK/0).>> un altro gigantesco robot apparve in campo:<< I punti di attacco di questa carta sono uguali alla metà dei miei Life Points (ATK/3500).>>.

Adrian:<< Accidenti,.... allora termino il mio turno, non ho scelta.>>.

Jack:<< Allora ci penserò io. Quello che volevi fare a Crow è imperdonabile anche se sei Aporia. Tocca a me.>>.

Jack: 3000 LP                                   Adrian: 4000 LP
Carte mano: 4                                   Carte mano: 1
Carte deck: 32                                  Carte deck: 31
Speed Counters: 6                            Speed Counters: 6

Aporia: 7000 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 30
Speed Counters: 6

Leo:<< E' stato lui a sfidare Crow?>>.

Jack:<< Ora attivo l'effetto di Mondo Velocità 2: rimuovendo quattro Speed Counters (Jack's Speed Counters/6-4= 2) posso infliggere all'avversario 800 punti di danno per ogni “ Magia Velocità” che ho in mano. Ora ho due carte di quel tipo.... Ti infliggo un danno di 1600 punti, Aporia!>> il cyborg prese il danno reale apparentemente senza difficoltà (Aporia: 7000-1600= 5400 LP):<< Ora che i tuoi Life Points sono stati ridotti, anche i punti di Grannel si abbassano (ATK/3500-800= 2700).>>.

Yusei:<< Ora i punti di Grannel sono più bassi di quelli di Arcidemone Drago Rosso...>>.

Jack:<< Arcidemone Drago Rosso, attacca Grannel.>>.

Aporia:<< Attivo la carta trappola Pozione Distruttiva, con cui distruggo uno dei mostri che controllo e guadagno i suoi punti di attacco come Life Points. Distruggo Grannel, così guadagno 2700 punti (Aporia: 5400+2700= 8100 LP).>>.

Jack (sorpreso):<< Non mi dire che...>>.

Aporia:<< Ora posso evocare un altro Grannel dalla mano, e i suoi punti sono pari alla metà dei miei Life Points (ATK/4050).>>.

Adrian:<< Accidenti, ora ne ha uno più forte di prima...>>.

Jack:<< Termino il mio turno.>>.

Aporia:<< Ora tocca a me.

Jack: 3000 LP                                   Adrian: 4000 LP
Carte mano: 4                                   Carte mano: 1
Carte deck: 32                                  Carte deck: 31
Speed Counters: 3                            Speed Counters: 7

Aporia: 8100 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 29
Speed Counters: 7

<< Ora attivo l'effetto di Grannel: una volta per turno può assorbire un mostro Synchro sul terreno dell'avversario. Ora assorbirò Arcidemone Drago Rosso, che quindi diventa un equipaggiamento per Grannel e gli fa guadagnare 3000 punti di attacco (ATK/4050+3000= 7050).>>.

Luna:<< Arcidemone Drago Rosso è stato assorbito.>>.

Aporia:<< Adrian Blain, il tuo Drago Frammento è troppo pericoloso per lasciarlo sul terreno. Grannel, attacca Drago Frammento.>>.

Jason:<< Se l'attacco va a segno, Adrian avrà perso.>>.

Adrian:<< Attivo la carta trappola Barriera Velocità Dragunità (inventata per i Duelli Turbo): se ho almeno 3 Speed Counters e vengo attaccato, posso mandare un mostro “ Dragunità” dal mio deck al cimitero per ridurre i punti di attacco del mostro attaccante dell'attacco del mostro spedito al cimitero fino alla fine del turno. Mando Leyvaten Arma Dragunità al cimitero per ridurre di 2600 l'attacco di Grannel  (ATK/7050-2600= 4450).>> l'attacco di Grannel colpì il Drago Frammento di Adrian, distruggendolo e infliggendo un danno reale ad Adrian che lo fece quasi finire fuori pista (Adrian: 4000-1650= 2350 LP):<< Poi,... dopo il conteggio dei danni,... posso pescare una carta dal deck.>>.

Leo (tirando un sospiro di sollievo):<< Meno male....>>.

Aporia:<< Attivo la trappola Ascesa del Synchro- Killer (inventata): quando un mostro Synchro avversario viene distrutto e mandato al cimitero, posso evocare ignorando le condizioni di evocazione un mostro “ Imperatore Meklord” che ho nel deck ed equipaggiarlo col mostro distrutto.>>.

Adrian:<< COSA?>>.

Aporia:<< Evoco dalla mano Imperatore Meklord Wisel (LV/1; ATK/2500), che lo equipaggio con Drago Frammento.>> anche il terzo Meklord apparve, e assorbendo il drago di Adrian guadagnò nuovi punti (ATK/2500+2800= 5300):<< Il mostro evocato con Ascesa del Synchro- Killer verrà distrutto alla fine del turno, ma non importa: nessuno di voi ha difese sul terreno, ne mostri ne magie o trappole. Wisel, attacca direttamente Jack. Questo è il primo passo della mia vendetta.>>.

Adrian:<< Attento, Jack!>>.

Yusei:<< Se questo attacco connette,... Jack perderà!>>.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: CyberNeoAvatar