Le memorie del Re del Nord
di elyforgotten

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/09/13, ore 00:40

Sapevo che mi avrebbe fatto piangere e così è stato. 223 parole? Si son bastate!
“Il giovane lupo resterà per sempre giovane.” Son crollata!
Ho amato anch'io questo personaggio ed ancora non riesco a capacitarmi che non ci sia più ma quando purtroppo la quarta stagione inizierà sarò costretta a farlo.
Scrivi da Dio, lo so io, lo sai tu e lo sanno tutti ma CAVOLO questa flashfic è incredibile. Ne ho apprezzato ogni parola. Brava davvero, come sempre.
Il Nord non dimentica, e nemmeno noi.

ps: nella frase sopracitata (Il Nord non dimentica) è volontaria l'assenza del punto o solo una dimenticanza?

Un bacio.

27/09/13, ore 22:22

Posso abbracciarti???? posso farti una statua???? io credo che tu sia stata semplicemente perfetta, ho pianto con questa ff!!!! io amo, adoro, gli Stark e tutte le ff dedicate a loro!!!
non so te da che punto di vista vedi la storia, ma io Odio i lannister e i Frey, e dopo la storia delle "Nozze Rosse" la mia è diventata una dolce fissassione...
ma parlando di cose serie, complimenti per la tua magnifica storia!!! non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!! ti sei meritata il posto nelle mie storie Preferite e tutta la mia stima!!
davvero tanti tantissimi complimenti, lo stile è scorrevole e bellissimo, mi piace come alternavi le dicerie su Robb e Vento Grigio e come smentivi. In più mi pare meraviglioso il video, insomma a te vanno la mia stima, la mia recensione, e i miei auguri che tutti i tuoi sogni si avverino!!!
da adesso considerami la tua fan numero 1, al prossimo capitolo!!!
RevengeIsComingLion(ehehehehe già dal nick. uno dovrebbe immaginare che tipo sono riguardo ai Lannister.... ok adesso comincio a spaventarmi)

27/09/13, ore 15:45

è bellissima sister, veramente bella!
Umano. non potevi descrivere Robb in maniera migliore. lui è veramente un esempio di umanità. è pieno di emozioni e sopratutto d'amore e si è potuto notar bene quando ha scelto di sposare la donna che amava piuttosto che una sconosciuta anche se ciò gli avrebbe garantito alleati per la guerra.
Le ultime parole sono piene di significato e sono certa che il Nord e il suo popolo avrà la vendetta. il loro Re verrà vendicato.
Sei stata veramente brava in questa breve descrizione. breve ma comunque veramente bella ma sopratutto significativa.
I miei più sentiti complimenti, si vede che ci tieni a questo personaggio ^-^
Un Bacione e a presto,
Sere