That broken age.
di kuinyan

08/11/13, ore 23:57

Tipo che Reita é me in versione maschile?
Lol.
Bullet for my Valentine...sex pistols.
Parliamo di grunge e punk,la ribellione.
Anarchia.
Anonymous.
Okey scusa.
Mi faccio.prendere dai feels...lol Allora..c'è qualche errorino di battitura,ma niente di grave,i tempi verbali sono corretti,e sintassi perfetta.Quindi direi che dal punto di vista grammaticale non hai.problemi grazie a Zeus.
Lol
E la trama ..diciamo che mi.intriga molto,eh si..le fossette di Kai sono un mio fetish..anche quelle di Lay degli Exo..MA VABBE.
LOL
Non saprei che altro aggiungere se non che continueró a leggere..e ti faró sapere più avanti se ne é valsa la pena!

P.s sto ascoltando Tears don't fall dei BOMV <3

Baka was here~

27/10/13, ore 13:44

Quella che ti parla in questo momento è lo spirito di Kyoite~
Il suo corpo ha interrotto le sue funzioni vitali durante la lettura di questo capitolo.
...
...
FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!(;ω;)
Questo bacio finalmente è stato dato!! Stappiamo lo champagne!!! Ci avevi detto che il capitolo ci sarebbe piaciuto, ma ormai conoscendoti non pensavo che avresti finalmente parlato del bacio!! Ahhn, crudele (ノ_<。)♡
Allora, allora, allora.
Però posso perdonarti perché hai descritto un momento magico, ahh ora mi metto a piangere per l' emozione. Ogni volta che leggo un tuo nuovo capitolo so che mi emozionerò da matti, è l' unico momento nelle mie grigie giornate in cui mi sento innamorata ♡.
Questi cucciolotti sono troppo belli insieme! Si sente così tanto il bisogno che l'uno ha dell' altro e Akira poverino, dopo anni vede in un paio di giorni il suo sogno più grande realizzarsi. Io credo che hai fatto bene ad inserire adesso il bacio, perché l' attrazione tra i due era troppo forte, continuare a prolungare l' attesa sarebbe stato insopportabile sia per i protagonisti che per noi. E un primo bacio da sogno! Proprio come Taka- chan lo immaginava, con la giusta atmosfera, la luna, i fuochi d' artificio, la cioccolata calda, il calore della coperta, della felpona di Aki- chan, l' amore di entrambi.
Aww si sono detti pure " ti amo", ahh vorrei abbracciarli! !!!!!(;ω;) sono troppo contenta per loro!!♡
Ahah, ci avrei scommetto che Aki ascoltasse anche gli Skillet! La mia stima per te si fa sempre più forte quando leggo questi riferimenti!♡
Sono un po' senza parole, avrei voluto scrivere una super recensione, degna di questo capitolo, ma non ne sono capace...è troppo dolce questo capitolo per essere commentato come vorrei ♡
Me lo vado a rileggere!♡
E comunque i capelli neri e rossi del ciccino li avevi fatti comprendere perfettamente. Ma non fa nulla, è sempre bello vedere il suo faccino.
Ciao carissima!♡
Al prossimo capitoloooo!! ♡♡♡

24/10/13, ore 00:04

AAAAAAAAAAAAAALLLLLLLLLLLLLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORRRRRRRRRRRAAAAAAAAAAAAAAA!
ciao bellissima sono finalmente riuscita a trovare due minuti di tranquillità, si fa per dire, per leggere il capitolo, che dire sempre più bello sempre più dolce, mi piace come stai descrivendo la loro storia, Reita sempre atento hai bisogni di Takanori e Takanori che si sta cominciando a fidare sempre di più di Reita.
per il resto ...che dire mi è piaciuto il fatto che li hai fatti incontrare al negozio di parrucchiera della madre di lui, non sapendo che era lei che gli ha fatto i capelli di quel colore rosso, così da fare pandam quando arrossisce per colpa di Reita,e poi... come hai fatto, diciamo, risolvere il "piccolo" problema che si era creato per Taka kun carino, certo che i boxer e i pantaloni neri coprono fino un certo punto certe cose.....
che altro dire? aspetto il prossimo capitolo per fare di nuovo il pieno di dolcezza con loro due <3 e aspetto che arrivi finalmente la parte piccante con loro due insieme!

23/10/13, ore 21:08

Ciao Kuinyan! Eccoti finalmentee!
Tu sei crudele! Non puoi farci emozionare dicendo che hai scritto un bel finale per poi aggiungere, subito dopo, che arriverà solo tra tre o quattro capitoli, ahah cattivaaa! Poveri i nostri cuori, poveri!
Oltretutto hai detto che il finale non ti piaceva e che non era proprio bello, quindi io mi sono immaginata chissà quale disastro, chissà quale situazione intricata! E invece... e invece nulla, ahah! Non ci trovo nulla di male! È una conclusione di capitolo che accenna ad una continuazione, ma va bene così! Non è un disastro, fidati di Kyoite!
Ahh, no aspè! Tu mi hai inserito le parole di " Wherever you are" degli One Ok Rock... ma ti meriti una statua!!! Hai dei bei gusti musicali, i GazettE, poi i Three Days Grace e ora anche loro! Però la prossima volta metti il titolo e l'autore della canzone, perché per quanto io la conosca bene, a prima impatto mi sono scervellata perché non mi veniva subito il titolo.
Ma quindi Reita ha questa suoneria quando Taka gli chiama?! Ahhn, ma è dolcissima e perfetta! Soprattutto quando dice " You're my angel", eheh Aki dice sempre che Taka è il suo angelo!
Questo è il risveglio più dolce di Akira, ahhh che dolce!!! Quanto è premuroso Taka quando gli dice che per Aki ci sarà sempre, quanto mi fa impazzire Akira che da appena sveglio fa il geloso, sono due cuoricini che battono all'unisono!
Ah, una cosa, non ho capito bene una cosa sulla madre di Aki, sisi lo so che rompo. Ecco, prima dici che ha 33 anni, poi 32...poi c'è qualcosa che non quadra, Akira ha 18 anni e se la madre ne ha 32, lo ha partito a 14 e non 16 anni come scrivi... la matematica ti piace? XD
E poi... colpo di scena!!! Cioè, io lo avevo capito che la parrucchiera di Taka fosse la madre di Akira, ma non mi aspettavo che le madri fossero così amiche!! Ahah, per qualche scherzo del destino i due si sono conosciuti ufficialmente solo ora.
Ma cos'è sta storia che tutti possono toccare il sedere di Akira e io no?!?! Ahahah è ingiusto! Keiji io ti controllo, il fatto che tu sia etero non vuol dire niente!
Cccoomumque, Taka certe volte si fa prendere da certi pensieri negativi che lo influenzano...spero che non combini qualche casino, fa fatica a fidarsi delle persone ancora, con Akira è diverso, non sembra l' egocentrico che voleva apparire all' inizio, però tuttora soffre ancora un po'.
Fatto sta che quello che succede alla fine ha dell' assurdo! Ahah Taka- channnn!!! Non puoi eccitarti e venire senza toccarti quasi, solamente guardando Akira!! Se lo vedessi nudo allora ti verrebbe un infarto!! E quell' altro Akira che lo " aiuta"!! Che scena imbarazzante e comica, ahahah! Se Aki al telefono dovesse mai accennare alla cosa, penso che Taka me morirebbe per la vergogna!! Ahahah però sarebbe divertente da leggere!
Questo bacio sta facendo penare un po' tutti!! Taka attaccati alle labbra di Akiraa!! Scommetto che non si stacca più! Me lo violenta, ahah altro che!
Ah, adoro terribilmente quando Taka si esprime dicendo : " Ah! Aki- kun!", lo trovo di una tenerezza tremendaaaaaaaaa!!!! Voglio abbracciare Taka quando fa così!!
Bene, vado a nutrirmi, se muoio di fame non posso più recensire!
Perciò, alla prossima!
Au revoir!

18/10/13, ore 00:26

Ciao baby!
Sarò breve, perché è mezzanotte e venticinque.
Prima di tutto la dolcezza della mamma di Akira, è qualcosa di unico! E' davvero carinissima çWç anche quando gli fa i capelli çWç poi lui che inciampa sulle lenzuola ahahahahaha che caro.
Poi la mini chiamata per essere sicuri di uscire è il massimo.
Cioè si amano! E' fottutamente PALESE.
Poi vanno al bar e si appartano a fare cose sconce.
Io lo so, tu non l'hai scritto, ma loro stavano facendo zozzerie (lascia perdere è l'ora).
Taka che si fa le pippone mentali è da patpattare assolutamente!
Si amano.
E' legge basta.

A presto baby, sto crollando <3

17/10/13, ore 19:04

Scusa, scusa e ancora scusa, mi dispiace di aver letto così in ritardo e di dovermi bloccare qui çAAç
A scuola mi stanno riempendo di compiti e mi sento sempre stanca morta =w= Ma ora eccomi qua, mi blocco qui quando mi aspettano altri 5 capitoli, ma non riesco ad andare oltre, mi bruciano gli occhi, ma dovevo recensire.
Lo sai che mi piace sempre quello che scrivi e te ne do la prova leggendo in una sezione estreneanissima a me, e come al solito mi piace (Y)
Spero di recuperare tutto presto >w< Mi fa male sapere che sono così indietro, ma tu continua così uwu <3
Brava <3

16/10/13, ore 11:57

Ahhhhn (≧▽≦) mi sento innamorataaa~
Ci sta tanta dolcezza! Ci sta perfettamente! Sto sospirando d'amore per questi due!♡
Akira si è trasformato nel Bell' addormentato nel bosco, che aspetta di essere salvato dal bacio del principe Takanori. Basta dormire Aki! Ti stai facendo una scorta di dormite per mesi!
Io adoro le mamme di entrambi! E quella di Akira è un MITO!
P- posso dare anche io una pacca sul fondoschiena di Aki? >///<
Ma questi due scemotti hanno la stessa parrucchiera?! Ahahah oddio, quando l'ho scoperta sono scoppiata a ridere! Chissà se poi Aki è riuscito a fare una foto con Takanori per farla vedere alla madre!
Mamma mia quanto è figo Akira vestito a quel modo! Sto gongolando~
A mio parere questo è stato un appuntamento perfetto, ( ok non c'è stato il bacio, che quando arriverà mi farà fare i salti di gioia), passato tra abbracci, carezze e divertimento! Non poteva andare meglio, la madre di Akira può essere fiera di suo figlio, è riuscito a trattenersi e a non fare cose esagerate. Anche se è lo stesso Takanori a stupirlo, visto che è lui che lo abbraccia per primo. Ma tutto va bene così, perchè ancora il piccoletto è traumatizzato visto che quando non ha riconosciuto Akira sulla moto, sembrava tremare di paura.
Con questa frase hai steso non so Akira, ma anche me:
" -Ti guardano, quella ci provava, mi infastidisce."
Ahnn ♡ Taka geloso è il meglio del meglio!!
Che dire, sento già la loro mancanza ;^; sento la nostalgia che Taka prova nel momento in cui torna a casa. E adoro quando entrambi davanti ai nomignoli che si sono dati usano quel " mio". Potrei morire di giuoia~
Il fatto che hai scritto il capitolo di fretta mi aveva messo un po' paura, però trovo che sei stata brava, questo vuol dire che pur scrivendo quasi di getto sei da subito precisa e ordinata. È una splendida abilità questa che hai!
Ci sono solo dei piccoli errori di distrazione come:
" Davanti a letto"
" su cui mi ero poggiato con il viso e con il viso."
" la fine dei pantaloni", questo è un po' brutto da leggere, magari puoi sostituirlo con " l'orlo" " il bordo".
Se ti va e se hai tempo puoi modificarli, in modo tale che puoi considerare il capitolo perfetto! Altrimenti ti autorizzo a mandarmi a quel paese...degli Umpa Lumpa però, perché se sono tutti come Takanori.......* cof*
Ok, in questo capitolo c'è figaggine a volontà, un Akira sexy da morire, un Takanori sexy e cucciolo, tanto zucchero, tanto divertimento, non potevo chiedere di meglio!
Complimenti! ♡
Bacibaci! E alla prossima!
ヾ(^∇^)ノ

15/10/13, ore 20:41

Questo capitolo forse era un pò troppo smielato per i miei gusti...però come ti ho già detto scrivi bene, e come storia mi piace molto!
La descrizione è fatta bene, anche se breve...ecco solo questo...si!

11/10/13, ore 22:25

MA CIAO!!
che dire in questo capitolo oltre ad aver spiegato della Ex tossicità di Reita, cosa di cui non sapevo nulla, logico visto che non li seguo, ci hai messo anche una buona dose di dolcezza, io ho già il diabete e così me lo fai arrivare a 500 in poche righe!
comunque l'ho trovato bellissimo come sempre! brava come al solito!
aspetto il prossimo capitolo, non vedo l'ora di leggerlo <3 alla prossima <3

10/10/13, ore 19:18

Ohayou gozaimasuuu!! ♬(◦'⌣'◦) eh? Perché ti sto dando il buongiorno a quest’ora? Ahah perché anche io come una certa personcina mi sono svegliata a quest’ora u.u ahah nono mi sono fatta un sonnellino di due orette, non sono ai livelli di Akira, a parte che non mi sono trovata ventordicimila chiamate nel cellulare…anzi, nessuna* forever alone*. Cooomunque! ♬ Quello che dici di Reita è vero, anche io me ne sono accorta, non è proprio balbuziente visto che quando comincia a parlare non la finisce più, è peggio di Kai XD infatti sono i due chiacchieroni dalla combriccola, all’ ultimo posto c’è Uruha, la papera che parla poco. Anche se secondo me quello del balbettare è un “ vizio” dei giapponesi per sembrare più carini, hai mai notato che tutti, quando devono proporsi nel dire qualcosa dicono “ A…Ano…”, mai che dicano “ Ano…”! E poi Reita balbetta quando è più agitato, mica è sempre facile stare dietro a delle telecamere! Carino lui! ♥
Questo capitolo, oltre a farmi capire che anche Akira ha una splendida madre ( queste due meravigliose mamme potrebbero diventare amiche, già le vedo a fangirleggiare osservando i loro figli XD), mi ha resa un po’ triste. Ossia, mi dispiace sapere che circa dieci mesi- un anno prima Akira si trovava in quelle condizioni, mi dispiace tanto…addirittura aveva degli shock così forti da non riuscire a svegliarsi. E Aoi che gli chiama tutto preoccupato è davvero carino! Mi chiedo se mai Aki affronterà mai il discorso con Taka, anche se gli ha già accennato della cosa. E poi la confessione alla madre:
“ Sono innamorato perso di un ragazzo nella mia scuola.. S-si chiama Takanori, ed è il ragazzo più bello che io abbia mai visto. Più bello di tutti gli altri, e più bello di tutte le ragazze dell'universo.”.
Aki è il campione delle dichiarazioni d’ amore eclatanti, di quelle che devono esprimere tutto l’amore per il piccolo Taka. È troppo dolceeee!! ♡ Beh, alla fine la madre, volente o nolente, dopo tutto quello che ha passato, accetta tutto di suo figlio, l’ importante è che non ricada in quell’ errore che poteva costargli la vita.
Quante volte ha chiamato Takanori?? Sessantadue volte?? Ahahah è già entrato nella parte del fidanzato isterico?! XD
“E io non ero innamorato. Non del tutto, almeno. O forse sì.. No, decisamente no!”
Il premio per l’ Indeciso dell’ Anno va a : Matsumoto Takanori-channnn!! Facciamogli tutti un applauso!! (σ`▽´)-σ
Errori non ne ho trovati, le uniche cose che DEVONO essere corrette sono quei “ponermele” e “ponermi”, le giuste coniugazioni sono “ pormele” e “ pormi” , te lo dico non per fare la maestrina, ma perché così lo correggi e fai finta di nulla fischiettando ♬, perché ho visto gente mettere recensioni neutre per una semplice parola sbagliata ( e lo trovo esagerato), dopo aver letto magari un capitolo molto bello, come questo tuo ♥ e meriti invece una bandiera verde splendente.
Quanto sono dolciosi!! Ti perdono per non aver subito scritto dell’ appuntamento, perché mi è piaciuto molto questo approfondimento sulla vita di Akira, mi ha colpita davvero molto, Aki-kun adesso la tua droga si chiama “ Takanori” e dà assuefazione, ma senza danneggiare il corpo, è il meglio! Tanto amore per loroooo!!
Ti aspetto sempre qui, ne! Al prossimo capitolo!!
( ˘ ³˘)❤ bai baiii!

09/10/13, ore 21:31

No ma fammi morire quando hai tempo.
Insomma, Taka deve solo chiarire i sentimenti. Non può chiamarlo pseudo ragazzo!
E poi. perché gli dice che non può baciarlo se si stava facendo baciare? Ma è stupido? LOL
Questo pezzo, non si sa perché, mi piace moltissimo

Re: Perché stavo pensando..
Re: A..?
Re: Te.

Come sono dolciiiiiiiiiiiii çWç

Lo stava pensando ♡
Non si può essere così, perché io muoio d'infarto quando leggo 'ste cose çWç
Non sono perfettamente perfetti?
Akira che si fa tutti quei complessi poi. Succedono anche a me e sono bruttissimi ahahah LOL
Per il resto, penso che la ff stia arrivando ad un punto importante e mi piace moltissimo!
Continua così, ci sarò sempre a recensire
Un bacio ♡

08/10/13, ore 21:06

finalmente il 5° capitolo.....
YAAAAAAAAAAAAA ma che carini tutti e due !!!
Takanori che gli manda un SMS e lui che neanche se ne accorge e quando lo vede per poco non infarta, e poi la video chiamata uhuhuh tutti e due rossi rossetti ... la confessione che si fanno, il fatto che ha Reita lui piaccia da 4 anni ... vabbè che altro dire?
vediamo come va l'appuntamento al parchetto vicino scuola! sono curiosa <3 un bacio a presto!! =)

08/10/13, ore 17:49

TUUU!!! Ti obbligo a scrivere immediatamente il continuo! Subitoooo~~ ♥
Ahhhhh il mio cuoreeeeeeeee!!!!!♥ Misuratemi il diabeteeeeeeeee!!!♥
Ho sorriso come una scema per tutto il tempo!!! Mi sento una scolaretta alle prese con la prima cotta!! Che qualcuno mi ferrrrmi!!
Ok ok, faccio un bel respiro e mi calmo * sparge cuoricini*.♥

Tu non hai proprio fiducia nelle tue abilità eh, hai detto che era un capitolo un po' cagoso, invece mi ha fatto venire degli infarti multipli, l'ho riletto tre volte e mi sento contentissima! Mi piace tantissimo, questo per adesso è il mio capitolo preferito!♥
Il mio cuore ha già perso un battito quando Akira si ritrova il quinto messaggio di Taka all'improvviso. Che cuccioli che sono!! Nemmeno Taka riesce a dormire, stavano facendo la stessa cosa nello stesso momento: pensare all'altro.
Takanori è stato comunque coraggioso, non è facile parlare dei propri " errori", tornare indietro e ammettere così apertamente che un po' Akira gli piace. Se fosse stato orgoglioso lo avrebbe allontanato e invece fa di tutto per avvicinarlo.
Ma se permetti, il mio preferito in questo capitolo è Akira, è di una dolcezza disarmante. Passa la notte a rigirarsi tra le coperte, perché pensa che Takanori non lo consideri nemmeno, poi la situazione si ribalta così tanto da credere quasi di sognare ad occhi aperti, comincia a balbettare soprattutto! Sono diventati due pomodorini!(≧▽≦)
Takanori è super confuso, due giorni prima odiava profondamente Akira, ma in sostanza era solo invidioso, lui non vuole ammetterlo, ma secondo me trovava Aki già da prima molto attraente, solo che un tipo come lui che ha sofferto così tanto ha messo da parte certi sentimenti. E adesso ha quasi un ragazzo! Questo è successo solo grazie all'intraprendenza di Taka, io non lo so sarei riuscita a parlare così " tranquillamente" di queste cose!
Me li immagino proprio, loro due... seduti romanticamente su una panchina del parchetto, con Akira che ha paura di sfiorare Takanori come se fosse le sua personale reliquia!!
Questa è l'apoteosi della dolcezza:
" -I..Io.. Taka.. v..va benissimo! As-.. Aspetterò quanto vuoi. T..tutto il tempo che vuoi, tutto.. Però.. Posso almeno stringerti la mano.. c..come ieri? E l'altro ieri..?"
La mia frase preferita!!♡
Stai andando alla grande!! (ゝ∀・)ノ
Continua così! Adoro questa storia!♡
Alla prossimaaaa!
Chu~ ヽ( ◕ ω ◕)

06/10/13, ore 18:28

No ma va beh... dimmi pure che sono un'incapace, senza cuore schifosa, maledetta. Non mi offendo.
Posso io leggere certe bellezze e non recensirle?
Dovrebbero arrestarmi D:
Ma da un po' non mollo recensioni più a nessuno, quindi oggi ho deciso di dedicarmi solo ad Efp ed alle sue ff splendide <3
Capitolo 1:
Bene. Mi pare che sia stato molto chiaro fin da subito che Reita è perdutamente innamorato di Ruki. Anche se mi ha lasciata stupita il fatto della svergognata stravaganza di Kai D: insomma è inaspettato leggere di uno Yutaka così sfrontato ed invece... SBAM! Ti arriva la mazzata, che io ho apprezzato MOLTISSIMO.
Aoi acidissimo, ma questo lo sappiamo tutte! Insomma è un vecchio in andropausa, cosa ci possiamo aspettare? D:
Ruki invece che si trucca e rimane allibito dopo che vede quei due darci dentro... non me lo spiego LOL capisco che odi Reita, Ruki-chan, ma puoi fingere meglio LOL
Capitolo 2:
Perchéééé D: perché tutto questo odio gratuitooooo D: quello voleva essere gentile ed invece... sei un'idiota Taka e penso che quello che ti stesse facendo quel maledetto prof, sia una punizione divina un po' troppo esagerata.
Ma dico io, ma non ti vergogni? Che schifo D: meno male c'era Akira a proteggerlo çWç anche se non se lo meritava dopo tutto l'odio che provava <w< e poi hai inserito una band che non conoscevo ma, la mia mogliettina adorata si ed infatti ti ha recensita LOL
Capitolo 3:
Insomma... Taka sei stato messo alle strette mi dispiace per te LOL Akira ti ha salvato e adesso sei per forza in debito. Visto che non puoi odiare qualcuno solo perché gli altri lo amano? =w= Reichan è stato gentilissimo ed ora sei all'ospedale, sano e salvo. Meno male.
Certo che non mangiare però... comunque ora hanno risolto e... tadaaaaaaaaaaaaaaaaaa rivelazioni shock! Ma così su due piediiii D:
Capitolo 4:
Cioè ma Ruki non è normale in sta ff LOL
Prima lo odia, e poi lo ama così a random. Missà ce l'ha sempre amato invece <w< succede sempre così <w< chi disprezza, compra sempre. Mannaggia ne so qualcosa LOL
Rei che si prende cura di lui è veramente bellissimo <3 anche se poi... ma Aoi non si può rendere conto che il suo tempismo... è sbagliato? D: mi interrompe un bacioooooo DDD: no aspetta un quasi bacio <w< ma che importa! Il succo è sempre quello! Stupido vecchio èwé
Bene basta.
La ff è bellissima ed io ti stimo!
A presto ed ancora complimenti.

P.S: prometto di recensire più spesso. Anzi sempre.
Baci

05/10/13, ore 18:01

ma ciao!!!
allora, che dire?
il capitolo come mi aspettavo, visti gli altri 3 è super carinissimo, e come al solito tu sei bravissima,che carini che sono tutti e due, Takanori che si emoziona a ricevere un mess da Reita... e Reita che gli porta da mangiare e lo imbocca anche.. o mamma i sorrisi che mi ha fatto venire la cosa, si perché ho immaginato in pieno la scena, lui, Taka,nel letto e Reita seduto di lato mentre lo imbocca con le bacchette... che cariniiiiiiiiiii!!!!
e poi quando si lecca le labbra che a momenti gli sputa il riso...ahahahahahah =)
Ma insomma hai dato ad Aoi un tempismo schifoso... io già che mi immaginavo il loro primo bacio..e tu che fai? fai suonare il suo cellulare... grrrrrr
comunque a questo punto sono ancora più impaziente di leggere il prossimo capitolo! un bacione e spero che riuscirai ad aggiornare presto <3