That broken age.
di kuinyan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/10/13, ore 14:38

Ti piacciono forse i Three Days Grace?? Batti cinque sorellahh (*^▽^)ノ
Ma ciao!! Bentrovata! Sono felice di vedere un nuovo aggiornamento! Più vai avanti e più trovo questa storia davvero carina!♡
La mamma di Takanori mi piace tantissimo! Bella, dolce e fangirl! Ahahah è davvero un personaggio simpatico!
Anche il capitolo è davvero carino e divertente, soprattutto nella parte in cui i due si scambiano dei messaggi.
Takanori, quel cucciolotto che è così confuso, ma gli dò ragione, fino al giorno prima detestava Akira, poi il fatto che lui lo abbia salvato ha stravolto le sue considerazioni e adesso è parecchio confuso, tra i due c'è parecchia attrazione senza dubbio, ma Taka-chan è ancora troppo confuso.
Ahhhh Aoiiiiiii!!! Io ti adoro, ma proprio in quel momento dovevi contattare Ryo?? Che pessimo tempismo cavolo!! (ノ_<。)
Il mio cuore si è proprio fermato in quel momento. Sooob. E vabbè sono sicura che ci saranno altre possibilità!
Akira mi fa morire dal ridere perché prima si sbilancia e poi fa dietro front fuggendo! È già la seconda volta che succede, dopo di che torna alla carica, è troppo buffo, altro che bulletto, è dolcissimo!!♡
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci baci! .。.☆ヾ(・∀・´*)

03/10/13, ore 11:14

Ciao carissima, bentrovata!
Capitolo piccino? Magari fossero tutti così i capitoli piccini, sei troppo modesta!~
Comunque ammettilo che temi le mie recensioni, ahah nono scherzo, solo che visto che nelle prime due ho rotto un po', non vorrei esserti sembrata antipatica TAT
Anche perché questo capitolo mi è PIACIUTO tantissimo! Sul serio, non ho nulla da criticare perché mi ha presa tantissimo, me lo sono riletto due volte!
Innanzitutto grazie per la delucidazione alla mia passata recensione, sono stata un po' scema in effetti, visto che il Giappone ha la più alta percentuale di omosessuali, ho dato per scontato che fosse una cosa tollerata al massimo, invece mi sono sbagliata! Grazie per la dritta!
E adesso si capisce anche come mai Akira sia tornato indietro, sia benedetta quella giacca!!
E poi sei stata davvero precisa, in effetti la cosa della flebo anche a me non convinceva, e appena è stato spiegato il motivo mi è dispiaciuto sapere che Taka non è messo tanto bene.
Entrambi poi sono così teneri, Taka con i capelli arruffati e il trucco sbavato, e Akira perché è super premuroso, a vederlo apparentemente non sembrerebbe così. E quella stretta di mani poi...ahh il paradiso!
Posso pagare io per Akira? Così può tornare a scuola?! Ah no, forse è meglio di no, perché così può stare accanto al piccoletto! E il professore si è meritato TUTTO, anzi Akira è stato fin troppo gentile, lo avrebbe dovuto castrare con una ginocchiata, così col cavolo che tenta di stuprare i nanetti carini!!
Sia Taka che Akira hanno un passato davvero triste e difficile, ma che Akira fosse un tossico dipendente...ci credi che ho provato di stessi brividi di Taka? Mamma mia...sono così contenta che ne sia uscito!!
E l'ultima parte è davvero carina: " Io sono totalmente ed incondizionatamente innamorato di uno dei ragazzi più belli dell'universo", ahhhh una implicita dichiarazione in grande stile!! E Taka tutto ingenuo che gli fa certe domande chiamandolo " Aki-kun", che nomignolo carino!! È troppo adorabile!
E Akira alla fine scappa, ahah che scemo che è! Torna a trovare presto Takanoriiii!!!
Troppo bello questo capitolo!! Ahhh ora sono troppo curiosa di sapere cosa succede dopo! Bravissima e complimenti davvero!
Ci vediamo al prossimo capitolo!!
(*^▽^)ノ

02/10/13, ore 23:40

salve salve....
sono arrivata subito con la mia seconda recensione....si non mi ero accorta che avevi già pubblicato il secondo capitolo, prima mi sono dimenticata di dire che sono incappata nella ff peer pura curiosità sul gruppo dei The Gazette, ci ho tenuto a precisare visto che ho detto che non seguo i The Gazette, comunque allora torniamo a noi, anche il secondo capitolo come il primo mi è piaciuto molto, si capiscono bene tutti i sentimenti che provano i vari protagonisti, dal terrore alla vergogna al benessere e tutte le altre che non mi metto ad elencare.
Brava veramente, continua così, io intanto ti metto tra le seguite <3

02/10/13, ore 22:48

allora, premetto che non seguo i The Gazzet ma li ho sentiti un paio di volte, riconosco alcuni dei personaggi che vengono citati nella storia, ma la cosa importante è un altra e cioè la storia che stai scrivendo, è molto bella e anche coinvolgente, non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo, spero che non tarderai troppo a pubblicare.
posso solo dirti continua così, sei molto brava e sono sicura che piacerà a molte persone !

28/09/13, ore 15:27

Olaaaa~ ヾ(^∇^) ♪
* si è scaricata l'applicazione per le faccine*
Che bello rivederti così presto!!
Prima di commentare il contenuto del capitolo, vorrei darti due consigli, nulla di preoccupante: ti consiglio di aspettare qualche giorno prima di aggiungere un nuovo capitolo, sennò rischi di perdere recensioni ( probabilmente con la mia avresti avuto quattro recensioni, non tre, non so se mi spiego~), per la serie " strategie di marketing" (?). A me fa piacere leggere un nuovo capitolo così in fretta, ma lo dico per te, nel frattempo ricopia il nuovo capitolo o scrivi quello seguente e poi rileggi, con calma e pace dei sensi (?!) perché sennò rischio di ridere come è successo per " extation" xD ti prego non avercela con me! Ma sono scoppiata a ridere! Il mio cervello ha fatto un rapido passaggio extation-> exitation-> " l'esitazione dei capelli" non so...xD non credo sia possibile! Comunque è " extension".
E i capelli di Kai ci credo che sono belli, ma falli meno...meno, ondeggiare, è più un topos da anime shojo, sai i capelli che ondeggiano al vento, l'atmosfera sbrilluccicosa, qui si parla di uomini costantemente eccitati e talvolta violenti, quindi credo che sia un po' esagerato >_<.
Ti sei arrabbiata se ti ho dato questi consigli? Non hanno nulla di maligno eh, a quest'ora non ti avrei dato una bandierina verde. Solo che mi sembri una ragazza simpatica e pronta ad accettare i propri " errori" ( che poi sono dei dettagli, ecco perché ti dico di non preoccuparti)! Quindi, come direbbero i nostri amici giapponesi (?) Ganbatte ne! ヾ(^ω^*)
Adesso passiamo alle cose che mi piacquero!
Sei stata una furbacchiona eh~~ adesso capisco come Akira e Takanori riusciranno ad avvicinarsi l'uno all'altro! Certo mi dispiace che il nanetto abbia rischiato di essere stuprato da quel verme schifoso! Akira sei un eroe!! Ma mi chiedo, visto che lui era in infermeria con Kai, come mai è tornato indietro verso l'aula? Forse perché voleva parlare con Taka? O forse si scoprirà più in là?
Un'altra cosa che mi chiedo è perché Kai reagisce a quel modo, che tristezza! Forse ha avuto problemi per le sue inclinazioni sessuali in passato?
Ahhh troppi perché! Scusa, non voglio rompere xD è che sono curiosa!
Mi è piaciuta l'ultima parte!! Molto bene, Taka sembra davvero un pulcino!<3
Oh molto interessanti questi personaggi che ci mostri in foto! Ma sono giapponesi? Pazzesco °A°
Bene, la smetto di annoiarti! Ci vediamo al prossimo capitolo!
Kyoite
ヽ( ゝω・)ノ

28/09/13, ore 13:38

Oddio i RoNo☆CrO!!! Che bello una fanfic in cui c'è un gruppo che non conosce praticamente nessuno xD Quando ho letto il nome Reon mi sono illuminata e ho detto "Ma QUEL Reon?!" xD Subito, leggendo le note all'inizio del capitolo pensavo che i nuovi personaggi del capitolo fossero i Royz, perché ho pensato che il tuo nick fosse un riferimento a Kuina xD Comunque, parlando di cose serie: la tua fanic mi piace molto! Certo, è ancora all'inizio, quindi non ho molto da dire a parte che adoro Reita così...come dire...bastardo? Ahaha xD Però con Ruki è gentile e premuroso che dolce >w< Spero di vedere tanta dolcezza anche tra Aoi e Uruha!
Un bacio e alla prossima
reila_guren

27/09/13, ore 17:14

Ciao! Benvenuta!
No macchè, anzi è un capitolo bello corposo questo! Stai tranquilla!
Se devo essere sincera, a primo impatto questa storia mi attrae e mi rende dubbiosa.
Mi piace perché è scritta bene, le situazioni sono interessanti, però la cosa che non mi convince sono tutti questi giri di rapporti tra i vari membri, so che sono solo situazioni per sfogarsi etc., ma non so, spero di fare più chiarezza con i prossimi capitoli!
Carino il fatto che da un lato ci sia Akira innamorato di Takanori e dall'altro il nanetto che lo odia perché gli toglie la scena, davvero egocentrico il piccoletto! La mia non vuole essere una critica, anzi prendila come una curiosità: sono curiosa di sapere come da questo " circolo vizioso" i personaggi potranno trovare stabilità e amore.
Poi aggiungo che il riferimento alla Aoi/Uruha l'ho apprezzato molto!
Quindi alla prossima!^^
Kyoite.
(Recensione modificata il 27/09/2013 - 05:15 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]