Rock of Ages
di tiffany_locket

19/08/14, ore 21:47

Sai esprimere certi momenti,
in maniera molto dolce e coinvolgente.
Ritengo che la parte migliore di questo tuo scritto,
è quella dell'imbarazzo d'entrambi.
Son tenerissimi.
^^

19/08/14, ore 21:40

Yess
celere e d'impatto molto piacevole da seguire.
Stai andando alla grande.
^^

19/08/14, ore 21:33

Ciao c
Conosco il film a cui ti riferisci.
Yea lo adoro.
Cmq fin qui molto scorrevole e pino di dettagli.
Sia Kibum in quell'autobus, con i suoi ricordi
e Jong stufo della vita da bar senza un briciolo di novità.
Anche la figura finale mi è piaciuta Donghae, carattere un po' saccente ma ci stà.
Ciao ^^

18/08/14, ore 21:43

Sono in ritardo solo di un paio di anni, dopotutto ti avevo detto che avrei recensito!
Beh.. ti avevo detto anche che avrei letto i capitoli precedenti perché non ricordavo un cazzo MA SONO SETTE FOTTUTI CAPITOLI, grazie, ma questa volta passo ahahha magari fra qualche giorno avrò voglia di legerli tutti ahah
Ma tornando a noi, UN CAPITOLO INTERO DI 2MIN non la tollererei in una circostanza qualsiasi.. ma penso che tu possa farmi piacere anche la Kyus-s-s.. scherzavo. Tutto, ma non quello.
Peccato che il capitolo sia troppo corto.. mi avevi detto che li avresti fatti più lunghi :'( (sono andata a spiare le recenzioni precedenti lol)
Comunque questo stile di scrittura mi piace molto, sembra sia stato scritto direttamente dal regista del film (che, tra l'altro, non ho visto) da cui hai tratto la storia, brava ♥
Solo che Minho non lo capisco D: forse andando avanti con la storia mi starà più simpatico ahahah Minho tvb (anche no)
Dunque, vado a leggere il prossimo capitolo MA PERCHÉ STI AGGIORNAMENTI FLASH che poi non so se sono gli aggiornamenti ad essere flash o io ad essere troopo lenta..
Alla prossima recensioneee ♥

15/08/14, ore 02:08

capitolo bellissimo peccato che non ricordo cosa sia successo nell'altro

16/10/13, ore 22:06

Devo ancora finire i compiti ma da brava bambina ho letto e sto recensendo questo capitolo u.u
Ok premesso che Minho non me gusta e la 2Min non la shippo manco a pagamento -e penso tu lo sappia-, mi piace quando il ragazzo è un cazzone e l'altro è serio, ci passerò sopra xD
E poi mi fanno troppo ridere le scene in cui compare Minho ahahaha
Eunhyun che fangirleggia AHAHAHAHAHA calma la tua anima da fangirl, amico. Io ti capisco *patta*
Kibum che sviene, ma sei proprio una donnicciuola (?) ahahah
Ok detto questo, MA LA FINISCI CON STI CAPITOLI MINUSCOLI AISHH TI UCCIDO.
Detto anche quello, niente,,
Alla prossimaaaa
ciao ummaaaa

16/10/13, ore 20:19

Che carino questo capitolo davvero<3 <3 <3 davvero carino

16/10/13, ore 19:51

Ragazze sparse ovunque...Minho sei una piccola scimmia in calore.....ma tranquillo Minnie ti rimette sulla retta via.....cioè diventa ancora di più un pervertito...cmq spero molto ke Minho nn faccia soffrire Taemin (altrimenti lo castro giuro) Cooooomunque ti ringrazio x avermi avvisata ^^ sei sempre gentilissima e nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^ ciao e alla prossima <3

15/10/13, ore 01:12

questo e il migliorecapitolo che ho letto la dolcezza di jongolo e incredibile <3 complimenti <3 <3

14/10/13, ore 18:07

ma no >_< su Jongolo tu SEI innamrato di lui!! è solo ke Kibum nn se la sente di sentirsi dire ti amo per poi essere mollato (come era gia successo in passato) cmq anche Bummie prova lo stesso x la scimmia (almeno spero XD) Cooooomunque mi piace anche questo capitolo, sono cosi pucciosi ke vomito arcobaleni con tanto di unicorni rosa<3 e nn vedo l'ora di leggere i prossimi capitolo ^^ quindi ciao e alla prossima <3

11/10/13, ore 19:57

Oddio la dolcezza <3 <3 <3 la dolcezza bellissimo capitolo

10/10/13, ore 15:26

Halo~ Sai che io ti stimo come scrittrice. Sei migliorata Tantissimo dalla tua prima Storia. Hai un modo di scrivere bellissimo. I due protagonisti si baciano (EGAGAPAPMTJDTMPDPDPDPDTMTMTD) ho trovato la scena molto dolce~ Ricambiano i sentimenti che provano, bellissimo. Non è una recenzione, è un orrore, però volevo dirti di continuare così, stai andando benissimo. Aggiorna presto, fighting~ <3

10/10/13, ore 10:09

Awwwwwww *rotola su pavimento* il loro primo bacioooooo <3 e Jong si è.finalmente sbloccato! E tutto grazie al.suo Bummie ~ la.torre dove vanno.se nn sbaglio è la.N tower.......quando andro in corea (se quando -.-) ci voglio assolutamente andare, la vista da lassu.deve essere da togliere il fiato *-*.
Cmq questo fino.ad ora è il mio capitolo preferito *-* è..........è...........meraviglioso ~lo amo ovviamente.ci saranno.altri capitoi ke.amoro ma questo.è il.numero 1
P.S scusa x tutti questi nn ci dovrebbero essere ma li.schiaccio x sbaglio xD bene ora ti saluto.ciao e alla prossima ~

09/10/13, ore 21:31

Maria scusa se scrivo questa recensione brevissima, ma ora non poaao perdere tempo ahaha
ma ti recensisco comunque ogni capitolo, vedi che brava bambina sono?
Parlando di cose serie, che cosa tenerissima che sono vjckdziyv
Comunque i caratteri calzano a pennello, ottima scelta come sempre dkbchkehackyb
Dinghae è proprio un cazzone ma vabbè ahahah è adorabile anche così xD
Oh pero Jong, ma su che rottame fai salire Key? Non ci si comporta così con la divah, tse.
Bellissimo e scritto benissimo come sempre
AGGIORNA PRESTO O TI LINCIO
Ti voglio bene ♥ (e non ti vu bi come l'ultima volta)

03/10/13, ore 12:19

XD capito minhoo e pazzoo XDDDDDD ok mi piace bel capitolo